Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ti sbagli di grosso ma quale pubblicitä...........la R*nn guadagnerebbe proprio niente.........anzi la R* farebbe la figura di m****......proprio perche da i trucchi e le soluzioni......cmq per me e cosi!!!!!!!!!!!!!...........
ti sbagli di grosso ma quale pubblicitä...........la R*nn guadagnerebbe proprio niente.........anzi la R* farebbe la figura di m****......proprio perche da i trucchi e le soluzioni......cmq per me e cosi!!!!!!!!!!!!!...........
chi pubblica le guide ufficiali spesso e volentieri sono proprio le stesse case produttrici
vorresti dire che per esempio la Konami ha fatto brutta figura facendo uscire le varie guide ufficiali di metal gear ? -_-
la R* dovrebbe vergognarsi per ben altro.. per esempio gta che è un bug col gioco attorno
"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King
se e per questo anche io ho usato i trucchi per finirlo!!!!!!!!ma nn quelli che ci sono ora ....me li sarei sognati.......io avevo solo il trucco della vita..mica come ora che uso vita infinita,munizioni infinite e mai ricercato!!!!!!!!!!!.....
se e per questo anche io ho usato i trucchi per finirlo!!!!!!!!ma nn quelli che ci sono ora ....me li sarei sognati.......io avevo solo il trucco della vita..mica come ora che uso vita infinita,munizioni infinite e mai ricercato!!!!!!!!!!!.....
allora se fosse così hai automaticamente confermato la affermazione di prima, che i trucchi si scoprono!!!!, finalmente che ora ho superato la scuola guida di aerei e sono giunto alla rapina del caligula, ho più voglia di giocarci!!!
cmq come mai a liberty city (il gioco no la città che c'è a san andreas) non c'è il trucco della vita infinita e le munizione infinite???
Provate qesto forum!!! Clicca qui
Andate nelle mie fan art cliccando qui sigpic
"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King
e chi sarebbe.....??????.....cmq questi trucchi in libery city nn c erano perche era un gioco troppo vecchio.........per me e cosi!!!!!!!!!....nn era ancora ai livelli di gta san andreas!!!!!!!!!
mi dispiace simpson ma i trucchi nn si scoprono , se li cerchi, alla fine si trovano...
Ehy aspetta un attimo ma alain tu nn eri in vacanza io devo partire oggi pomeriggio, GERM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
si sono in vacanza....ma dato che sono in un hotel a 4 stelle..ci sono anche pc!!!!!!!...menomale senno mi sarei sparato!!!!!.......cmq buone vacanze!!!!!
scusate l OT ma simpson perche nn vieni su msn????........
Comment