Annuncio

Collapse
No announcement yet.

primo impatto: Wario World

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Uff stanno facendo tutti i game facili e corti
    http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Strife Gokusj
      Uff stanno facendo tutti i game facili e corti
      Hai ragione. Ma se vedo che il gioco è bello in sè per sè, lo prendo

Comment

Si però stanno davvero esagerando...
        http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Strife Gokusj
          Si però stanno davvero esagerando...
          Il mercato dei videogiochi, negli ultimi dieci anni, ha avuto un incremento pazzesco. Ed è a tal motivo che molti sviluppatori non creano titoli per passione, ma solo per scopo di lucro.

Comment

Quello che dite purtroppo rispecchia le recensioni che ho letto in giro: ahimè, sembra che non valga la pena spendere 55€ per 5 ore di gioco. altro discorso va fatto ovviamente per WarioWare: 36€ per almeno 20 ore, ovviamente avendo un GBA o un GBP
            "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Originariamente Scritto da Malek
              Quello che dite purtroppo rispecchia le recensioni che ho letto in giro: ahimè, sembra che non valga la pena spendere 55€ per 5 ore di gioco. altro discorso va fatto ovviamente per WarioWare: 36€ per almeno 20 ore, ovviamente avendo un GBA o un GBP
              ribadisco cmq: poche ore per finirlo, molte ore per completarlo.
              La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Originariamente Scritto da MrNinty
                [quote:54935660b0="Malek"]Quello che dite purtroppo rispecchia le recensioni che ho letto in giro: ahimè, sembra che non valga la pena spendere 55€ per 5 ore di gioco. altro discorso va fatto ovviamente per WarioWare: 36€ per almeno 20 ore, ovviamente avendo un GBA o un GBP
                ribadisco cmq: poche ore per finirlo, molte ore per completarlo.[/quote:54935660b0]

E' molto ripetitivo e per questo non ho voglia di completarlo. Non so voi altri.

Comment

Originariamente Scritto da Malek
                  L'ultimo Wario che ho avuto è stato Wario Land III per GameBoy Color. Mi è piaciuto molto.

Comment

Working...
                  X