Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Delusione Xbox

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Strife Gokusj
    [quote:ab7eec6168="Mr bix"]Nintendo non dispone di software all'altezza ( supposizone assolutamente priva di fondamento).
    Ah ah ah bella questa complimenti.

Io sinceramente sono d'accordo con Ninty e poi nn capisco il perkè tutti portano stà X-Box in alto quando poi nn merita quel posto, questo vale anke per Cubo e Ps2 sia kiaro, però con l'X è davvero esageratamente esagerato dai O_O. Cioè io ho visto persone ke avevano il barbaro coraggio di dirmi ke gioki del calibro di Buffy sono più belli, sotto tutti gli aspetti, di gioki del calibro di Onimusha e DMC. Ke poi appena un utente dice ke ha Onimusha su PS2 l'utente X dice ke ha Genma Onimusha su X-Box.... peccato ke sulla PS2 stanno al 3 o.O'''
    No, cmq, a aprte tutto questo, io personalmente posseggo Ps2 e Cubo. X-Box no perkè, nn perkè nn mi piace, ma perkè per adesso nn vedo manco un titolo ke ne valga la pena, l'unico era Shen Mue 2 ke n'altro pò è meglio su DC ... Shen Mue 3 mi farà decidere se prenderla o meno.[/quote:ab7eec6168] se lo devi comprare Xbox Solo per shenmue 3 esci da questo forum e non farti più vedere...
    Perchè prendete di mira i giochi moltipiattaforma?
    Beccati questo Ninty...
    Oltre a quello che hai elencato riguardo ai giochi aggiungerei:

-Dead or alive online
    -Fable
    -Dungeons and dragons heroes
    -Sudeki
    -Otogi
    -Star Wars Galaxies
    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
    Casper su Tatangelo&D'Alessio

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
      E poi c'era la marmotta che imbustava la cioccolata. La gente ha osannato la versione Xbox di Splinter Cell perchè quella uscita per prima e perchè tra era quella uscita meglio.
      Perdonami ma il tuo mi sembra un modo come un altro per portare avanti una causa senza dati oggettivi.
      Non capisco neanche perchè debba per forza dire che la Xbox fa schifo quando non è la realtà dei fatti. Stando ai dati oggettivi dovresti anche riconoscere che sotto il profilo delle vendite non mi pare che Microsoft sia stata surclassata da Nintendo, il che, se avessi le fette di prosciutto sugli occhi, potrebbe farmi supporre he Nintendo non dispone di software all'altezza ( supposizone assolutamente priva di fondamento). Microsoft si rivolge ad un pubblico differente da quello Nintendo e la dimostrazione la si può trovare nelle differenti lineup delle due case. Tutto qua...
      Possiedo tutte e tre le console perchè a mio modo di vedere hanno tutte almeno un motivo valido per essere acquistate e perchè possiedono differenti punti di forza.
      a proposito di voti, considera che questo dipende anche da ciò che dispone la macchina. Un qualsiasi Iss dovrebbe prendere un voto migliore su x box che sulle altre console, dato che sulla console ms risulterebbe come miglior gioco di calcio e sulle altre console no.
      Poi ogni console hai suoi motivi per vendere poco: mentre il Gamecube a parer mio ha trovato difficoltà a causa della mancanza di lettore dvd, scarsa visibilità (qui da noi), l'x box ha trovato difficoltà a parer mio per il software, con pochissimi titoli che hanno superato il million seller.
      Tutto il resto c'era, contorni vari (internet, hard disk, dvd), visibilità, prezzo ottimo ecc.

p.s. la marmotta confezionava la cioccolata non imbustava
      La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Certo che sembra inutile parlare, la gente è troppo di parte, vedi mrninty che ha occhi solo per una console e tutte le altre sn nulla.
        Poi mi stupisco come ci sia ancora gente che dica il joypad fa schifo bla bla bla, anche dopo che è uscito il joypad S venduto con la console.
        Boh meglio nn sprecare fiato.
        Ma alla fine che me ne frega se quello dice che e emigliore la sua ecc ecc.
        io gioco con quello che ho e mi diverto anche
        I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, ora staremo tutti a saltare in sale scure, magari masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."

