Originariamente Scritto da Master95
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GTA san andreas
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da andre84 Visualizza Messaggioehi carljohnson992 ti volevo aggiornare su una cosa :il bigfoot non è completamente una mod...all inizio la R* l aveva creato e messo nel gioco ma poi ha cambiato idea e lo ha tolto...purtroppo è rimasta una parte di bigfoot dentro al gioco e quindi hai una probabilità su 10 di incontrarlo anche senza modthe way to the joy is in a box with the sign playstation"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da CarlJohnson992 Visualizza MessaggioLeatherface si uccide come sui uccide chiunque piu facilmente con la motosega XD
cmq raga dovremmo indagare su questi:
- Gente che cade dal cielo, ovvero: il caso dei falsi suicidi.
- Pesci volanti!
- Uomo senza testa va a spasso per lo Stato di San Andreas.
- Meet the Flint-stones! Rocce luminose nelle campagne di Flint County
- La cabina telefonica in mezzo al deserto.
- Pedoni immortali dopo una visita al Pay n' Spray!
- Strano avvistamento sul fondale della Fisher's Lagoon.
- Presenza del KKK nelle campagne di San Andreas.
- Uomo con quattro braccia visibile dal Monte Chiliad.
- Bin Laden nel deserto.
- L'albero che sanguina ad Angel Pine.
- Inchiesta sulla Easter Bay Chemicals a San Fierro.
- Tommy Vercetti a Verona Beach.
- Strani segni su Beacon Hill.
- Impronte di BigFoot nei pressi di una fattoria a nord di Los Santos.Last edited by Master95; 08 August 2007, 16:24.giochi preferiti:
GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
W Vic Vance e CJ!
Comment
-
su gta netw*** (copro x nn fare spam)
edit:hey raga stavo girando e ho trovato un tizio che guidava la glendale danneggiata!!guardate:
altro bug:
invece l'altro ieri ho visto a sto tizio qua:Last edited by Master95; 08 August 2007, 16:46.giochi preferiti:
W Vic Vance e CJ!
Comment
-
la montagna che sanguina è solo colpa di uno di quei tizi che si buttano dal cielo e cadono in quel preciso punto...l ho letto su internet e ho avuto anche la fortuna di assistere a questo bug....la campagna in cui sono presenti delle orme di big foot è la casa di the truth i pedoni immortali dopo una riverniciata al pay n spray sono un semplice bug e vercetti a verona beach è un pedone che gli assomiglia molto...anche a me è capitato di vedere the truth a san fierro ma molto probabilmente mi sbagliavo con un pedone molto simile a lui
Comment
-
scusate il doppio post cmq ho qulkosa da farvi vedere:
allora:
ecco la mappa di san andreas:guardate la zona in nero evidenziata da me (è quella zona dove c'è sta the farm beacon hill etc..guardatela...nn sembra una faccia vista di profilo che sembri guarda cn la faccia in su los santos...potrebbe avere a ke fare cn il cavaliere nero...lui fotografa sempre il cielo di los santos...mmmmm....cmq il parere a voi!
giochi preferiti:
W Vic Vance e CJ!
Comment
-
scusa ma a me a sto punto sembra + la sagoma di 1 bestione, tipo il bugfoot, e guarda caso guarda proprio dove si dice si trovi il bigfoot!!!(kmq anke io lo ho x ps2 qquindi nn poxo fare tt queste ricerche!!!sigpicANTONIO PUERTA sarai sempre nei nostri cuori...
Comment
-
infatti andre qualcosa mi dice che sei toscano
comunque i bug nei giochi non sono casuali a vice city stories a ocean beach ci sono persone che cadono dall'alto sempre a vice citi ho visto un pedone ke stava incastrato nel terreno quel gioco è straboccante di bug ( errori di gioco ) e effettivamente anche i trucchi sono una serie di codici ke se digitati accade una determinata cosa quindi anke i trucchi sono errori di gioco... quindi di conseguenza in SA dobbiamo trovare dekke cose del genereSono tornato!
Comment
Comment