comunque ho sentito in giro che hp per wii avrà una grafica molto simile a quella per ps3, quindi ammesso che la EA non abbia fatto un gioco ciofeca per la ps3 l'hardware della wii è stato molto sottovalutato
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[2007] E3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ieyasu Visualizza MessaggioSì Luca, ma... Mi spieghi che c'entra con quello che ho scritto? Io affermo che evitare di interrompere bruscamente il ciclo vitale di un sistema all'uscita di quello successivo denota rispetto per gli utenti. STOP. Che poi nel caso specifico la Sony e le terze parti ne ottengano un tornaconto, ci arrivo pure io. Non farmi così ingenuo, ti prego. Restando in tema, che il Cubo sia morto prima dell'arrivo dello Uì la dice molto lunga.
Comment
-
Originariamente Scritto da Salmone-93- Visualizza Messaggiocomunque ho sentito in giro che hp per wii avrà una grafica molto simile a quella per ps3, quindi ammesso che la EA non abbia fatto un gioco ciofeca per la ps3 l'hardware della wii è stato molto sottovalutato
mo vado a informarmi spè :P
Comment
-
Axolo, non fare i post doppi, che ci guadagnino a produrre su PS2 è palese, non c'è bisogno che continui a ripeterlo
Il punto è che stiamo percorrendo strade totalmente diverse, cerco di spiegare la mia. Ad interessarmi è la circostanza che da una singola scelta di mercato gli utenti possano trarre beneficio; in questo caso, c'è una differenza abissale nel poter sfruttare la console per tre o per ben sei anni, è questo che voglio rimarcare. Sony si è venuta a trovare nella situazione di poter compiere una scelta estremamente vantaggiosa per la propria utenza. I due concorrenti non han saputo fare altrettanto.
Che poi le scelte compiute rispondano alla convenienza economica è talmente ovvio che non solo non mi interessa, ma neppure mi riguarda: a riguardarmi è che con la Plei ci posso giocare ancora oggi, con Cubo e Botolo ho smesso due anni fa.
L'equivoco, comunque, temo nasca da un mio uso improprio del termine "rispetto". E' ovvio che nella tua concezione non si possa parlare di rispetto per i produttori di home console.Falli tattici fan club Brianza
Comment
-
Originariamente Scritto da Salmone-93- Visualizza Messaggiocomunque ho sentito in giro che hp per wii avrà una grafica molto simile a quella per ps3, quindi ammesso che la EA non abbia fatto un gioco ciofeca per la ps3 l'hardware della wii è stato molto sottovalutato
Comment
-
Originariamente Scritto da Ieyasu Visualizza Messaggioin questo caso, c'è una differenza abissale nel poter sfruttare la console per tre o per ben sei anni, è questo che voglio rimarcare. Sony si è venuta a trovare nella situazione di poter compiere una scelta estremamente vantaggiosa per la propria utenza. I due concorrenti non han saputo fare altrettanto.
@Salmone-93-: io ho sentito dire da più parti che non siamo soli nell'universo, ma da sentirlo dire ad averne uno stralcio di prova ce ne corre parecchio..
Comment
-
Beh ritornando in tema sembra che la conferenza Nintendo abbia "mostrato" qualcosa di più concreto rispetto alle concorrenti. Ho letto sul reportage di GS che sono state presentate diverse periferiche (o forse sarebbe meglio dire supporti!?) molto interessanti. Tra queste mi ha colpito il Wii Fit...Da ciò emerge la scelta di Nintendo di voler proseguire la strada intrapresa con l'introduzione del DS: puntare a rivoluzionare il modo di videogiocare......Per il resto niente di rilevante nel parco giochi a parte Mario kart e Metroid.
P.S: Tatsumaki che ci vuoi fare che si voglia o no il discorso ricade sempre li
Comment
-
L'importante è non trasformarlo in una guerra di quartiere, attitudine propria di molti. Effettivamente hai ragione Darkito. Nitendo ha scelto una strada forse difficile ed irta di non pochi ostacoli, ma comunque interessante sotto il profilo dell'innovazione. Secondo me questa rischia però di diventare un'arma a doppio taglio, nel caso in cui non riuscirà ad alimentare volta per volta il mercato con qualche novità sotto il profilo hardware.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio@Salmone-93-: io ho sentito dire da più parti che non siamo soli nell'universo, ma da sentirlo dire ad averne uno stralcio di prova ce ne corre parecchio..
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioL'importante è non trasformarlo in una guerra di quartiere, attitudine propria di molti. Effettivamente hai ragione Darkito. Nitendo ha scelto una strada forse difficile ed irta di non pochi ostacoli, ma comunque interessante sotto il profilo dell'innovazione. Secondo me questa rischia però di diventare un'arma a doppio taglio, nel caso in cui non riuscirà ad alimentare volta per volta il mercato con qualche novità sotto il profilo hardware.
quello che ci vuole è software valido... e che nn venga solo dalla N, ma anche dalle 3e parti...
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggiosi ok; immagina un gioco di snowboard o di surf magari appena sufficienti che implementinoi però il sistema di controllo della balance board . Una cosa del genere secondo me è oggettivamente attraente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggiommmm ho grossi dubbi a riguardo......non credo che a livello grafico il wii possa competere con la play e lo "scatolone"......forse nemmeno a livello di gestione della fisica....Comunque ho letto su GS che si prepara un taglio di costo di 100$ per la X360......se confermato sarà una brutta botta per la Sony e la sua PS3....sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiose ci sarà questo taglio la "scatola" me la prendo di sicuro!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ieyasu Visualizza MessaggioE' ovvio che nella tua concezione non si possa parlare di rispetto per i produttori di home console.
Comment
Comment