Se vogliamo anche ampliare il conetto potremmo dire che il discorso sta vertendo su un punto sbagliato : grafica migliore non significa necessarriamente CPU più impegnata. Sotto questo punto di vista GT3 è quello che impegna la PS2 sotto molti punti di vista : texture ricche, framerate mai al di sotto dei 30 fps, tutto questo con X macchine che girano in contemporanea.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il gioco che sfrutta in pieno la PS2?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da VanBeh anche qui però le affermazioni sono ovvie,in quanto il sequel di qualsiasi gioco sia visto sotto il fattore grafico che quello evolutivo sul fattore gameplay,sarà sempre migliore del precedente...Quindi,bisogna trovare un gioco con qualità a se e che almeno sia il primo e unico,di quel genere...
Comment
-
Beh certo poi ci sono l'eccezzioni che implicano del discorso,ma magari facendo riferimento a Tekken4,il quale è decisamente migliore di Tekken Tag,possiamo dire tranquillamente che il primo nn regge il confronto con il sequel...Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Comment
-
Del resto TTT altro non è che Tekken 3 iperpompato graficamente...This could be heaven or this could be hell.
http://img74.exs.cx/img74/6761/trio7tj.jpg
Comment
-
Bah,non sono completamente d'accordo con voi...La rapidità di T4 è più elevata di TT,e dato che ho entrambi i giochi ho riscontrato ciò....Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Uhm....vediamo se ho colto il punto,la fluidità e la rapidità degli scontri è troppo poco realistica?!Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Originariamente Scritto da Weapon-XBeh anche in T4 premendo tutto non viene niente...non è che vengono le combo a kazzo premendo tutti i tasti in una volta! Secondo me il prodotto in questione non ha perso nulla neanche in tecnicità.
Weapon-XThis could be heaven or this could be hell.
http://img74.exs.cx/img74/6761/trio7tj.jpg
Comment
Comment