Comment

Originariamente Scritto da -=Floater=-
          Certo che sembra inutile parlare, la gente è troppo di parte, vedi mrninty che ha occhi solo per una console e tutte le altre sn nulla.
          Poi mi stupisco come ci sia ancora gente che dica il joypad fa schifo bla bla bla, anche dopo che è uscito il joypad S venduto con la console.
          Boh meglio nn sprecare fiato.
          Ma alla fine che me ne frega se quello dice che e emigliore la sua ecc ecc.
          io gioco con quello che ho e mi diverto anche
          sinceramente non è vero, se avessi il tempo i soldi e la voglia di seguire un'altra console, affiancherai al mio cubo una fiammante ps2, inutile ribadirlo è la console dove tutti ci sviluppano e che accontenta tutti.
          Avesse anche i giochi Nintendo sarebbe la console perfetta.....

Comunque la cosa più bella del joypad x box, che da joypad più bello dal mondo fatto seguendo i gusti dei giocatori, è diventato il joypad con minor vita, subito sostituito da un altro.
          Avevano toppato?

Comment

Può darsi..ma loro hanno avuto la decenza di farne subito un altro a differenza di Nintendo che ha tenuto quella cosa che definirla Joypad è fargli un complimento. Sai meglio di me che il sitema di controllo è uno dei più grandi difetti del cubo. Basa vedere le differenze sui controlli di Winning Eleven 6 per PS2 e GC.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Tiamat Dragon
              [quote:68158127f6="MrNinty"][quote:68158127f6="Mr bix"]dead or alive 3
              jet set radio future
              panzer dragon orta
              projet ghotam
              quantum redshift
              steel battalion

E quindi cosa hai dimostrato ?
              che motivo principale del non decollo dell'x box è che mancano giochi validi in quantità.[/quote:68158127f6]

Di solito succede in questo modo: chi fa pochi giochi li fa bene e si fa un mazzo così...Chi ne fa tanti sacrifica la qualità per la quantità.

L'ho testato sul nintendo 64: non c'erano molti giochi, ma erano splendidi

Meglio che ne facciano in numero contenuto con alta qualità che viceversa...Poi se siamo gli unici che hanno Xbox perchè la pensiamo così non mi interessa, l'importante è che i giochi continuino ad uscire anche in italia...[/quote:68158127f6]

Perchè? Secondo te i giochi per una console li fa solo un gruppo di programmatori?
              http://utenti.lycos.it/anneoandy/Nin...20mountain.jpghttp://utenti.lycos.it/anneoandy/HaikuSign01.jpg

Comment

Originariamente Scritto da MrNinty
                a proposito di voti, considera che questo dipende anche da ciò che dispone la macchina. Un qualsiasi Iss dovrebbe prendere un voto migliore su x box che sulle altre console, dato che sulla console ms risulterebbe come miglior gioco di calcio e sulle altre console no.
                Poi ogni console hai suoi motivi per vendere poco: mentre il Gamecube a parer mio ha trovato difficoltà a causa della mancanza di lettore dvd, scarsa visibilità (qui da noi), l'x box ha trovato difficoltà a parer mio per il software, con pochissimi titoli che hanno superato il million seller.
                Tutto il resto c'era, contorni vari (internet, hard disk, dvd), visibilità, prezzo ottimo ecc.
                Sulla questione voti non sono d'accordo. Un gioco andrebbe valutato (e credo che così venga fatto) per quello che offre a prescindere dall'offerta di quel tipo già presente. Se esce una porcata di un genere che non ha concorrenza che faccio? Gli do un buon voto perchè non ci sono avversari. Sarebbe un comportamento molto poco serio.

