Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pes 2008 demo XBox live: ditemi giudizi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Spartaco Visualizza Messaggio
    E' così che vogliamo pes !!!
    e qui ci va un quotone!
    "I'll always remember The chill of November
    The news of the fall The sounds in the hall
    The clock on the wall Ticking away

Comment

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
      ... Sulla grafica era già risaputo ...
      Sì, ma sembra aver fatto un passo indietro rispetto all'anno scorso, e questo è "preoccupante"!

Comment

per xbox pes ha sempre fatto schifo ...
        "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
        "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

Comment

Originariamente Scritto da Spartaco Visualizza Messaggio
          per xbox pes ha sempre fatto schifo ...
          Ne sei così convinto? Comunque la versione 360/PS3/PC di quest'anno parte proprio dalla versione per 360 dell'anno scorso

Comment

Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
            Ne sei così convinto? Comunque la versione 360/PS3/PC di quest'anno parte proprio dalla versione per 360 dell'anno scorso
            E' ora che cambino il motore grafico che ormai è obsoleto. Comunque sia preferisco che venga privilegiata la giocabilità piuttosto che avere quella porcheria quale è Pes 6 per pc (leggere qua per ulteriori conferme http://www.retrogaming.it/newsystems/pro.htm)
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
              io l'ho provata e non c'era confronto fra 360 e ps2, ho letto numerosi articoli su pes 08 e nessuno mi ha detto questo .... o te lo ha detto lorenzo, che ti ha citofonato e ti ha detto: "pes 08 si basera sulla versione precedente su 360 !!!", oppure mi viene da dirti: " 3 kg di pakistano non saranno un pò tanti ???"
              "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
              "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

Comment

state boni -.-
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

vi parla un ormai ex fan della seire clacistica konami...li ho avuti tutti...ma tutti tutti tutti.....

e bene anche io ho provato la demo...e sono rimasto sconvolto

menù scialbi al massimo..grafica penosa(mi è sembrata una versione in alta risoluzione di un gioco per ps2)
                  konami stavolta l'ha fatta grossa....ci ha riproposto lo stesso gioco per almeno 4 anni..e con la next-gen ci si aspettava un grosso passo in avanti,ma nulla!!!!vuole fregarci!!
                  e un gioco come questo,me lo vuoi fare pagare 74 EURI!!!!!!!(EL FUNDO ATTENTO A COME SPENDI I TUOI SOLDINI!!)
                  basta... e come per magia....compare fifa 08 .......fifa tanto odiato da me.bistrattato,criticato...ebbene si...fifa mi diverte tantissimo...ritmi di gioco non frenetici e arcade come pes...30 campionati,300.000 giocatori e mille e mille modalità di gioco!!!! provatelo veramente...se poi volete giocare con un ex simulazione calcistica che va sempre piu diventanto virtua striker fate pure ma komani non mi fott# quest'anno...cosi magari imparano a fare un capolavoro il prossimo anno!!!

Comment

Ti ringrazio per la tua preoccupazione verso i miei soldini

personalmente dopo aver spolpato pesantemente entrambe le demo, dubito di darli alla EA, trovo fifa sempre macchinoso e farraginoso, a volte anche ronaldinho sembra non volerne sapere di andare in tempo dove gli indico.
                    Bisso su Ibra, con cui sono riuscito a fare gol partendo da centrocampo e scartando tutti...non voglio nemmeno credere che sia un problema del gioco, ma spero sia legato alla difficoltà bassa della demo.

Per l'amor di dio, non dico che fifa è LAMMERDA, ma continua a non trasmettermi il feeling che mi arriva da pes.

Cmq guardando Play.com, dove compro quasi sempre vedo:

FIFA 08
                    EUR 61.99 Delivered

e

PES 2008 (Pro Evolution Soccer 7)
                    EUR 61.99 Delivered

Poi per chi compra in italia, vedo i prezzi di IBS... e li
                    FIFA 68.90
                    Pes 71,90

i prezzi questi ho visto

Comment

bhe 71.90 se lo compri direttamente dal sito!!!!
                      in un negozio ti costerà 74,e non ti sembra una foliia??
                      poi il feeling è feeling.......ma continuate a fare il gioco della konami che non produce un bel nulla di innovativo e VI frega 74 euri......
                      e ripeto io sono un grande fan della serie konami...ma adesso basta veramente...EA si sta impegnando e secondo me è l'unica che si avvicina di più al calcio!!

Comment

Konami non frega proprio nulla. Konami mette in vendita un prodotto, chi vuole lo compra. chi vule legge le recensioni in rete o sulle riviste (tiè, fai in rete che sono gratis) e chi può prova anche le demo. Konami non va a casa di nessuno a puntargli una pistola alla tempia per fregargli dei soldi, resta una libera scelta del giocatore.

Per curiosità ho guardato i prezzi ibs da negozio (tolto che come ti ho detto, se compro, compro da play.com):

FIFA Prezzo € 73,90
                        PES Prezzo € 75,90

Poi sai meglio di me che i giochi vanno a gusti...ognuno ha le sue preferenze

Comment

tornando al gioco... sono curioso di provare anche le modalità interne..purtroppo le due demo offrivano solo le amichevoli...

Comment

bhe per le modalità penso che inseriranno la modalità fantasista...praticamenti ha la possibilità di creare il tuo alter-ego e inziare a gioacare dalle piccole squadre sino ad arrivare al top e vincere la champions e il best world player(che sia il pallore d'oro??)
                            però non è nulla di confermato!!!

Comment

Quello che ogni anno mi fa optare per la serie Konami è la sensazione di costruire un'azione coerente, sensazione che in "FIFA" ancora non avverto. Riconosco che EA negli ultimi anni si sia data da fare per migliorare in questo senso, ma è ancora molto lontana dal calcio "vero" (per quanto possa essere realistico un videogioco). L'aspetto che meno ho gradito di "PES 6", guardacaso, era la facilità con cui alcuni giocatori saltavano l'uomo, che spesso mi portava a non considerare il collettivo. Nonostante qualcuno su questo forum si ostini a sostenere che "PES 5" era ingiocabile ( ), quando arrivavo davanti al portiere ero sicuro di essermi guadagnato quella posizione con la mia testa ed il sudore di tutti i miei giocatori, e non per le superstatistiche di qualche fuoriclasse. Secondo me questo è "PES", e se questa versione dovesse reimboccare questa strada si aggiudicherà i miei soldini, nonostante tutto!

Comment

l'ultimo gioco targato konami che mi è piaciuto così tanto da non dormire la notte per giocare è winning eleven 7 international...il migliore della serie....ancora oggi rimane l'ultimo gioco in cui konami ha lavorato sodo...di li in poi il silenzio!!attenzione.....io poi li ho comprati tutti,ma pian piano mi sono reso conto che non mi divertivo piu!!

Comment

Working...
                                X