Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GTA san andreas

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza Messaggio
    Quelli non esistono ora che ci penso.
    L'energia infinita non esiste, solo quella per rigenerarla.
    Digitando piu' volte il trucco delle armi, aumentano le munizioni, quindi in teoria e' quello che cerchi.
    lo sapevo!!!
    the way to the joy is in a box with the sign playstation"
    sigpic

Comment

شكرررررررررررررررررررررررررررررررررررررررررررررررر رررررررررااااااااااااااااااااااااااااااااااااااااا اااااااااااااااااااااااااااااا

Comment

Originariamente Scritto da سولم Visualizza Messaggio
        شكرررررررررررررررررررررررررررررررررررررررررررررررر رررررررررااااااااااااااااااااااااااااااااااااااااا اااااااااااااااااااااااااااااا
        quoto lo dicevo giusto ieri a mio fratello

Comment

Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza Messaggio
          Ma il gioco e' bello, nulla da dire.
          Solo che considero superiore Vice City sotto molti punti di vista.
          Ma l'unico GTA che mi resta nel cuore e' GTA2. La Zaibatzu e gli Hare Krishna...
          quanti ricordi T_T

cmq nn mi ci sono proprio accostato a San Andreas (Giusto provato per farmi un'idea) perchè imho nn è all'altezza di gtavc o gta3...

Comment

guarda, ti assicuro che SA stupisce.
            certo, il personaggio principale lascia molto a desiderare... ma è davvero un gioco enorme e dai mille risvolti.
            lo consiglio soprattutto su xbox.
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

sai come si entra nell'aereoporto senza passare dal cancello principale?
              sigpic
              custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
              lela,alex vi stimo

Comment

c'avevo provato ma mi sforellavano in un nano-secondo
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
                  emm...hai provato a scavalcarlo col jetpack????

Ma cmq nn ti servirebe a molto xke se vuoi usare i veivoli ke ci sn dentro devi avere la patente di volo se no nn ti fa entrare!!!!!
                  sigpic

Comment

ha ragione carljhonson992........cmq se usi i trucchi....basta l'hydra...con quello vai dappertutto......!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
                      Se non vuoi usare i trucchi, prendi un furgone lo metti vicino al cancello, sali sopra il tetto, e salti oltre il cancello.

Comment

io invece uso il trucco dei veicoli volanti per entrare
                        sigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
                        Spoiler:
                        ti ucciderò kakarot!

il mio forum!

Comment

si ..........ma quello e un trucco...........cmq un modo piü facile broly sarebbe prendere il jetpack!!!!!!!!!

Comment

Ok!!!

Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggio
                            si ..........ma quello e un trucco...........cmq un modo piü facile broly sarebbe prendere il jetpack!!!!!!!!!
                            sisi sn daccordo quoto
                            sigpic

Comment

in pratica tutti almeno 1 volta hanno usato trucchi!!!!!!.......cmq carljohnson992 a che punto sei a gta san andreas????

Comment

io ho gta san andreas su pc e ho una mod che permette di volare e cn qll mi diverto un sacco...posso fare volare tutti i veicoli solo cn il potere della mente!troppo lollo.
                                cmq qualcuno di voi ha mai visto (o addirittura ucciso) leatherface??io avevo messo la mod ma è incredibile,mi ha fatto finire tutta la minigun x essere ucciso!
                                giochi preferiti:
                                GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
                                W Vic Vance e CJ!

Comment

Working...
                                X