Sulla seconda questione. GameCube eXBox a quanto pare non hanno avuto grosse differenze di vendita. Ogni motivo può essere valido ma il principale è che Sony è inarrivabile.
                http://utenti.lycos.it/anneoandy/Nin...20mountain.jpghttp://utenti.lycos.it/anneoandy/HaikuSign01.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
                  Può darsi..ma loro hanno avuto la decenza di farne subito un altro a differenza di Nintendo che ha tenuto quella cosa che definirla Joypad è fargli un complimento. Sai meglio di me che il sitema di controllo è uno dei più grandi difetti del cubo. Basa vedere le differenze sui controlli di Winning Eleven 6 per PS2 e GC.
                  Premetto che non ho giocato Winning Eleven su cubo. Detto questo, a parer mio il pad del cubo è uno dei più comodi pad mai esistiti. E' comodissimo in tantissime tipologie di giochi, tanto è vero che dopo pochi minuti di gioco sembra di non avere affatto un pad in mano. E' chiaro che non si tratta di un pad universale (come può essere il dual shock), ma fino ad ora mi sono trovato a meraviglia con tutti i giochi cubici che ho giocato.. e non sono pochi.

Per quanto mi riguarda mi trovo molto bene anche col joypad standard XBox (l'S non l'ho ancora provato). Unici difetti, per quanto riguarda la mia esperienza, sono un peso sopra la media e i due tasti bianco e nero messi troppo lontani... e forse anche una certa resistenza dei tasti alla pressione.

Comment

Cmq sia allafine nn c'e una console migliore delle altre, o almeno dipende dal punto di vista di ogni singolo videogiocatore.
                    Certo se la si mette sulla potenza tecnica, capacità di calcolo, ovvero le potenzialità sulla carta, indubbiamente spiccherà una delle tante presenti sul mercato.
                    Ma comunque sia dipende molto anche dal tipo dei gusti di ogni videogiocatore, premettendo che ho giocato a mario64 e ad una gran parte di giochi nintendo, trovo che ora, arrivati ad un certo punto mi sono stancato di passare la mia "vita di videogiocatore" a raccogliere stelline e cuoricini per far contenti i vari pupazzetti della serie.
                    Dato che preferisco di gran lunga un fps e una tipologia di giochi presenti nell'xbox, ho ritenuto la cosa migliore prendermi questa.
                    Non che il cubo sia da schifo, anzi, e lo stesso vale per ps2, solo che per ps2 il disocrso è un po diverso dato che li la differenza a livello tecnico inizia a farsi sentire.
                    Cmq la guerra di quelli che urlano e strepitano dicendo la mia console e migliore la tua fa schifo è una guerra persa in partenza, nn capisco perchè ci si debba avvelenare il fegato a certi livelli... quando si dovrebbe essere cosi contenti di una vasta scelta nel mercato videoludico, che offre cosi tanto divertimento...,
                    I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, ora staremo tutti a saltare in sale scure, magari masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."

Comment

Ma non vi stancate a parlare SEMPRE delle stesse cose? Soprattutto quando sapete benissimo che è un discorso che non porterà da nessuna parte? Ma parliamo di videogiochi che è meglio, catso, i conti dei milioni di console vendute facciamoli fare a chi è pagato per fare quello.....voglio giocare e basta
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Tiamat Dragon
                        [quote:f737bee03b="Strife Gokusj"][quote:f737bee03b="Mr bix"]Nintendo non dispone di software all'altezza ( supposizone assolutamente priva di fondamento).

Io sinceramente sono d'accordo con Ninty e poi nn capisco il perkè tutti portano stà X-Box in alto quando poi nn merita quel posto, questo vale anke per Cubo e Ps2 sia kiaro, però con l'X è davvero esageratamente esagerato dai O_O. Cioè io ho visto persone ke avevano il barbaro coraggio di dirmi ke gioki del calibro di Buffy sono più belli, sotto tutti gli aspetti, di gioki del calibro di Onimusha e DMC. Ke poi appena un utente dice ke ha Onimusha su PS2 l'utente X dice ke ha Genma Onimusha su X-Box.... peccato ke sulla PS2 stanno al 3 o.O'''
                        No, cmq, a aprte tutto questo, io personalmente posseggo Ps2 e Cubo. X-Box no perkè, nn perkè nn mi piace, ma perkè per adesso nn vedo manco un titolo ke ne valga la pena, l'unico era Shen Mue 2 ke n'altro pò è meglio su DC ... Shen Mue 3 mi farà decidere se prenderla o meno.[/quote:f737bee03b] se lo devi comprare Xbox Solo per shenmue 3 esci da questo forum e non farti più vedere...
                        [/quote:f737bee03b]

