Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[2007] E3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    comunque ho sentito in giro che hp per wii avrà una grafica molto simile a quella per ps3, quindi ammesso che la EA non abbia fatto un gioco ciofeca per la ps3 l'hardware della wii è stato molto sottovalutato
    Nickname in Battlefield 2142: Salmone-93-
    Nickname in Battlefield 2142: karmalu

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da Ieyasu Visualizza Messaggio
      Sì Luca, ma... Mi spieghi che c'entra con quello che ho scritto? Io affermo che evitare di interrompere bruscamente il ciclo vitale di un sistema all'uscita di quello successivo denota rispetto per gli utenti. STOP. Che poi nel caso specifico la Sony e le terze parti ne ottengano un tornaconto, ci arrivo pure io. Non farmi così ingenuo, ti prego. Restando in tema, che il Cubo sia morto prima dell'arrivo dello Uì la dice molto lunga.
      Davide, dico che il rispetto per il gli utenti lo si ha attraverso tutta una serie di azioni che ti classificano come "corretto". E' un pò come uno che, con una mano, ti aiuta a rialzarti dopo una caduta, mentre con l'altra ti ruba il portafoglio. Microsoft e Nintendo hanno sospeso la produzione di Cubo e Xbox semplicemente perchè a) Vogliono orientare il pubblico verso il futuro b) Le terze parti non hanno grosso interesse a sviluppare per due console che ormai hanno scarso mercato (non che prima fosse poi così florido). Sony al contrario aveva ancora qualche colpo in canna di particolare interesse (specie in Europa) e terze parti evidentemente interessate e sviluppare per una console che ha oltre 100 milioni (centomilioni) di base installata. Se avessero chiuso baracca e burattini sarebbero stati folli. Quindi il soldo comanda, come sempre e com'è giustissimo che sia. La mia non era una critica nei confronti di Sony, eh, li avrei criticati per il contrario. Sarebbe come avere la gallina dalla uova d'oro e non avere voglia di raccogliere le nuova prodotte
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da Salmone-93- Visualizza Messaggio
        comunque ho sentito in giro che hp per wii avrà una grafica molto simile a quella per ps3, quindi ammesso che la EA non abbia fatto un gioco ciofeca per la ps3 l'hardware della wii è stato molto sottovalutato
        questa mi sa di cazzata.. cioè, so che hp per wii ha una grafica decisamente migliore in confronto ad altri titoli, ma penso che le ver x360 e ps3 siano su tutt'altro livello...
        mo vado a informarmi spè :P

        Comment


        • #49
          Axolo, non fare i post doppi, che ci guadagnino a produrre su PS2 è palese, non c'è bisogno che continui a ripeterlo
          Il punto è che stiamo percorrendo strade totalmente diverse, cerco di spiegare la mia. Ad interessarmi è la circostanza che da una singola scelta di mercato gli utenti possano trarre beneficio; in questo caso, c'è una differenza abissale nel poter sfruttare la console per tre o per ben sei anni, è questo che voglio rimarcare. Sony si è venuta a trovare nella situazione di poter compiere una scelta estremamente vantaggiosa per la propria utenza. I due concorrenti non han saputo fare altrettanto.
          Che poi le scelte compiute rispondano alla convenienza economica è talmente ovvio che non solo non mi interessa, ma neppure mi riguarda: a riguardarmi è che con la Plei ci posso giocare ancora oggi, con Cubo e Botolo ho smesso due anni fa.
          L'equivoco, comunque, temo nasca da un mio uso improprio del termine "rispetto". E' ovvio che nella tua concezione non si possa parlare di rispetto per i produttori di home console.
          Falli tattici fan club Brianza

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da Salmone-93- Visualizza Messaggio
            comunque ho sentito in giro che hp per wii avrà una grafica molto simile a quella per ps3, quindi ammesso che la EA non abbia fatto un gioco ciofeca per la ps3 l'hardware della wii è stato molto sottovalutato
            mmmm ho grossi dubbi a riguardo......non credo che a livello grafico il wii possa competere con la play e lo "scatolone"......forse nemmeno a livello di gestione della fisica....Comunque ho letto su GS che si prepara un taglio di costo di 100$ per la X360......se confermato sarà una brutta botta per la Sony e la sua PS3....

            sigpic
            Max Pezzali Mania
            ---> http://www.maxpezzalimania.it

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da Ieyasu Visualizza Messaggio
              in questo caso, c'è una differenza abissale nel poter sfruttare la console per tre o per ben sei anni, è questo che voglio rimarcare. Sony si è venuta a trovare nella situazione di poter compiere una scelta estremamente vantaggiosa per la propria utenza. I due concorrenti non han saputo fare altrettanto.
              Non hanno saputo fare altrettanto perchè Sony fu abile nell'uscire prima degli altri con la next-gen console. L'unica in giro a quel periodo era SEGA, che nonostante una console nettamente più potente non fu in grado di offrire un supporto degno di questo nome. Microsoft arrivò in estremo ritardo, così Nintendo. Non è un caso che la casa di Gates abbia deciso di abbandonare anzitempo il supporto su Xbox per gettarsi con netto anticipo su Xbox 360, decisione che al momento pare pagare.

