salve ho creato questa discussione per sapere le vostre opinioni su questi 2 nuovi giochi per ds!!!!!!!!!.....volevo sapere anche come e strutturato.....e il vostro voto.......grazie!!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
pokemon diamante e perla per nintendo ds lite!!!
Collapse
X
-
A quanto ho visto la grafica non è migliorata più di tanto rispetto a rossofuoco/verdefoglia e la struttura e simile a quella degli altri, la vera novità è che si può messaggiare con giocatori da tutto il mondo, se ti piacciono i giochi di pokèmon, potresti farci un pensiero.La realtà? Un'immagine ad alta definizione,l' universo? lo schermo più grande mai costruito.
Comment
-
io ho preso perla ma sarebbe meglio prender diamante x dialga che e piu forte, comunque e un bel gioco che ho finito diverse volte il mio primo poke e stato chimchar, e molto agile e forte vi consiglio lui,tartwig e lentissimo,piplup e un buon poke...io metto sempre il punto.
Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.
Comment
-
Originariamente Scritto da goku 96 Visualizza Messaggioio ho diamante si posso dire che è bello ma l'ho gia finito 25 volte è troppo semplice (ce l' ho da 2 mesi)
sono bravo è!!!
che ne dici????sigpicvegetunks e mitico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
scusa ralf ma ke gusto cè comprarsi sia diamante che perla??tanto sono piu o meno uguali!! mah..a spendere soldi inutilmente!!
Comment
-
Originariamente Scritto da biondo94 Visualizza Messaggioscusa ralf ma ke gusto cè comprarsi sia diamante che perla??tanto sono piu o meno uguali!! mah..a spendere soldi inutilmente!!The War Of Nobody is Coming!
Comment
-
Ciao raga,
Sono rock_007, grande appassionato di Pokemon! a quando c'è la Nintendo Wi-Fi Connection giocare ai pokemon è ancora più divertente!!
Se volete possiamo scambiarci i codici amico, così potremo scambiare pokemon o lottare!
Se vi sembra una buona idea vi lascio il mio Codice Amico:
TOIO
0301 9424 0588
Avvisatemi quando mi aggiungete, così io aggiungo voi!
Un Salutoooooooo!Salva la Terra...Sconfiggi il Male...ma fallo con Stile!..
Comment
Comment