ragzzi sapete consigliarmi un gioco x psp?? io sn molto indeciso...la cifra e il genere nn contano,basta che sia bello e che nn sia d macchine o motori...grazie!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
consigliatemi un gioko psp!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _Vincy__ Visualizza Messaggioragzzi sapete consigliarmi un gioco x psp?? io sn molto indeciso...la cifra e il genere nn contano,basta che sia bello e che nn sia d macchine o motori...grazie!!
Altrimenti se cerchi un buon pletform ti consiglio Daxter!
-
Originariamente Scritto da _Vincy__ Visualizza Messaggiohmm...nn saprei cmq mi è venuto un dubbio...esistono giochi d ruolo x psp al momento??
Comment
-
Originariamente Scritto da _Vincy__ Visualizza Messaggiohmm...nn saprei cmq mi è venuto un dubbio...esistono giochi d ruolo x psp al momento??
Jeanne d'Arc: jrpg strategico. Lingua: Inglese.
Tales of Eternia. Lingua: Inglese
Final Fantasy Tactis "qualcosa". Lingua: Inglese. (mi sembra che ancora non sia uscita la versione PAL, ma non potrei giurarci^^)
A breve: Final Fantasy VII: Crisis Core.
Son quelli che mi ricordo.Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
Originariamente Scritto da _Vincy__ Visualizza Messaggioragzzi sapete consigliarmi un gioco x psp?? io sn molto indeciso...la cifra e il genere nn contano,basta che sia bello e che nn sia d macchine o motori...grazie!!Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza MessaggioValkyrie Profile: Lenneth. Lingua: Inglese.
.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
Ho gradito assai la possibilità di scegliere fra easy, normal e hard (ovviamente ho optato per "easy" ), ma ho notato che i salvataggi sono assai radi: mio malgrado ho dovuto terminare il primo capitolo...
Comunque, il tema portante trasuda allegria, vero?
Quasi quasi, appena lo riprendo, apro un topic in Trucchi e soluzioni, così mi illumini: ho dei tempi lunghissimi ad assimilare i game play, e spesso nemmeno ce la faccio, se non fin verso la fine^^Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza MessaggioDavvero? L'ho iniziato proprio ieri, anche se ancora devo finire DDS2 (vorrei sconfiggere i boss opzionali, e mi mancavano alcune skills, quindi ho passato parecchie ore sui level up^^).
Ho gradito assai la possibilità di scegliere fra easy, normal e hard (ovviamente ho optato per "easy" ), ma ho notato che i salvataggi sono assai radi: mio malgrado ho dovuto terminare il primo capitolo...
Comunque, il tema portante trasuda allegria, vero?
Quasi quasi, appena lo riprendo, apro un topic in Trucchi e soluzioni, così mi illumini: ho dei tempi lunghissimi ad assimilare i game play, e spesso nemmeno ce la faccio, se non fin verso la fine^^
ti premetto che mi ci sono avvicinato con l'occhio luccicoso di chi si è divorato il capitolo su ps1... ma davvero non mi stava dispiacendo
savepoint...si... ma credo sia dovuto al voler dare un impostazione più..passata.
chiaramente concordo con te...soprattutto i giocatori con poco tempo libero, troveranno indiscutibilmente la cosa come un difetto.
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
qui il buon taz l'ha spolpato per bene
Comment
-
Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggioancora devo finire DDS2 (vorrei sconfiggere i boss opzionali, e mi mancavano alcune skills, quindi ho passato parecchie ore sui level up^^).
ne hai proprio voglia eh? uno dei sistemi di level up più snervanti che mi sia capitato
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioaggiungo un ot :
ne hai proprio voglia eh? uno dei sistemi di level up più snervanti che mi sia capitato
Uno dei motivi per cui ho saggiato Lenneth è stato per lenire la sofferenza del distacco. Prima o poi toccherà finirlo, e non ha grosse probabilità di venire rigiocato...Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza MessaggioOTto pure io^^ Ma vuoi scherzare?!? E' uno dei giochi più belli che mi siano capitati fra le mani... Adoro tutto di DDS, gatto in primis^^
Comment
-
locoroco su tutti
poi mercury e mercury meltdown
exit 1 & 2
gripshift (sembra di corse ma non lo è)
daxter
ratchet & clank
c'è anche il mitico myst su psp
anche medievil non è malesigpic www.deliriouniversale.com (a)
Comment
Comment