Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Delusione Xbox

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da MrNinty
    che motivo principale del non decollo dell'x box è che mancano giochi validi in quantità.
    A me sembra una cazzata. Nonvedo perchè nnon debba per esempio preferire un Soul Calibur II per Xbox (grafica migliore) rispetto a quello per PS2 o GameCube.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
      [quote:c44380c1e5="MrNinty"]
      che motivo principale del non decollo dell'x box è che mancano giochi validi in quantità.
      A me sembra una cazzata. Nonvedo perchè nnon debba per esempio preferire un Soul Calibur II per Xbox (grafica migliore) rispetto a quello per PS2 o GameCube.[/quote:c44380c1e5]

mi stai dicendo che una persona che ha già le altre due console dovrebbe prendersi l'x box per giocare soul calibur 2 solo perchè è tecnicamente leggermente migliore delle altre due versioni?

siamo seri, le differenze fra le console sono date dai titoli in esclusiva, non dalle differenze dei giochi multipiattaforma...
      La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Vabè se me la metti sul campo SC2 allora io potrei benissimo dire ke ad esempio nn preferisco la versione X-Box per via del pad. NN dico ke nn sia buono ma ke IO nn preferisco quella per via SOLO del pad.
        http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Strife Gokusj
          Vabè se me la metti sul campo SC2 allora io potrei benissimo dire ke ad esempio nn preferisco la versione X-Box per via del pad. NN dico ke nn sia buono ma ke IO nn preferisco quella per via SOLO del pad.
          vabbè stiamo solo parlando tecnicamente, poi uno sceglie magari per via del pad o del personaggio segreto.

Comment

Cacchio ma conoscete il significato della parola per esempio ?
            Andiamo su basi più solide :
            Splinter Cell merita molto di più su Xbox : Illuminazione in real time, velocità generale più incisiva così come la pulizia grafica....

shen mue 2 : fatemi capire...comprereste una Xbox o una Dreamcast ( allo stesso prezzo) per giocare a Shenmue II ?

Ah già...ma quesyte cose non contano percheè ce le hanno tutti...peggiori ma ce le hanno tutti.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Cacchio ma conoscete il significato della parola per esempio ?
              Andiamo su basi più solide :
              Splinter Cell merita molto di più su Xbox : Illuminazione in real time, velocità generale più incisiva così come la pulizia grafica....

shen mue 2 : fatemi capire...comprereste una Xbox o una Dreamcast ( allo stesso prezzo) per giocare a Shenmue II ?

Ah già...ma quesyte cose non contano percheè ce le hanno tutti...peggiori ma ce le hanno tutti.
              faccio un piccolo confronto
              ci sono due console A e B

la console A ha 10 giochi belli, la console B ha 5 giochi belli.
              3 di questi giochi sono multipiattaforma e sono migliori (non di moltissimo ma migliori) sulla console B.

quale delle due console scegliereste?

Comment

Stai parlando con una persona che le ha tutte e tre.
                Ti faccio un altro esempio...la persona X è appassionata di FPS ...la console A ha 3 giochi belli ma multippiattaforma e quattro FPS discreti, la console B ha dieci belllissimi platform proprietari. secondo te la persona X cosa sceglie ?
                MrBix

Comment

Stai parlando con una persona che le ha tutte e tre.
                  Ti faccio un altro esempio...la persona X è appassionata di FPS ...la console A ha 3 giochi belli ma multippiattaforma e quattro FPS discreti, la console B ha dieci belllissimi platform proprietari. secondo te la persona X cosa sceglie ?
                  visto che ama gli fps, la console con gli fps, senza dubbio.

ma il punto su il quale credo concorderemo è questo:
                  uno che ha la ps2 o il gamecube, non si prenderà certo l' xbox per giocare splinter cell o a soul calibur2, ma si "accontenterà" della versione che gira sulla sua macchina, uno che ha invece tutte e tre sceglierà nel caso di gioco multipiattaforma, la macchina che predilige, per il joypad, prezzo del gioco, uscita del titolo, migliorie, ecc.

ps ma siamo proprio sicuri che la versione di splinter cell per x box sia quella migliore?

| Feature | Xbox | PC | GameCube | PlayStation 2 |
                  ================================================== =====================
                  | Download Content (Level) | Yes | No | No | No |
                  -----------------------------------------------------------------------
                  | GBA Connectivity | No | No | Yes | No |
                  | Story FMV Extras | No | No | Yes | Yes |
                  | Sticky Bomb | No | No | Yes | No |
                  | GBA Radar | No | No | Yes | No |
                  | Extra Non-Download Level | No | No | No | Yes |
                  | Misc. Extras (*=Limited) | Yes | No | Yes* | Yes* |

Comment

Fonte Gamespot Redazione :

PS2 : 8.4

GameCube: 8.4

Xbox : 8.6

Fonte Gamespot letori :

PS2 : 8.2

GameCube: 8.4

Xbox : 9.3

Fonte ign redazione :

PS2 : 9.1

GameCube: 9.1

Xbox : 9.6

Fonte Gamesurf :

PS2 : 8

GameCube: 8.5

Xbox : 9.0

Penso di non aver altro da dire
                    MrBix

Comment

mi fa pensare che un bel gioco come Splinter Cell, venga osannato dagli utenti X box, forse molto affamati di Giochi, e stimato dagli utenti gamecube e ps2, ben più satolli.

