Uff stanno facendo tutti i game facili e corti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
primo impatto: Wario World
Collapse
X
-
Quello che dite purtroppo rispecchia le recensioni che ho letto in giro: ahimè, sembra che non valga la pena spendere 55€ per 5 ore di gioco. altro discorso va fatto ovviamente per WarioWare: 36€ per almeno 20 ore, ovviamente avendo un GBA o un GBP"Wouldn't it be great if the school got burnt down?"
Harada Risa, D.N.Angel
Comment
-
Originariamente Scritto da MalekQuello che dite purtroppo rispecchia le recensioni che ho letto in giro: ahimè, sembra che non valga la pena spendere 55€ per 5 ore di gioco. altro discorso va fatto ovviamente per WarioWare: 36€ per almeno 20 ore, ovviamente avendo un GBA o un GBPLa terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
-
Originariamente Scritto da MrNinty[quote:54935660b0="Malek"]Quello che dite purtroppo rispecchia le recensioni che ho letto in giro: ahimè, sembra che non valga la pena spendere 55€ per 5 ore di gioco. altro discorso va fatto ovviamente per WarioWare: 36€ per almeno 20 ore, ovviamente avendo un GBA o un GBP
E' molto ripetitivo e per questo non ho voglia di completarlo. Non so voi altri.
Comment
-
Originariamente Scritto da MalekQuello che dite purtroppo rispecchia le recensioni che ho letto in giro: ahimè, sembra che non valga la pena spendere 55€ per 5 ore di gioco. altro discorso va fatto ovviamente per WarioWare: 36€ per almeno 20 ore, ovviamente avendo un GBA o un GBP
Comment
Comment