Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GTA san andreas

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

e´una super mod quella del leatherface!!!!!!!!!!...tutti i video del leatherface che ho visto su youtube..era sempre cj di notte con una motosega in mano e si vedeva benissimo!!!!!!!!!!

Comment

sisi,cmq io ho visto video di cj che prima incontra un clown,lo uccide e dopo vede leatherface...
      cmq c'è anke la mod del big foot e dello yeti
      giochi preferiti:
      GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
      W Vic Vance e CJ!

Comment

di questo fantomatico clown nn ne ho mai sentito parlare....cmq lo yeti nn esiste ....solo il bigfoot esiste......ma per caso esiste la mod che si vedono alieni?????....nn l astronave ...proprio li alieni!!!!!!!!!!!!

Comment

Voilà!:Cliccami
          giochi preferiti:
          W Vic Vance e CJ!

Comment

foto su leatherface!!!by me:

giochi preferiti:
            W Vic Vance e CJ!

Comment

Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggio
              in pratica tutti almeno 1 volta hanno usato trucchi!!!!!!.......cmq carljohnson992 a che punto sei a gta san andreas????
              Alain scusa se3 nn ti ho pututo rispondere ma avevo in pc rotto cmq io gta san andreas lo finito tutto tranne le varie gare e lemissioni ambulanza polizia ecc.. e poi volevo dirti ke esistono sia lo yeti sia il bigfoot o almeno esistono le mod da quello che so bisogna fare una missione segreta dove bisogna cacciare il bigfoot e ucciderlo 4 volte e dopo aver fatto questo a san andreas in un punto sconosciuto appare lo YETI pero nn avevo mai sentito che ci fosse un clown
              the way to the joy is in a box with the sign playstation"
              sigpic

Comment

san andreas in un punto sconosciuto appare lo YETI pero nn avevo mai sentito che ci fosse un clown[/QUOTE]

1 yeti????e dove???nn ne konoscevo l'esistenza!!!!waaaaa ti prego dimmi dv si trova!!!!
                sigpicANTONIO PUERTA sarai sempre nei nostri cuori...

Comment

ciao raga x gta della ps2 dicono ke c'è un'uomo con la motosega ma è vero?
                  dany93
                  il mio forum
                  http://dragonballgamesforum.forumfree.net/

Comment

allora rispondo sia a Dany93 sia a peppe94 lo yeti il bigfoot l'uomo con la motosega ,ufo ecc... sono delle MOD ossia dei file che vengono scricati da internet è aggiunti nella copia di gta san andreas per PC per la PS2 nn abbia nulla di tutto cio quindi se volete avere il piacere di vedere con i vostri okki questi esseri XD dovete avere 1 una scheda video abbstanza potente con memoria superiore a 64MB 2 naturalmente GTA san andreas !!!!!! BD buon divertimento!!!!!
                    sigpic

Comment

grazie x la risposta senti sai come si uccide il latherface??
                      dany93
                      il mio forum
                      http://dragonballgamesforum.forumfree.net/

Comment

Tommy Vercetti Vs Cj!!!!!!!!!!!!!!!by me

giochi preferiti:
                        W Vic Vance e CJ!

Comment

Strabiliante CJ VS Vercetti!!!!!!
                          Sono tornato!

Comment

ehi carljohnson992 ti volevo aggiornare su una cosa :il bigfoot non è completamente una mod...all inizio la R* l aveva creato e messo nel gioco ma poi ha cambiato idea e lo ha tolto...purtroppo è rimasta una parte di bigfoot dentro al gioco e quindi hai una probabilità su 10 di incontrarlo anche senza mod

Comment

si cmq il quadro a casa di CJ nn raffigura il big foot xke io sono andato in quel posto e qll specie di lucina che si pensi sia il big foot in realta è la finestra di una casa vicina...cmq raga che ne dite di formare i mystery hunter di san andreas??
                              giochi preferiti:
                              W Vic Vance e CJ!

Comment

Originariamente Scritto da dany93 Visualizza Messaggio
                                grazie x la risposta senti sai come si uccide il latherface??
                                Leatherface si uccide come sui uccide chiunque piu facilmente con la motosega XD
                                sigpic

Comment

Working...
                                X