              @Salmone-93-: io ho sentito dire da più parti che non siamo soli nell'universo, ma da sentirlo dire ad averne uno stralcio di prova ce ne corre parecchio..
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

              Comment


              • #52
                ma quand'è che un topic sull'E3 è diventato un flamone di console-war?

                Comment


                • #53
                  Beh ritornando in tema sembra che la conferenza Nintendo abbia "mostrato" qualcosa di più concreto rispetto alle concorrenti. Ho letto sul reportage di GS che sono state presentate diverse periferiche (o forse sarebbe meglio dire supporti!?) molto interessanti. Tra queste mi ha colpito il Wii Fit...Da ciò emerge la scelta di Nintendo di voler proseguire la strada intrapresa con l'introduzione del DS: puntare a rivoluzionare il modo di videogiocare......Per il resto niente di rilevante nel parco giochi a parte Mario kart e Metroid.

                  P.S: Tatsumaki che ci vuoi fare che si voglia o no il discorso ricade sempre li

                  sigpic
                  Max Pezzali Mania
                  ---> http://www.maxpezzalimania.it

                  Comment


                  • #54
                    L'importante è non trasformarlo in una guerra di quartiere, attitudine propria di molti. Effettivamente hai ragione Darkito. Nitendo ha scelto una strada forse difficile ed irta di non pochi ostacoli, ma comunque interessante sotto il profilo dell'innovazione. Secondo me questa rischia però di diventare un'arma a doppio taglio, nel caso in cui non riuscirà ad alimentare volta per volta il mercato con qualche novità sotto il profilo hardware.
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                      @Salmone-93-: io ho sentito dire da più parti che non siamo soli nell'universo, ma da sentirlo dire ad averne uno stralcio di prova ce ne corre parecchio..
                      guarda... ho visto un pò di video.. mi sa che sulla ps e sulla macchina m$ hanno fdatto un lavoro mediocre


                      Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                      L'importante è non trasformarlo in una guerra di quartiere, attitudine propria di molti. Effettivamente hai ragione Darkito. Nitendo ha scelto una strada forse difficile ed irta di non pochi ostacoli, ma comunque interessante sotto il profilo dell'innovazione. Secondo me questa rischia però di diventare un'arma a doppio taglio, nel caso in cui non riuscirà ad alimentare volta per volta il mercato con qualche novità sotto il profilo hardware.
                      mah, se devo dirti la mia, la balance board mi sa di cacchiata... cioè, finchè non vedo un buon utilizzo di quella periferica, per me è cacca

                      quello che ci vuole è software valido... e che nn venga solo dalla N, ma anche dalle 3e parti...

                      Comment


                      • #56
                        si ok; immagina un gioco di snowboard o di surf magari appena sufficienti che implementinoi però il sistema di controllo della balance board . Una cosa del genere secondo me è oggettivamente attraente.
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                          si ok; immagina un gioco di snowboard o di surf magari appena sufficienti che implementinoi però il sistema di controllo della balance board . Una cosa del genere secondo me è oggettivamente attraente.
                          io preferirei si concentrassero sul wiimote visto che la maggiorparte dei developers non lo sfruttano al meglio.. fin'ora ci riesce solo la N -_-'

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                            mmmm ho grossi dubbi a riguardo......non credo che a livello grafico il wii possa competere con la play e lo "scatolone"......forse nemmeno a livello di gestione della fisica....Comunque ho letto su GS che si prepara un taglio di costo di 100$ per la X360......se confermato sarà una brutta botta per la Sony e la sua PS3....
                            se ci sarà questo taglio la "scatola" me la prendo di sicuro!
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                              se ci sarà questo taglio la "scatola" me la prendo di sicuro!
                              Prenditi anche FEAR e BF2 così "te tajoooo "
                              Tiscali ADSL Gaming 20/1

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da Ieyasu Visualizza Messaggio
                                E' ovvio che nella tua concezione non si possa parlare di rispetto per i produttori di home console.
                                Bingo
                                Tiscali ADSL Gaming 20/1

                                Comment

                                Working...
                                X