Come si vede ke nn capisci un emerito cazzo di videogioki e ti permetti anke di criticarmi -_-
                        Per te uno Shen Mue 3 nn vale la pena vero per acquistare una console? Ma si vai a giocare ai tuoi Dead Or Alive Online vai vai ke è meglio... bhà -_-
                        http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Come si vede ke nn capisci un emerito razzo di videogioki e ti permetti anke di criticarmi -_-
                          Per te uno Shen Mue 3 nn vale la pena vero per acquistare una console? Ma si vai a giocare ai tuoi Dead Or Alive Online vai vai ke è meglio... bhà -_-
                          boni per piacere, il forum è pubblico e tutti possono criticare tutto e tutti rimanendo corretti comunque.
                          Shen Mue 3 non si sa se sarà una killer application, perchè prima non si sa quando uscirà, per quale console uscirà, e non si niente a proposito del gioco e ne la sua qualità finale quindi.
                          certo le premesse sono ottime ma da sole non bastano a fare un gran gioco.

Comment

Ok, kiedo scusa, stavo già nervoso di mio
                            Cmq secondo me Shen Mue 3 dove uscirà uscirà arà di certo una KA...
                            http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Originariamente Scritto da NeOAndY
                              [quote:5aa16bb7b4="Tiamat Dragon"][quote:5aa16bb7b4="MrNinty"][quote:5aa16bb7b4="Mr bix"]dead or alive 3
                              jet set radio future
                              panzer dragon orta
                              projet ghotam
                              quantum redshift
                              steel battalion

E quindi cosa hai dimostrato ?
                              che motivo principale del non decollo dell'x box è che mancano giochi validi in quantità.[/quote:5aa16bb7b4]

Di solito succede in questo modo: chi fa pochi giochi li fa bene e si fa un mazzo così...Chi ne fa tanti sacrifica la qualità per la quantità.

L'ho testato sul nintendo 64: non c'erano molti giochi, ma erano splendidi

Meglio che ne facciano in numero contenuto con alta qualità che viceversa...Poi se siamo gli unici che hanno Xbox perchè la pensiamo così non mi interessa, l'importante è che i giochi continuino ad uscire anche in italia...[/quote:5aa16bb7b4]

Perchè? Secondo te i giochi per una console li fa solo un gruppo di programmatori?[/quote:5aa16bb7b4]

Non ho detto questo
                              "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"

Comment

[quote:dc17533fb4="Tiamat Dragon"][quote:dc17533fb4="Strife Gokusj"][quote:dc17533fb4="Mr bix"]Nintendo non dispone di software all'altezza ( supposizone assolutamente priva di fondamento).

No, cmq, a aprte tutto questo, io personalmente posseggo Ps2 e Cubo. X-Box no perkè, nn perkè nn mi piace, ma perkè per adesso nn vedo manco un titolo ke ne valga la pena, l'unico era Shen Mue 2 ke n'altro pò è meglio su DC ... Shen Mue 3 mi farà decidere se prenderla o meno.[/quote:dc17533fb4] se lo devi comprare Xbox Solo per shenmue 3 esci da questo forum e non farti più vedere...
                                [/quote:dc17533fb4]

Come si vede ke nn capisci un emerito razzo di videogioki e ti permetti anke di criticarmi -_-
                                Per te uno Shen Mue 3 nn vale la pena vero per acquistare una console? Ma si vai a giocare ai tuoi Dead Or Alive Online vai vai ke è meglio... bhà -_-[/quote:dc17533fb4]

Intendevo dire che se devi comprare la console solo per un gioco è una cavolata...

Comment

Working...
                                X