Comment

E poi c'era la marmotta che imbustava la cioccolata. La gente ha osannato la versione Xbox di Splinter Cell perchè quella uscita per prima e perchè tra era quella uscita meglio.
                        Perdonami ma il tuo mi sembra un modo come un altro per portare avanti una causa senza dati oggettivi.
                        Non capisco neanche perchè debba per forza dire che la Xbox fa schifo quando non è la realtà dei fatti. Stando ai dati oggettivi dovresti anche riconoscere che sotto il profilo delle vendite non mi pare che Microsoft sia stata surclassata da Nintendo, il che, se avessi le fette di prosciutto sugli occhi, potrebbe farmi supporre he Nintendo non dispone di software all'altezza ( supposizone assolutamente priva di fondamento). Microsoft si rivolge ad un pubblico differente da quello Nintendo e la dimostrazione la si può trovare nelle differenti lineup delle due case. Tutto qua...
                        Possiedo tutte e tre le console perchè a mio modo di vedere hanno tutte almeno un motivo valido per essere acquistate e perchè possiedono differenti punti di forza.
                        MrBix

Comment

Nintendo non dispone di software all'altezza ( supposizone assolutamente priva di fondamento).
                          Ah ah ah bella questa complimenti.

Io sinceramente sono d'accordo con Ninty e poi nn capisco il perkè tutti portano stà X-Box in alto quando poi nn merita quel posto, questo vale anke per Cubo e Ps2 sia kiaro, però con l'X è davvero esageratamente esagerato dai O_O. Cioè io ho visto persone ke avevano il barbaro coraggio di dirmi ke gioki del calibro di Buffy sono più belli, sotto tutti gli aspetti, di gioki del calibro di Onimusha e DMC. Ke poi appena un utente dice ke ha Onimusha su PS2 l'utente X dice ke ha Genma Onimusha su X-Box.... peccato ke sulla PS2 stanno al 3 o.O'''
                          No, cmq, a aprte tutto questo, io personalmente posseggo Ps2 e Cubo. X-Box no perkè, nn perkè nn mi piace, ma perkè per adesso nn vedo manco un titolo ke ne valga la pena, l'unico era Shen Mue 2 ke n'altro pò è meglio su DC ... Shen Mue 3 mi farà decidere se prenderla o meno.
                          http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Strife...hai preso quella frase quando se avessi letto attentamente avreti visto la frase "cosa assolutamente priva di fondamento".
                            Il discorso che ho fatto era semplicemente per dire che non mi pare intelligente arroccarsi su certe osizioni per partito preso.
                            MrBix

Comment

Originariamente Scritto da Strife Gokusj
                              [quote:0eff01ac30="Tiamat Dragon"]I motivi per i quali non decolla sono:
                              -La playstation 2 può usare i giochi della 1.
                              -Prima che uscisse la consolle Xbox ci sono stati dei deficienti che hanno messo in giro la voce circa i controller che sono troppo grossi ...Bè...io mi sono stancato di ripetere a tutti quelli che conosco che adesso li hanno fatti di più piccoli. Quindi il motivo è la scarsa voglia di provare cose nuove da parte dei videogiocatori.
                              -Quando era in prova tutti si lamentavano delle dimensioni della consolle in sè...dicevano in oltre che la playstation 2 poteva essere messa in piedi...MA SI PUO' SAPERE A QUALE PXXXA INTERESSEREBBE METTERE IN PIEDI UNA CONSOLLE AUMENTANDONE IL RISCHIO DI DANNEGGIAMENTO E DI CADUTA.
                              -La playstation 2 ha momentaneamente molti più giochi e vi dico che molti di questi mi fanno ridere...Herdy Gerdy Avete visto che squallore...

La causa principale è la mancanza di sostenitori che possano portare l'XBOX in alto...
                              ...sti' motivi (??) solo te li hai sentiti eh.[/quote:0eff01ac30]

Non è di certo colpa mia se abito in un paese di drogati ed alcolizzati, alcuni miei amici o sono sciemi o non guardano in faccia alla realtà. comunque io ho elencato i motivi che mi si sono presentati; è ovvio che se abitassi in un paese diverso con un altro tipo di pensiero riguardo a Xbox, sicuramente non avrei elencato questi
                              "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                              Casper su Tatangelo&D'Alessio

Comment

Originariamente Scritto da MrNinty
                                [quote:b85ebbf354="Mr bix"]dead or alive 3
                                jet set radio future
                                panzer dragon orta
                                projet ghotam
                                quantum redshift
                                steel battalion

E quindi cosa hai dimostrato ?
                                che motivo principale del non decollo dell'x box è che mancano giochi validi in quantità.[/quote:b85ebbf354]

Di solito succede in questo modo: chi fa pochi giochi li fa bene e si fa un mazzo così...Chi ne fa tanti sacrifica la qualità per la quantità.

L'ho testato sul nintendo 64: non c'erano molti giochi, ma erano splendidi

Meglio che ne facciano in numero contenuto con alta qualità che viceversa...Poi se siamo gli unici che hanno Xbox perchè la pensiamo così non mi interessa, l'importante è che i giochi continuino ad uscire anche in italia...
                                "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                                Casper su Tatangelo&D'Alessio

Comment

Working...
                                X