Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pokemon diamante e perla per nintendo ds lite!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• pokemon diamante e perla per nintendo ds lite!!!

salve ho creato questa discussione per sapere le vostre opinioni su questi 2 nuovi giochi per ds!!!!!!!!!.....volevo sapere anche come e strutturato.....e il vostro voto.......grazie!!!!!!!

l'avrai gia preso vero?...quale hai preso diamante o perla?

Comment

io ho preso diamante
      W gohan!!!(E naturalmente tenkaichi 3)

Comment

A quanto ho visto la grafica non è migliorata più di tanto rispetto a rossofuoco/verdefoglia e la struttura e simile a quella degli altri, la vera novità è che si può messaggiare con giocatori da tutto il mondo, se ti piacciono i giochi di pokèmon, potresti farci un pensiero.
        La realtà? Un'immagine ad alta definizione,l' universo? lo schermo più grande mai costruito.

Comment

Salve A Tutti

Comment

io ho preso perla ma sarebbe meglio prender diamante x dialga che e piu forte, comunque e un bel gioco che ho finito diverse volte il mio primo poke e stato chimchar, e molto agile e forte vi consiglio lui,tartwig e lentissimo,piplup e un buon poke...
            io metto sempre il punto.
            Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

Comment

io ho diamante si posso dire che è bello ma l'ho gia finito 25 volte è troppo semplice (ce l' ho da 2 mesi)
              sono bravo è!!!

Comment

Guarda ke il primo post l'hanno messo nel luglio del 2007...è ovvio ke tu l'abbia finito 25 volte ormai...

Comment

Originariamente Scritto da goku 96 Visualizza Messaggio
                  io ho diamante si posso dire che è bello ma l'ho gia finito 25 volte è troppo semplice (ce l' ho da 2 mesi)
                  sono bravo è!!!
                  io o sia diamante che perla e in due mesi o finito 29 volte perla e 30 diamante
                  che ne dici????
                  sigpicvegetunks e mitico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Io dico che voi non avete nient altro da fare durante la giornata....
                    Io possiedo pokemon perla e secondo me, apparte che le battaglie sono lentissime( i pokemon ci mettono una vita per attaccare) mi sembra carino come passatempo

Comment

scusa ralf ma ke gusto cè comprarsi sia diamante che perla??tanto sono piu o meno uguali!! mah..a spendere soldi inutilmente!!
                      sigpic

http://finalrpg.forumcommunity.net
                      iscrivetevi in tanti!!!

Comment

Originariamente Scritto da biondo94 Visualizza Messaggio
                        scusa ralf ma ke gusto cè comprarsi sia diamante che perla??tanto sono piu o meno uguali!! mah..a spendere soldi inutilmente!!
                        Beh...per i fanatici dei pokemon è molto importante anche averli tutti e due per completare più facilmente il pokedex di sinnoh e non solo quello... Io possedevo pokemon perla ( l'ho venduto ) e credo che la grafica, si è molto simile a verde foglia/rosso fuoco, ma la struttura in 3D lo rende molto più bello graficamente... è vero che le lotte sono molto lente ma è anche vero che gli effetti delle mosse sono molto complessi e qualche minuto per caricarle gliel'ho devi dare...Comunque un gioco bello, per gli appassionati di pokemon è una serie da non perdere!!!
                        The War Of Nobody is Coming!

Comment

Bellissimi entrambi.
                          sigpic

Comment

Ciao raga,
                            Sono rock_007, grande appassionato di Pokemon! a quando c'è la Nintendo Wi-Fi Connection giocare ai pokemon è ancora più divertente!!
                            Se volete possiamo scambiarci i codici amico, così potremo scambiare pokemon o lottare!

Se vi sembra una buona idea vi lascio il mio Codice Amico:

TOIO
                            0301 9424 0588

Avvisatemi quando mi aggiungete, così io aggiungo voi!
                            Un Salutoooooooo!
                            Salva la Terra...Sconfiggi il Male...ma fallo con Stile!..

Comment

Working...
                            X