Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[2007] E3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Anche io prevedo una risalita di Sony.
    Tra l'altro una multinazionale ha sempre le sue zone di "riserva", e sa come far girare i soldi nei diversi campi per tanere sempre il portafogli pieno. Restando anche nei vg, ricordiamoci che psp e ps2 vendono come disperate. non ai livelli di ds e wii... ma di certo non sono un buco nero per Sony. i numeri che sparano ds e wii sono... fuori dal mondo dei vg...o quantomeno, lo erano prima
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
      Infatti MS ha tagliato immediatamente il supporto a Xbox, in tutti i sensi. Stop alla produzione e alla distribuzione, e male sicuramente non ha fatto. Una console come Ps2 a 99€ con un parco giochi di migliaia di titoli che si possono trovare usati/seminuovi a basso prezzo può "sporcare" il mercato a ps3, specie nella fascia più bassa di utenza. Storicamente poi il "botto" vero e proprio di vendite sony l'ha avuto con i ribassi di prezzo della console. Cmq anche MS ha risposto subito con un ribasso della console. Meglio per noi, si gioca di più meglio . Ad ogni modo il problema di sony è che, anche chi è rimasto alla finestra, ora come ora ha visto decimarsi molte esclusive importanti e di conseguenza l'appeal della macchina è scemato un bel pò.

Cmq continuiamo a parlare a bassa voce....i morti viventi stanno ancora dormendo.....shhhhh...
      Ma tu guarda... Uno si assenta qualche giorno, e al ritorno han già fatto l'E3... Poco male, mi sto immunizzando all'hype
      Cmq non sono assolutamente d'accordo sul taglio "selvaggio" del supporto ad una console. Apprezzo la politica Sony di tenere viva la PS2, da questo punto di vista mostra sicuramente più rispetto verso gli utenti rispetto a MS e N. Inoltre, se proprio dobbiamo indicare un sistema Sony che può "sporcare" il mercato a PS3, questi è PS3 stessa
      Falli tattici fan club Brianza

Comment

Rispetto? E quando ha messo in commercio una PS3 GARANTENDO la piena retrocompatibilità e invece DOPO si è scoperto essere una stronzata, quella come la chiami? E quando si è scoperto che in Europa hanno immesso una console senza l'hardware dedicato PS2 ma solo una versione software per risparmiare sulla produzione salvo poi farti pagare la console allo stesso prezzo annunciato, quello come lo chiami?? E ribassare il prezzo di 100€ a tre mesi dal lancio senza nemmeno dare qualcosa agli utenti "fregati" (così come aveva fatto MS), quello come lo chiami? E' rispetto anche quello? Dai, DAvide, per piacere. Non confondere il rispetto con l'interesse e il profitto, perchè sono cose completamente diverse. Se Sony (strano che nessuno la chiami $ony....mi ricollego a quella ottusità di fondo a cui faceva riferimento anche Bix) lascia in vita la pS2 è perchè gli conviene. Ci sono ancora un bel pò di sviluppatori che stanno producendo software per ps2, quindi non possono tagliare di botto il supporto. Nessun rispetto. Solo soldi. E ci mancherebbe, aggiungo...
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Ieyasu Visualizza Messaggio
          Ma tu guarda... Uno si assenta qualche giorno, e al ritorno han già fatto l'E3... Poco male, mi sto immunizzando all'hype
          Cmq non sono assolutamente d'accordo sul taglio "selvaggio" del supporto ad una console. Apprezzo la politica Sony di tenere viva la PS2, da questo punto di vista mostra sicuramente più rispetto verso gli utenti rispetto a MS e N. Inoltre, se proprio dobbiamo indicare un sistema Sony che può "sporcare" il mercato a PS3, questi è PS3 stessa
          scusami... la N ? la retrocompatibilità col cubo è PIENA, quindi su questo non c'è nulla da dire... funzionano pure le fette di salame
          Se intendi il supporto a gamecube, è piuttosto inutile far uscire ancora roba sul cubo, visto che, per come andò nella previous gen, è una console morta..

per il resto * col discorso sul rispetto di lord Axl..

