Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ragzzi sapete consigliarmi un gioco x psp?? io sn molto indeciso...la cifra e il genere nn contano,basta che sia bello e che nn sia d macchine o motori...grazie!!
ragzzi sapete consigliarmi un gioco x psp?? io sn molto indeciso...la cifra e il genere nn contano,basta che sia bello e che nn sia d macchine o motori...grazie!!
Me & My Katamari se vuoi qualcosa moooooooooooooootlo speciale!
Altrimenti se cerchi un buon pletform ti consiglio Daxter!
sigpic
Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!
Locoroco è imperdibile, mercury anche.
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Ohilà! Aggiungo anche Metal Slug Anthology!
Ovviamente solo sei hai passato giornate intere a sprecare gettoni alla sala giochi in compagnia di Marco, Tarma e compagnia!! ^^
sigpic
Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!
Davvero? L'ho iniziato proprio ieri, anche se ancora devo finire DDS2 (vorrei sconfiggere i boss opzionali, e mi mancavano alcune skills, quindi ho passato parecchie ore sui level up^^).
Ho gradito assai la possibilità di scegliere fra easy, normal e hard (ovviamente ho optato per "easy" ), ma ho notato che i salvataggi sono assai radi: mio malgrado ho dovuto terminare il primo capitolo...
Comunque, il tema portante trasuda allegria, vero?
Quasi quasi, appena lo riprendo, apro un topic in Trucchi e soluzioni, così mi illumini: ho dei tempi lunghissimi ad assimilare i game play, e spesso nemmeno ce la faccio, se non fin verso la fine^^
Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Davvero? L'ho iniziato proprio ieri, anche se ancora devo finire DDS2 (vorrei sconfiggere i boss opzionali, e mi mancavano alcune skills, quindi ho passato parecchie ore sui level up^^).
Ho gradito assai la possibilità di scegliere fra easy, normal e hard (ovviamente ho optato per "easy" ), ma ho notato che i salvataggi sono assai radi: mio malgrado ho dovuto terminare il primo capitolo...
Comunque, il tema portante trasuda allegria, vero?
Quasi quasi, appena lo riprendo, apro un topic in Trucchi e soluzioni, così mi illumini: ho dei tempi lunghissimi ad assimilare i game play, e spesso nemmeno ce la faccio, se non fin verso la fine^^
vorrei aiutarti, ma non sono andato molto avanti, avendo sfruttato la psp di un amico per un pomeriggio intenso...
ti premetto che mi ci sono avvicinato con l'occhio luccicoso di chi si è divorato il capitolo su ps1... ma davvero non mi stava dispiacendo
savepoint...si... ma credo sia dovuto al voler dare un impostazione più..passata.
chiaramente concordo con te...soprattutto i giocatori con poco tempo libero, troveranno indiscutibilmente la cosa come un difetto.
aggiungo un ot :
ne hai proprio voglia eh? uno dei sistemi di level up più snervanti che mi sia capitato
OTto pure io^^ Ma vuoi scherzare?!? E' uno dei giochi più belli che mi siano capitati fra le mani... Adoro tutto di DDS, gatto in primis^^
Uno dei motivi per cui ho saggiato Lenneth è stato per lenire la sofferenza del distacco. Prima o poi toccherà finirlo, e non ha grosse probabilità di venire rigiocato...
Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment