Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio sull'acquisto della nuova console

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    Le eslcusive future? Kojoma che non assicura se mgs4 sarà solo su 360.
    Allora posso prendere la x360 senza pensarci su 2 volte

Comunque apparte questo piccolo errore il tuo ragionamento non fa una piega. Per il momento x360 d maggiori sicurezze ed offre un parco giochi decisamente più ampio di quello offerto da PS3. Al momento la scelta migliore è prendere la "scatolone" targato microsoft...

sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
      Allora posso prendere la x360 senza pensarci su 2 volte

Comunque apparte questo piccolo errore il tuo ragionamento non fa una piega. Per il momento x360 d maggiori sicurezze ed offre un parco giochi decisamente più ampio di quello offerto da PS3. Al momento la scelta migliore è prendere la "scatolone" targato microsoft...
      hihi l'ho detta grossa naturalmente intendevo Ps3
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        come già detto più volte le ho entrambe, e ribadisco la mia preferenza per Xbox 360. Ad ogni buon conto evito di proseguire con questo discorso per non alimentare flame
        non hai tutti i torti...
        chiudo qui pure io
        Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

io volevo solo dire una cosa quando ditte la vostra sulla consolle migliore quelli che dicono xbox vanno sempre a tirare fuori il prezzo della ps3 o prima o dopo ed e molto sbagliato, perche tu devi dire quale secondo te la miglior consolle pero non devi peggiorare la posizione della ps3 solo perche costa 150 euri di piu della 360 perche e sbagliato nella 360 io adesso nn so cosa ce quanti jpad hai eccccccc pero tu devi calcolare che la ps3 ha 60 gb in piu della 360 e un lettore blu ray che al giorno d oggi nn lo trovi per 200 euro ed e una delle miglior scielte di sony metterli un lettore blu ray il perche verra a galla tra 2 o 3 anni anche meno forse.....
          mio id ps3 =oregon7

Comment

Originariamente Scritto da devil dante Visualizza Messaggio
            io volevo solo dire una cosa quando ditte la vostra sulla consolle migliore quelli che dicono xbox vanno sempre a tirare fuori il prezzo della ps3 o prima o dopo ed e molto sbagliato, perche tu devi dire quale secondo te la miglior consolle pero non devi peggiorare la posizione della ps3 solo perche costa 150 euri di piu della 360 perche e sbagliato nella 360 io adesso nn so cosa ce quanti jpad hai eccccccc pero tu devi calcolare che la ps3 ha 60 gb in piu della 360 e un lettore blu ray che al giorno d oggi nn lo trovi per 200 euro ed e una delle miglior scielte di sony metterli un lettore blu ray il perche verra a galla tra 2 o 3 anni anche meno forse.....

Sul blue Ray sono d'accordo, è necessario ricordare che ps3 ha questo. certo, li dipende dall'utente, se è interessato ad averlo.
            Per il prezzo invece bisogna ricordare che a suon gi giocare, non ho minimamente avuto problemi con l'hd da 20 giga della 360. parliamo della versione a 350 €, 250 € in meno di Ps3, non 150 €.
            Levando 150 dai 600 di pse, ti trovi con 450 € il prezzo di Xbox 360 elite, che come hd ha 120 giga, quindi più di Ps3.

Comment

Sul blue Ray sono d'accordo, è necessario ricordare che ps3 ha questo. certo, li dipende dall'utente, se è interessato ad averlo.
              Per il prezzo invece bisogna ricordare che a suon gi giocare, non ho minimamente avuto problemi con l'hd da 20 giga della 360. parliamo della versione a 350 €, 250 € in meno di Ps3, non 150 €.
              Levando 150 dai 600 di pse, ti trovi con 450 € il prezzo di Xbox 360 elite, che come hd ha 120 giga, quindi più di Ps3.
              e io vi riquoto. ma sapete?
              perchè allora non una wii? è semplice, piccola, col numchuck (o come se scrive) ke è rivoluzionario, e costa poco.no?
              Spoiler:
              il clan di giocatori online ps3.unitevi (se avete la ps3) http://www.clanrtf.mastertopforum.com/index.php

Comment

Originariamente Scritto da nicknotappo Visualizza Messaggio
                perchè allora non una wii? è semplice, piccola, col numchuck (o come se scrive) ke è rivoluzionario, e costa poco.no?
                Si hai ragione ma i titoli veramente rilevanti disponibili per Wii sono decisamente pochi rispetto a quelli disponibili su PS3 e X360. Il Wii è un ottima console ma poco adatta ad un hardcoregamer.Sinceramente togliendo giochi come Metroid, Zelda e Mario sono pochi i titoli che catturano la mia attenzione. Certo è che affiancarla alla X360 o alla PS3 non sarebbe male visto che ha un gamplay innovativo,divertente e coinvolgente. O almeno questo è il mio pensiero

sigpic
                Max Pezzali Mania
                ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da nicknotappo Visualizza Messaggio
                  bhè, prima di tutto mi sono limitato a rispondere al topic... chiedeva tra ps3 e 360... probabilmente è più improntato a quelle due...

parlando del wii... bhè, hai tutte le ragioni del mondo. anche se la trovo molto distante dal gameplay delle altre. sicuramente una console da tenere a mente. avendo le disponibilità, da affiancare alle altre due o una delle altre due.

Comment

beh, è vero, ma in qualke modo è sempre una next generation
                    Spoiler:
                    il clan di giocatori online ps3.unitevi (se avete la ps3) http://www.clanrtf.mastertopforum.com/index.php

Comment

no in realtà è una next gen solo per gli innovativi controller ( un modo simpatico per giocare ) ma di per sè la grafica non è migliore a quella del game cube
                      Sono tornato!

Comment

Originariamente Scritto da future11 Visualizza Messaggio
                        Ciao a tutti e sono nuovo, ho intenzione di comprarmi o la play3 o xbox360.

Voi cosa mi consigliate e perchè?
                        La playstation 3 è la console con più giochi in assoluto. Questo a me basterebbe per puntare subito a quella! Altrimenti come faccio a procurarmi forbidden siren 3?? (Sempre se mai esisterà.....)
                        sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
                        Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
                          La playstation 3 è la console con più giochi in assoluto.
                          semmai è quella che ne ha meno

Comment

semmai è quella che ne ha meno
                            Mano!! Includendo anche tutti i giochi per la 2!! Sorry non ho specificato...
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
                              Mano!! Includendo anche tutti i giochi per la 2!! Sorry non ho specificato...
                              tanto vale tenersi la ps2 allora...

Comment

Originariamente Scritto da playgame Visualizza Messaggio
                                tanto vale tenersi la ps2 allora...
                                Beh. Però così non avrei risposto a ciò che è stato chiesto! ^^
                                Comunque anche se sono pochi i giochi per la 3 sono davvero belli... come un certo Resistance:fal of humans...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X