Be, io il gioco l'ho finito, percio' dovrei trovarle la armi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GTA san andreas
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
http://www.gta-series.com/it/sanandr..._sa_weapon.png
qui in questa mappa troverete tutte le armi che si trovano in san andreasthe way to the joy is in a box with the sign playstation"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da mirmo Visualizza Messaggiobene, allora, dove posso trovare un boxville A LOS SANTOS x andare a rubare?All you sight you have seen, where you go already been, then again you go through, Occasion Avenue
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da CarlJohnson992 Visualizza Messaggiook allora nella blue hell si entra o nella missione oppure passando in un passaggio ke c'e in una casa a mullolland vicino alla piscina e da li andare via jetpack fino all'area 69, poi i fotografi suicidi sono un 'invenzione e nn esistono!!!! e poi l'epsilon program è una scemenza inventata dalla gente perke la quella forma è solo una coincidenza
Comment
-
Originariamente Scritto da reddragon Visualizza Messaggioscusate potete dirmi dove si trova il cannocchiale termico? ho provato anche con la mappa ma nn l' ho trovato
risp pleaseeeeeeeeciao a tutti!!!
Comment
-
Ma solo a me San Andreas ha deluso?
Secondo me purche lo spazio e le possibilita' siano superiori ai precedenti, il gioco ha annoiato in fretta.
Lo spazio di gioco e' sconfinato vero, ma non e' riempito co molta fantasia, VC facieva di questo il suo punto forte. Il personaggio e la storia non sono cosi' interessanti.
Vice City resta il migliore. Ma forse sono complicato io.
Comment
-
Originariamente Scritto da CarlJohnson992 Visualizza MessaggioSi a quanto pare solo a te perche il gioco è magnifico sotto tutti i punti di vista
Solo che considero superiore Vice City sotto molti punti di vista.
Ma l'unico GTA che mi resta nel cuore e' GTA2. La Zaibatzu e gli Hare Krishna...
Comment
-
Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza MessaggioMa il gioco e' bello, nulla da dire.
Solo che considero superiore Vice City sotto molti punti di vista.
Ma l'unico GTA che mi resta nel cuore e' GTA2. La Zaibatzu e gli Hare Krishna...the way to the joy is in a box with the sign playstation"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da CarlJohnson992 Visualizza Messaggiosono daccordo per esempio la grafica delle auto è migliore in vice city purtroppo non ho mai giocato a GTA2 quindi non so com'era... cmq qualcuno sa se esistono i codici Munizioni infinite e Vita infinita x vice city (NON vice city stories!!!)
Google e' tuo amico.
Apparte qusto il territorio e' molto piu' interessante in Vice City.
Il protagonista e la storia trasudano carisma.
Il Soundtrack rulla di piu'.
E potrei andare avanti.
Comment
-
Originariamente Scritto da CarlJohnson992 Visualizza Messaggiosono daccordo per esempio la grafica delle auto è migliore in vice city purtroppo non ho mai giocato a GTA2 quindi non so com'era... cmq qualcuno sa se esistono i codici Munizioni infinite e Vita infinita x vice city (NON vice city stories!!!)ciao a tutti!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da reddragon Visualizza Messaggioper i trucchi di vice city prova qui http://www.gta-series.com/it/vicecit...ion=trucchips2
grazie lo stesso ma non ci sono i trucchi vita INFINITA e munizioni INFINITEthe way to the joy is in a box with the sign playstation"
sigpic
Comment
Comment