Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
salve ho creato questa discussione per sapere le vostre opinioni su questi 2 nuovi giochi per ds!!!!!!!!!.....volevo sapere anche come e strutturato.....e il vostro voto.......grazie!!!!!!!
A quanto ho visto la grafica non è migliorata più di tanto rispetto a rossofuoco/verdefoglia e la struttura e simile a quella degli altri, la vera novità è che si può messaggiare con giocatori da tutto il mondo, se ti piacciono i giochi di pokèmon, potresti farci un pensiero.
La realtà? Un'immagine ad alta definizione,l' universo? lo schermo più grande mai costruito.
io ho preso perla ma sarebbe meglio prender diamante x dialga che e piu forte, comunque e un bel gioco che ho finito diverse volte il mio primo poke e stato chimchar, e molto agile e forte vi consiglio lui,tartwig e lentissimo,piplup e un buon poke...
io metto sempre il punto.
Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.
Io dico che voi non avete nient altro da fare durante la giornata....
Io possiedo pokemon perla e secondo me, apparte che le battaglie sono lentissime( i pokemon ci mettono una vita per attaccare) mi sembra carino come passatempo
scusa ralf ma ke gusto cè comprarsi sia diamante che perla??tanto sono piu o meno uguali!! mah..a spendere soldi inutilmente!!
Beh...per i fanatici dei pokemon è molto importante anche averli tutti e due per completare più facilmente il pokedex di sinnoh e non solo quello... Io possedevo pokemon perla ( l'ho venduto ) e credo che la grafica, si è molto simile a verde foglia/rosso fuoco, ma la struttura in 3D lo rende molto più bello graficamente... è vero che le lotte sono molto lente ma è anche vero che gli effetti delle mosse sono molto complessi e qualche minuto per caricarle gliel'ho devi dare...Comunque un gioco bello, per gli appassionati di pokemon è una serie da non perdere!!!
Ciao raga,
Sono rock_007, grande appassionato di Pokemon! a quando c'è la Nintendo Wi-Fi Connection giocare ai pokemon è ancora più divertente!!
Se volete possiamo scambiarci i codici amico, così potremo scambiare pokemon o lottare!
Se vi sembra una buona idea vi lascio il mio Codice Amico:
TOIO
0301 9424 0588
Avvisatemi quando mi aggiungete, così io aggiungo voi!
Un Salutoooooooo!
Salva la Terra...Sconfiggi il Male...ma fallo con Stile!..
Comment