Annuncio

Collapse
No announcement yet.

io nn lo comprerei....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• io nn lo comprerei....

...........

http://it.playstation.com/news/newsS...S&linktype=MPC

Dal sito ufficiale Sony
    Rispolvera la tua frusta... Castlevania sta per tornare!
    Prova ad entrare in un locale sadomaso qualsiasi e a chiedere a uno degli habitué inguainato in capi in pelle qual è il suo videogioco preferito. Scommettiamo che se ne uscirà con la serie di Castlevania? Non per altro, ma l'abbondare di fruste (Indiana Jones è un angioletto al confronto) e ambientazioni gotiche si addice perfettamente al genere.

Ebbene, che gli amanti del bondage e i giocatori con strane tendenze gioiscano pure: Konami ha appena rilasciato nuove immagini della nuova avventura dei Belmont.
    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Castelvania è una delle serie che più amo. Non mi farò mica sfuggire questo capitolo...

Comment

Prima proverò, poi giudicherò... ma è certo che PROVERO'!!!

Comment

forse non avete capito il post ironico: prima facevano scalpore le pubblicità di vg orientate verso le donne, ora orientate verso i perversi.

Comment

Originariamente Scritto da MrNinty
          forse non avete capito il post ironico: prima facevano scalpore le pubblicità di vg orientate verso le donne, ora orientate verso i perversi.
          Hahaha

Comment

innanzitutto mi presento, sono paolo da roma e ho 13 anni...
            oggi alle 3 di notte nn avevo 1 Cazzo da fare e quindi ho visto 'sto forum...
            volevo dire la mia su castlevania: lament of innocence ....
            Premetto che: credo sinceramente di essere uno dei pochi che ha squagliato il proprio cd di Castlevania: simphony of the night (uno dei giochi piu belli in assoluto... a proposito, sempre sia lodato FF7 migliore gioco x ogni piattaforma concepibile) e che a quello nuovo non ci ho giocato...
            ma leggendo la recensione su psmania2.0 (sempre sia lodata pure quella...) ho visto il nuovo capitolo di castlevania... poi ho visto in faccia il protagonista e mi son detto: possibile che io devo giocare con questo idiota con la faccia da piacione?!?! ridatemi alucard pls... poi leggo la trama: tu impersoni Leon (ammazza bel nome) e devi salvare la principessa dalle grinfie del mostro finale. <---- wooow fico!!! -___-

mah... ditemi se ho ragione oppure no.

Comment

Originariamente Scritto da S3phiroth
              innanzitutto mi presento, sono paolo da roma e ho 13 anni...
              oggi alle 3 di notte nn avevo 1 razzo da fare e quindi ho visto 'sto forum...
              volevo dire la mia su castlevania: lament of innocence ....
              Premetto che: credo sinceramente di essere uno dei pochi che ha squagliato il proprio cd di Castlevania: simphony of the night (uno dei giochi piu belli in assoluto... a proposito, sempre sia lodato FF7 migliore gioco x ogni piattaforma concepibile) e che a quello nuovo non ci ho giocato...
              ma leggendo la recensione su psmania2.0 (sempre sia lodata pure quella...) ho visto il nuovo capitolo di castlevania... poi ho visto in faccia il protagonista e mi son detto: possibile che io devo giocare con questo idiota con la faccia da piacione?!?! ridatemi alucard pls... poi leggo la trama: tu impersoni Leon (ammazza bel nome) e devi salvare la principessa dalle grinfie del mostro finale. <---- wooow fico!!! -___-

mah... ditemi se ho ragione oppure no.
              Sinceramente non è che ci abbia capito poi molto . Da quello che ho potuto intravedere ti dico solamente che hai torto. Alucard c'è da molto, molto tempo. E ora di cambiare, sù...

Comment

Ma mi dici veramente che lui non lo vuoi in Castelvania: Lamet Of Innoccence?

