Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il miglior gioco mai creato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il miglior gioco mai creato

qual'è secondo voi il miglior gioco mai creato?? oppure la migliore saga (es.final fantasy)
    the way to the joy is in a box with the sign playstation"
    sigpic

E' molto difficile rispondere, ci sono dei videogiochi che sono dei capolavori, io credo proprio che sia final fantasy il miglior gioco mai creato (anche se c'e' pure halo che non e' per niente male)!

Comment

Secondo me la saga di Mortal Kombat è la migliore, ma anche quella di dragon ball non è male...
      sigpic

Comment

Ma siete sicuri di poter giudicare, non siete un po troppo giovani?
        In questo caso citare Mortal Kombat o Dragon Ball e' un eresia.
        Solo il primo MK e forse Triology sono dei capolavori del loro tempo. Il resto sono o giochi merdaccie oppure buoni giochi ma niente piu'.
        Su DB e' meglio non esprimersi. E' impossibile determinare i piu' bei giochi mai creati, si va troppo a soggiettivo.
        Citando le saghe.
        Prince of Percia.
        Colonisation.
        Civilisation.
        Black and White 1.
        Starcarft.
        Warcraft.
        Supermario vari.
        Gran Turismo.
        NFS, sopratutto il 3 e il 4 che per me restano i migliori.
        Rollcage 2.
        Wipeout 2097.
        Resident Evil.
        Silent Hill.
        Vigilante 8.
        Destruction Derby 2.
        Toca 2 e 3.
        Zelda.
        Ghost and Goblins.
        Elite.
        Goldeneye.
        Kulaworld.
        Iss pro evolution.

E troppi, troppi altri solo di quelli che ho giocato io su varie console pc e commodore, spetrum e amiga.
        Il mondo dei videogiochi e' vasto ed e' leggermente difficile dire il migliore.

Comment

oltre al fatto ke se nn metti un sondaggio, nn potrai mai sapere i giochi + apprezzati, perchè ognuno ha i suoi preferti, e nn si può dare una definizione di gioco perfetto
          ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
          Account PS3: Max1803

Comment

Il mio è Planescape: Torment. Avevo anche scritto perché in un altro topic, se lo trovo lo linko

Edit: Ecco perché http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...2&postcount=17
            Last edited by Illuskan; 08 July 2007, 16:12.

Comment

Mah forse Metal gear solid.
              NerdMonday

Comment

Prima ero fissato con NFS, ma non più. Poi mi sono fissato con tanti altri giochi che dopo un pò odiavo, ma ora so la predilezione...TR.
                Secondo me è un capolavoro. Avevo The Last Revelation (il 4) ma non ci giocavo io. 10 giorni fà mi dovevo fare regalare qualcosa perchè sono stato pomosso a scuola e avevo pensato NBA Live '07 perchè avevo 2K7 e mi piaceva. Poi vidi TR:Legend a 16.90€, lo acquistai e me ne innamorai. Lo finì e acquistai 3 giorni fà AOD (anche se è più vecchio) e non vedo l'ora di finirlo, in modo da acquistare Anniversary.

Comment

sono tanti i migliori giochi che hanno creato...ma io parlo di ps2...i direi prince of persia...tt e 3....bellissimi..poi c e anche god of war....sia 1 che 2...tra tutti i giochi che ho provato...ho sempre preferito questi 2

Comment

Final fantasy VIII e virtua fighter evolution

Comment

The best of the world!

Naturalmente...Kingdom Hearts 2!Ciaoooooooooooo!
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

GTA ....anche se non curato troppo dal punto di vista di bag ecc risulta per me la milgiore serie di sempre....
                        fry9sigpic

Comment

per me e' driver.
                          Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/

Comment

per me è mortal kombat armageddon!!!!!!!!!!!!!!!
                            sigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
                            Spoiler:
                            ti ucciderò kakarot!

il mio forum!

Comment

Secondo me Doom (il primo) perke è stato lui a essere il primo vero FPS.

Comment

Working...
                              X