Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma uno non deve incavolarsi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Vito: torniamo al mio discorso principale
    piuttosto che far uscire versioni "differenti" per prendere in giro sia i giapponesi (che si ritrovano un gioco "mutilato") sia gli americani e gli europei (che lo hanno "in ritardo"), sarebbe corretta l'uscita globale. Se poi vogliono fare delle variazioni, dovrebbero essere a sufficienza per motivare un gioco nuovo di pacca per tutto il mondo, come MSG2substance che ha parecchia roba in più rispettoa MGS2SoL.

Ma poi cosa mi meraviglio a fare? Dimenticavo che stiamo parlando di un gioco di quei geni della Namco, che non sanno fare bene neanche le cose buone

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki
      [quote:9f26cb230f="Mr bix"]sustance a parer mio non doveva neanche uscire in versione PS2.
      su questo concordo: avrebbe avuto senso far uscire tra un'annetto SoL nella serie platinum.[/quote:9f26cb230f]

Prima dici che non aveva senso far uscire Substance ed ora affermi che avrebbero dovuto fare come con MGS. Non ci capisco più nulla :P
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ma poi cosa mi meraviglio a fare? Dimenticavo che stiamo parlando di un gioco di quei geni della Namco, che non sanno fare bene neanche le cose buone
        ...
        http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Scusa Taz ma non capisco...come fai a dire che la Namco non fa le cose per bene? Personalmente non credo di essere l'unico utente che si ritiene soddisfattissimo dell'operato della suddetta casa software, almeno per quanto riguarda la dimensione beat'em up.
          Se sei veramente convinto che la Namco sforni dei prodotti mediocri elencameli che ne discutiamo senza problemi.

Weapon-X

Comment

Originariamente Scritto da Weapon-X
            [quote:71aa696bd9="Tatsumaki"]Ma poi cosa mi meraviglio a fare? Dimenticavo che stiamo parlando di un gioco di quei geni della Namco, che non sanno fare bene neanche le cose buone
            Scusa Taz ma non capisco...come fai a dire che la Namco non fa le cose per bene? Personalmente non credo di essere l'unico utente che si ritiene soddisfattissimo dell'operato della suddetta casa software, almeno per quanto riguarda la dimensione beat'em up.
            Se sei veramente convinto che la Namco sforni dei prodotti mediocri elencameli che ne discutiamo senza problemi.

Weapon-X[/quote:71aa696bd9]

Idem vabè ke anke la Namco come tutte le case prodruttrici di game ogni tanto ha fatto qualke piccolo errorino però se lo può permettere *_*

Comment

Allora: comincio col dire che l'unico gioco Namco che mi sia mai piaciuto prima di SC2 sia stato il primo Soul Edge (purtroppo non ho avuto la possibilità di giocare al primo SC, quindi su questo non mi pronuncio). Per quanto riguarda il tanto declamato Tekken, a cui (non negatelo) la namco deve gran parte del suo successo e della sua fortuna, lo odio con tutto il cuore e mi fa semplicemente schifo.
              Partendo però dal presupposto che possa piacere, io mi ricordo che il primo tekken partiva col presupposto di essere un b'm'u realistico... Col passare del tempo ho visto comparire angeli, diavoli, orchi, superorchi, porchiorchi... che fine ha fatto il realismo? E' andato a spasso con l'idiozia?
              Perlomeno SoulEdge/Calibur è SEMPRE stato assurdo, e nessuno si meraviglai se compare gente come Necrid o Charade (Inferno, infatti, praticamente altri non è che il SoulEdge di SoulEdge).

Ecco le cause della mia animosità verso la namco.

Comment

Originariamente Scritto da Strife Gokusj
                [quote:6f389af900="Tatsumaki"]ecco, vedi?
                Se oltre ad aggiunger erock e hwang E BSTA permettono di sblocare assassin, lizard man e berserk, già il gioco è abbastanza differente da motivare un'uscita con nome differente, come ad esempio "Soul Calibur 2 plus" o qualche carabonchiola del genere
                Eh si vabbè adesso per ogni personaggio ne fanno uscire uno nuovo... ma dai...[/quote:6f389af900]

Per StreetFighter2 l'hanno fatto:

StreetFighter2
                StreetFighter2 Champion Edition
                StreetFighter2 Turbo
                Super StreetFighter2
                Super StreetFighter2 Turbo

...a quel punto credo si siano fermati...

Comment

Si erano fermati perchè i possesori di StreetFighter2
                  non avevano più intenzione di psendere gli stessi soldi per comprarsi StreetFighter2 Champion Edition
                  StreetFighter2 Turbo
                  Super StreetFighter2
                  Super StreetFighter2 Turbo

Ergo: per le SH economicamente parlando è del tutto inutile
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Conosco diverse persone che ne hanno posseduto diverse versioni.
                    Io stesso ne ho avute due per MegaDrive.