Comment

Innanzitutto ciao e benvenuto

Premetto che anche io sono un fun sfegatato della serie di Castlevania.
                  Il nuovo Lament of Innoccence secondo me rappresenta per la serie un bivio : o fa il definitivo saltro di qualità oppure potrebbe dientare un flop clamoroso. La scelta del team di sviluppo è stata senza dubbio coraggiosa, anche perchè hanno abbandonato un sitema di gioco abbastanza solido in favore di un engine 3D che potrebbe anche stravolgere la natura di Castlevania. Sotto il profilo dello storyline non credo dovrebbe cambiare poi molto. In fondo stiamo parlando come sempre della casta dei belmont no ?
                  Personalmente llo attendo con molta ansia e curiosità. E voi ?
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

No che non lo voglio guarda che faccia da marpione che c'ha!!!!
                    Capisco che Alucard lo devono cambiare ma datecene uno decente!!!
                    vabbe` cmq nn saro` un frequentatore assiduo di sto` forum, nn avevo niente da fare ieri notte e ho fatto un salto, pure perche` gioco a UO...
                    Cmq potevo anche attaccarti una foto di alucard con scritto
                    "mi dici davvero che non preferisci alucard?"

Uhm comunque si scrive Castlevania non Castelvania
                    Si lo so sono pignolo ^^

Comment

Originariamente Scritto da S3phiroth
                      No che non lo voglio guarda che faccia da marpione che c'ha!!!!
                      Capisco che Alucard lo devono cambiare ma datecene uno decente!!!
                      vabbe` cmq nn saro` un frequentatore assiduo di sto` forum, nn avevo niente da fare ieri notte e ho fatto un salto, pure perche` gioco a UO...
                      Cmq potevo anche attaccarti una foto di alucard con scritto
                      "mi dici davvero che non preferisci alucard?"

Uhm comunque si scrive Castlevania non Castelvania
                      Si lo so sono pignolo ^^
                      Non ho detto che non mi piace, rileggi bene. Ho solamente detto che Alucard c'è da molti anni e io ho bisogno di novità, non sempre delle solite cose.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
                        Innanzitutto ciao e benvenuto

Premetto che anche io sono un fun sfegatato della serie di Castlevania.
                        Il nuovo Lament of Innoccence secondo me rappresenta per la serie un bivio : o fa il definitivo saltro di qualità oppure potrebbe dientare un flop clamoroso. La scelta del team di sviluppo è stata senza dubbio coraggiosa, anche perchè hanno abbandonato un sitema di gioco abbastanza solido in favore di un engine 3D che potrebbe anche stravolgere la natura di Castlevania. Sotto il profilo dello storyline non credo dovrebbe cambiare poi molto. In fondo stiamo parlando come sempre della casta dei belmont no ?
                        Personalmente llo attendo con molta ansia e curiosità. E voi ?
                        Certo pupo

Comment

Devo dire che ormai sono parecchi anni che partecipo con assiduità e accorato fervore alle vicessitudini della famiglia Belmont e non penso proprio che mi farò sfuggure l'ennesimo capitolo di Castlevania.
                          Sempre sperando che col tempo non si riveli una cagata fotonica!
                          Per adesso i nuovi screens che ho visto mi sembrano molto meno ruvidi di quelli che vidi sulla magnanima rete un paio di mesetti fa...speriamo che la Konami faccia un lavoretto con le contropalle facendo di tutto per non farlo assomigliare a DMC (gioco che non disprezzo, a parte il 2, anzi, ma non voglio che si faccia un clone della smash-hit capcom), anche se ne dubito fortemente.

Weapon-X

Comment

Adoro i Castlevania, quellike uscirono per N64 nn erano come tutti gli altri Castlevania ma mi piacquero lo stesso. Vedrò stò capitolo nuovo... se mi piacerà lo prenderò... se nn mi piacerà... lo prenderò
                            http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

già non è proprio una novità, il 3d era stato già sperimentato sul Nintendo, con risultati discordanti.
                              alcuni avevano apprezzato il passaggio nella terza dimensione (io) altri no.

Comment

Working...
                              X