Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigliatemi un gioko psp!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• consigliatemi un gioko psp!!

ragzzi sapete consigliarmi un gioco x psp?? io sn molto indeciso...la cifra e il genere nn contano,basta che sia bello e che nn sia d macchine o motori...grazie!!
    sigpic

Originariamente Scritto da _Vincy__ Visualizza Messaggio
    ragzzi sapete consigliarmi un gioco x psp?? io sn molto indeciso...la cifra e il genere nn contano,basta che sia bello e che nn sia d macchine o motori...grazie!!
    Me & My Katamari se vuoi qualcosa moooooooooooooootlo speciale!
    Altrimenti se cerchi un buon pletform ti consiglio Daxter!
    sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
    Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

hmm...nn saprei cmq mi è venuto un dubbio...esistono giochi d ruolo x psp al momento??
      sigpic

Comment

hmm...nn saprei cmq mi è venuto un dubbio...esistono giochi d ruolo x psp al momento??
        Su questo proprio non ti posso aiutare! Mi spiace...
        sigpic

Comment

Valkyrie Profile: Lenneth. Lingua: Inglese.
          Jeanne d'Arc: jrpg strategico. Lingua: Inglese.
          Tales of Eternia. Lingua: Inglese

Final Fantasy Tactis "qualcosa". Lingua: Inglese. (mi sembra che ancora non sia uscita la versione PAL, ma non potrei giurarci^^)

A breve: Final Fantasy VII: Crisis Core.

Son quelli che mi ricordo.
          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

Locoroco è imperdibile, mercury anche.
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Ohilà! Aggiungo anche Metal Slug Anthology!
              Ovviamente solo sei hai passato giornate intere a sprecare gettoni alla sala giochi in compagnia di Marco, Tarma e compagnia!! ^^
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
                Valkyrie Profile: Lenneth. Lingua: Inglese.
                .
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  Davvero? L'ho iniziato proprio ieri, anche se ancora devo finire DDS2 (vorrei sconfiggere i boss opzionali, e mi mancavano alcune skills, quindi ho passato parecchie ore sui level up^^).

Ho gradito assai la possibilità di scegliere fra easy, normal e hard (ovviamente ho optato per "easy" ), ma ho notato che i salvataggi sono assai radi: mio malgrado ho dovuto terminare il primo capitolo...

Comunque, il tema portante trasuda allegria, vero?

Quasi quasi, appena lo riprendo, apro un topic in Trucchi e soluzioni, così mi illumini: ho dei tempi lunghissimi ad assimilare i game play, e spesso nemmeno ce la faccio, se non fin verso la fine^^

Comment

Davvero? L'ho iniziato proprio ieri, anche se ancora devo finire DDS2 (vorrei sconfiggere i boss opzionali, e mi mancavano alcune skills, quindi ho passato parecchie ore sui level up^^).

Ho gradito assai la possibilità di scegliere fra easy, normal e hard (ovviamente ho optato per "easy" ), ma ho notato che i salvataggi sono assai radi: mio malgrado ho dovuto terminare il primo capitolo...

Comunque, il tema portante trasuda allegria, vero?

Quasi quasi, appena lo riprendo, apro un topic in Trucchi e soluzioni, così mi illumini: ho dei tempi lunghissimi ad assimilare i game play, e spesso nemmeno ce la faccio, se non fin verso la fine^^
                    vorrei aiutarti, ma non sono andato molto avanti, avendo sfruttato la psp di un amico per un pomeriggio intenso...
                    ti premetto che mi ci sono avvicinato con l'occhio luccicoso di chi si è divorato il capitolo su ps1... ma davvero non mi stava dispiacendo
                    savepoint...si... ma credo sia dovuto al voler dare un impostazione più..passata.
                    chiaramente concordo con te...soprattutto i giocatori con poco tempo libero, troveranno indiscutibilmente la cosa come un difetto.

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione

qui il buon taz l'ha spolpato per bene

Comment

ancora devo finire DDS2 (vorrei sconfiggere i boss opzionali, e mi mancavano alcune skills, quindi ho passato parecchie ore sui level up^^).
                      aggiungo un ot :
                      ne hai proprio voglia eh? uno dei sistemi di level up più snervanti che mi sia capitato

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        aggiungo un ot :
                        ne hai proprio voglia eh? uno dei sistemi di level up più snervanti che mi sia capitato
                        OTto pure io^^ Ma vuoi scherzare?!? E' uno dei giochi più belli che mi siano capitati fra le mani... Adoro tutto di DDS, gatto in primis^^
                        Uno dei motivi per cui ho saggiato Lenneth è stato per lenire la sofferenza del distacco. Prima o poi toccherà finirlo, e non ha grosse probabilità di venire rigiocato...

Comment

OTto pure io^^ Ma vuoi scherzare?!? E' uno dei giochi più belli che mi siano capitati fra le mani... Adoro tutto di DDS, gatto in primis^^
                          bello non lo metot in dubbio, ma davvero non hai trovato snervante il discorso dei soldi?

Comment

io ti consiglio untold legends the warriror's code

sigpic

Comment

locoroco su tutti
                              poi mercury e mercury meltdown
                              exit 1 & 2
                              gripshift (sembra di corse ma non lo è)
                              daxter
                              ratchet & clank

c'è anche il mitico myst su psp