qual'è secondo voi il miglior gioco mai creato?? oppure la migliore saga (es.final fantasy)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il miglior gioco mai creato
Collapse
X
-
Ma siete sicuri di poter giudicare, non siete un po troppo giovani?
In questo caso citare Mortal Kombat o Dragon Ball e' un eresia.
Solo il primo MK e forse Triology sono dei capolavori del loro tempo. Il resto sono o giochi merdaccie oppure buoni giochi ma niente piu'.
Su DB e' meglio non esprimersi. E' impossibile determinare i piu' bei giochi mai creati, si va troppo a soggiettivo.
Citando le saghe.
Prince of Percia.
Colonisation.
Civilisation.
Black and White 1.
Starcarft.
Warcraft.
Supermario vari.
Gran Turismo.
NFS, sopratutto il 3 e il 4 che per me restano i migliori.
Rollcage 2.
Wipeout 2097.
Resident Evil.
Silent Hill.
Vigilante 8.
Destruction Derby 2.
Toca 2 e 3.
Zelda.
Ghost and Goblins.
Elite.
Goldeneye.
Kulaworld.
Iss pro evolution.
E troppi, troppi altri solo di quelli che ho giocato io su varie console pc e commodore, spetrum e amiga.
Il mondo dei videogiochi e' vasto ed e' leggermente difficile dire il migliore.
Comment
-
oltre al fatto ke se nn metti un sondaggio, nn potrai mai sapere i giochi + apprezzati, perchè ognuno ha i suoi preferti, e nn si può dare una definizione di gioco perfettoogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
Prima ero fissato con NFS, ma non più. Poi mi sono fissato con tanti altri giochi che dopo un pò odiavo, ma ora so la predilezione...TR.
Secondo me è un capolavoro. Avevo The Last Revelation (il 4) ma non ci giocavo io. 10 giorni fà mi dovevo fare regalare qualcosa perchè sono stato pomosso a scuola e avevo pensato NBA Live '07 perchè avevo 2K7 e mi piaceva. Poi vidi TR:Legend a 16.90€, lo acquistai e me ne innamorai. Lo finì e acquistai 3 giorni fà AOD (anche se è più vecchio) e non vedo l'ora di finirlo, in modo da acquistare Anniversary.
Comment
-
per me è mortal kombat armageddon!!!!!!!!!!!!!!!sigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
Spoiler:ti ucciderò kakarot!
il mio forum!Spoiler:
Comment
Comment