Annuncio

Collapse
No announcement yet.

io nn lo comprerei....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Paragoni assurdi...

Mah, mi sembra sinceramente inutile paragonare il mitico Daimakaimura (Capcom 1985) a Maximo, per prima cosa ci sono 18 anni di sviluppo tecnologico nel mezzo, seconda cosa Ghost'n'Goblins è qualcosa che discerne ogni tipo di critica mossa verso di esso, è un prodotto che ormai ha un valore storico/folkloristico non indifferente e mi sembra terribilmente scontato dire che nel suddetto (dove ovviamente manca la terza dimensione) c'è meno libertà di azione, è come dire che il primo Street Fighter dell'87 è più ingessato di Street Fighter Zero 3...PER FORZA KAZZO!!

Ma provate per un attimo a non avere alternative, tornate per un attimo alla "Golden Age", nel 1985, dove nessuno avrebbe potuto immaginare neanche lontanamente i progressi che avrebbe fatto la tecnologia in campo videoludico, tornate in sala giochi o nei bar quando le gettoniere masticavano solo pezzi da 200 lire e con 2 carte ci facevamo 10 partite. Beh provate a trovarvi li, 18 anni fa, davanti al cabinato di Ghost'n'Goblins...io proverei una sola sensazione, ONNIPOTENZA!

Un saluto da un nostalgico.

Comment

Concordo incondizionatamente con Weapon-X

Comment

Grazie Taz!

Comment

Ma infatti non mi pare che qualcuno l'abbia messo in dubbio. Io per esempio ho solo detto che non vedo perchè Maximo non potrebbe risultare meglio di G&G. In fondo parliamo sempre di gusti. Molta gente trovava palloso asteroids che a mio modo di vedere era uno dei titoli più innnovativi del periodo. Ma è questione di gusti no ?
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ma io infatti per queso dicevo ke Maximo e G&G nn sono paragonabili eh ç_ç
            http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Ho capito quello che vuoi dire Bix, ma secondo me non si possono paragonare due games divisi da quasi un ventennio.

Comment

Working...
              X