Comment

Si ma due persone o diverse persone non fanno la "massa"

Vorrei che qualcuno facesse un nuovo episodio di "D".
                      Probabilmente non lo vedrò mai perchè alla "massa" non è piaciuto più di tanto .La realtà è che sono i numeri che fanno diventare i titoli un successo e possono determinarne le relative varianti.
                      MrBix

Comment

Qui comunque stiamo uscendo fuori tema

Comment

io mi ricordo che il primo tekken partiva col presupposto di essere un b'm'u realistico... Col passare del tempo ho visto comparire angeli, diavoli, orchi, superorchi, porchiorchi... che fine ha fatto il realismo? E' andato a spasso con l'idiozia?
                          Solo nel 2 potevi usare Devil e Angel e nel 3 Ogre poi basta.

Comment

E nel Tag?

E cmq che mi dici di orsetti, panda, velociraptor, canguri...?

Comment

Allora: comincio col dire che l'unico gioco Namco che mi sia mai piaciuto prima di SC2 sia stato il primo Soul Edge (purtroppo non ho avuto la possibilità di giocare al primo SC, quindi su questo non mi pronuncio). Per quanto riguarda il tanto declamato Tekken, a cui (non negatelo) la namco deve gran parte del suo successo e della sua fortuna, lo odio con tutto il cuore e mi fa semplicemente schifo.
                              Partendo però dal presupposto che possa piacere, io mi ricordo che il primo tekken partiva col presupposto di essere un b'm'u realistico... Col passare del tempo ho visto comparire angeli, diavoli, orchi, superorchi, porchiorchi... che fine ha fatto il realismo? E' andato a spasso con l'idiozia?
                              Perlomeno SoulEdge/Calibur è SEMPRE stato assurdo, e nessuno si meraviglai se compare gente come Necrid o Charade (Inferno, infatti, praticamente altri non è che il SoulEdge di SoulEdge).

Ecco le cause della mia animosità verso la namco.
                              So then...
                              Scartiamo a priori il fatto che Tekken possa piacere o fare schifo alla gente, altrimenti non se ne esce vivi da questi discorsi "cul de sac".
                              Io adoro Tekken, il suo realismo non è dato dal fatto che al suo interno esistano o meno personaggi "surreali" come Ogre, True Ogre, Devil e cazzi vari, se ragioniamo con questo parametro nessun beat'em up sarebbe realistico, neppure Virtua Fighter, che a mio parere è il picchiaduro più tecnico e fedele alla realtà esistente al momento, la passerebbe liscia visto l'esistenza di Dural tra le fila dei suoi characters.
                              Io sono un profondo estimatore (ed ex praticante) delle arti marziali e per realismo in un beat'em up intendo la cura nel trasporre gli stili marziali dalla realtà al wireframe poligonale grazie al mo-cap, per realismo intendo la fluidità dei movimenti data da tonnellate di frame al secondo, perchè esigo che un kakato-geri venga assestato in meno di 1 secondo (proprio come fa Jin, Kazuya o Heihachi) e non sia "telefonato".
                              Queste, secondo me, sono le cose che rendono un picchiaduro realistico.
                              Naturalmente ci sono cose improbabili che accadono anche in picchiaduro che io ritengo veritieri, è chiaro che nella realtà non esiste nessuno che fa un salto alto 4 metri o ti scagli a 10 metri di distanza dopo aver assestato un colpo, questi sono solamente degli elementi rafforzativi per enfatizzare il combattimento o per sottolineare la potenza di una determinata mossa.

Ora se permettete vado a giocare a VF Evolution, visto che l'ho comprato oggi e non vedo l'ora di fare la mia seduta di practice con Goh Inogami e Brad Burns per vedere quanto rulla lo Judo (per'altro mai trasposto in un beat'em up in maniera così esaustiva) del primo è la Muay Thai del secondo.

Un saluto festoso a tutti.

Weapon-X

Comment

Originariamente Scritto da Weapon-X
                                Ora se permettete vado a giocare a VF Evolution, visto che l'ho comprato oggi e non vedo l'ora di fare la mia seduta di practice con Goh Inogami e Brad Burns per vedere quanto rulla lo Judo (per'altro mai trasposto in un beat'em up in maniera così esaustiva) del primo è la Muay Thai del secondo.
                                L'hai scritto apposta!!!
                                Tu non sai quanto mi stai facendo sbavare... copiosamente davvero!!! :P
                                http://utenti.lycos.it/anneoandy/Nin...20mountain.jpghttp://utenti.lycos.it/anneoandy/HaikuSign01.jpg

Comment

Working...
                                X