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            Rispetto? E quando ha messo in commercio una PS3 GARANTENDO la piena retrocompatibilità e invece DOPO si è scoperto essere una stronzata, quella come la chiami? E quando si è scoperto che in Europa hanno immesso una console senza l'hardware dedicato PS2 ma solo una versione software per risparmiare sulla produzione salvo poi farti pagare la console allo stesso prezzo annunciato, quello come lo chiami?? E ribassare il prezzo di 100€ a tre mesi dal lancio senza nemmeno dare qualcosa agli utenti "fregati" (così come aveva fatto MS), quello come lo chiami? E' rispetto anche quello? Dai, DAvide, per piacere. Non confondere il rispetto con l'interesse e il profitto, perchè sono cose completamente diverse. Se Sony (strano che nessuno la chiami $ony....mi ricollego a quella ottusità di fondo a cui faceva riferimento anche Bix) lascia in vita la pS2 è perchè gli conviene. Ci sono ancora un bel pò di sviluppatori che stanno producendo software per ps2, quindi non possono tagliare di botto il supporto. Nessun rispetto. Solo soldi. E ci mancherebbe, aggiungo...
            Sì Luca, ma... Mi spieghi che c'entra con quello che ho scritto? Io affermo che evitare di interrompere bruscamente il ciclo vitale di un sistema all'uscita di quello successivo denota rispetto per gli utenti. STOP. Che poi nel caso specifico la Sony e le terze parti ne ottengano un tornaconto, ci arrivo pure io. Non farmi così ingenuo, ti prego.
            Restando in tema, che il Cubo sia morto prima dell'arrivo dello Uì la dice molto lunga.

Comment

Restando in tema, che il Cubo sia morto prima dell'arrivo dello Uì la dice molto lunga.
              tutta questione di eredità, di fortuna e di pubblicità :P
              null'altro...
              almeno io la penso così...

che poi la dice lunga su cosa ? scusami la curiosità..

Comment

Tornando ai giochi...
                Premio super Piui per la sorpresa dell'anno...
                UFC.
                Impressive!

Comment

Semplicemente, la N ha voltato le spalle al Cubo molto prima dell'uscita dello Uì. Per la gioia di chi la scorsa "generazione" aveva scelto il Cubo come propria console. Altro che fortuna.

Comment

Semplicemente, la N ha voltato le spalle al Cubo molto prima dell'uscita dello Uì. Per la gioia di chi la scorsa "generazione" aveva scelto il Cubo come propria console. Altro che fortuna.
                    vabè, ma convieni con me che era impossibili risollevare le sorti del cubo... cmq non è affatto vero che ha voltato le spalle... anzi, per essere precisi, la N con i suoi titoli è stata l'unica a produrre sul cubo... sono le terze parti ad avergli voltato le spalle...
                    poi basti pensare che zelda tp è uscito anche su questa piattaforma (appunto per rispettare chi non voleva comprare il wii).. anche se è diventato impossibile se non raro trovare una copia di tp per cubo

Comment

Originariamente Scritto da R4nm4 Visualizza Messaggio
                      vabè, ma convieni con me che era impossibili risollevare le sorti del cubo... cmq non è affatto vero che ha voltato le spalle... anzi, per essere precisi, la N con i suoi titoli è stata l'unica a produrre sul cubo... sono le terze parti ad avergli voltato le spalle...
                      poi basti pensare che zelda tp è uscito anche su questa piattaforma (appunto per rispettare chi non voleva comprare il wii).. anche se è diventato impossibile se non raro trovare una copia di tp per cubo
                      Però devi ammettere che a rendere la vita impossibile al Cubo non sono stato io e non è stata nemmeno Ubisoft. Nemmanco Atari. e soprattutto nemmeno EA. questo per dirti che le grosse terze parti multipiattaformatrici ( ) hanno sempre sfornato per Cubo. Tanto per dirti, io sono arrivato a prendere Ultimate Spiderman per cubo perchè vista la carenza di roba, ho preferito deviare i giochi usciti su tutte le console, per dare un po' di vita al cubello. Certo che se in un mercato dominato da cd e dvd, dopo aver già perso mercato volendo mettere le cartucce (a volte da espandere ) contro i cd... non puoi pretendere che tutte le terze parti ti supportino.
                      Comunque... tornando a noi... tra sony, nintendo e microsoft... alla fine bene o male il rispetto c'è...per il proprio portafogli

Cmq appena iniziata la conferenza Nintendo ho detto alla mia ragazza: "se non presentano Fire Emblem Ds, mi compro il digiblast".

Qualcuno vende il digiblast in boundle con sonic?

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio

Cmq appena iniziata la conferenza Nintendo ho detto alla mia ragazza: "se non presentano Fire Emblem Ds, mi compro il digiblast".

Qualcuno vende il digiblast in boundle con sonic?
                        ahaha il digiblast

comunque io personalmente sono soddisfatto dalla conferenza sony, certo non ci sono molti nuovi giochi, ma dopotutto squadra che vince non si cambia
                        "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
                        "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

Comment

Originariamente Scritto da R4nm4 Visualizza Messaggio
                          Io mi sto solo mettendo nell'ottica di chi ha comprato un Cubo e si è ritrovato con una console sepolta anzitempo. Il problema non è tanto che il Cubo andasse risollevato, bensì che è stato affossato... Hai parlato di pubblicità, giusto? Perché adesso col DS ho Nicole Kidman ogni cinque minuti in casa mia (purtroppo è solo una metafora ) mentre in tutta la vita del Cubo avran trasmesso sì e no due-tre spottazzi obbrobriosi? E l'eredità? L'eredità di scelte impopolari l'ho trasmessa io o Nintendo?
                          Poi basti pensare che Zelda TP, in principio, era un titolo per Cubo atteso (anzi, attesissimo) per fine 2005. Poi è stato bellamente bloccato un anno per servirsene come trainante dello Uì.

P.S. El Fundo, dai un'occhiata anche al GP32

Comment

Mah....Nintendo probabilmente ha voluto velocemente voltare pagina. Diciamola tutta il "cubo" non è stato un granchè....non che l'hardware fosse male ma ha pagato certe scelte da parte della grande N oltre ad una campagna pubblicitaria poco rilevante. Ha valorizzato poco il grande potenziale della sua console. Oltretutto è stata precocemente abbandonata dalle software house che hanno preferito puntare su console di maggior "spessore". Comunque adesso il Wii sembra aver sistemato le cose. Pur essendo un prodotto molto meno "valido" del cubo (intendo dire che il cubo quando usci era sicuramente in grado di competere con PS2 e Xbox) riesce a vendere tantissimo. Magari il segreto sta nel suo nuovo modo di concepire il divertimento videoludico e grazie a questo è risucito ad attrarre videogiocatori inusuali. Credo che il Wii sia un ottima console ma da affiancare ad una "bestia" tra PS3 o X360. Il vero Hardcore Gamers non può accontentarsi del giocattolo Wii....

sigpic
                            Max Pezzali Mania
                            ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

P.S. El Fundo, dai un'occhiata anche al GP32
                              li mortacci mia e di chi non me lo dice con la mano alzata
                              ah, guarda che a me il gp 32 piacerebbe tantissimo cmq

magari il gp x
                              dici che a Renate Brianza lo si trova?

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                                Mah....Nintendo probabilmente ha voluto velocemente voltare pagina. Diciamola tutta il "cubo" non è stato un granchè....non che l'hardware fosse male ma ha pagato certe scelte da parte della grande N oltre ad una campagna pubblicitaria poco rilevante. Ha valorizzato poco il grande potenziale della sua console. Oltretutto è stata precocemente abbandonata dalle software house che hanno preferito puntare su console di maggior "spessore". Comunque adesso il Wii sembra aver sistemato le cose. Pur essendo un prodotto molto meno "valido" del cubo (intendo dire che il cubo quando usci era sicuramente in grado di competere con PS2 e Xbox) riesce a vendere tantissimo. Magari il segreto sta nel suo nuovo modo di concepire il divertimento videoludico e grazie a questo è risucito ad attrarre videogiocatori inusuali. Credo che il Wii sia un ottima console ma da affiancare ad una "bestia" tra PS3 o X360. Il vero Hardcore Gamers non può accontentarsi del giocattolo Wii....
                                io non penso di essere casual... e credimi... del wii mi ci accontento.. è una cosa soggettiva...

certo.. ci sono giochi della 360 e della ps3 che mi piacerebbe giocare, ma posso anche farne a meno visto che per ora non ne sento il bisogno (e con tutta la roba che sta per uscire per wii, penso di non aver bisogno di altre console per un bel pò)
                                che poi quando si parla di hardware nel caso del wii, si va a vedere ram, cpu, gpu... quando non è questo il punto di forza... a questo punto una persona si fa un esame di coscienza e cerca di capire cosa cerca davvero... fotorealismo ? controlli innovativi ? fisica iper ultra realistica ? (Iper e ultra non stanno là per scherzo... il wii potrebbe gestire già di suo una fisica realistica.. basti pensare ad hl2.. su quella console girerebbe facile)

Comment

Working...
                                X