Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pes 2008 demo XBox live: ditemi giudizi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Veramente non ti hanno fottuto niente. Sei andato a comprarlo da solo.
    E se tutte le Fregature fossero come PES6 sarei ben lieto di farmi fregare

Comment

forse non riuscite a capire quali dei due è un gioco arcade...altrimenti MR bix metti in discussione la preview del nostro carissimo amico el fundo...e metti in dubbio anche la competenza nel recensire un gioco...
      se mi dici che fifa è arcade,e non ammetti che pesè diventato il titolo arcade per eccellenza non sei obiettivo....quindi mettetevi d'accordo,perchè leggendo l'articolo su gamesurf fifa non mi sembra un gioco arcade!!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        bhè, hai scritto "passaggi manuali" e volevo capire se mi ero perso qualche ozpione io o avevio davvero giocato solo con i passaggi manuali
        la mia è stata solo imprecisione nello scrivere...ho avuto un pò premura a scrivere.....

Comment

bhe, ma non ho capito se hai giocato col passaggio analogico o digitale.
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Il passaggio analogico e' una figata. E' difficile usarlo all'inizio, ma quando diventa istintivo usarlo e' molto, ma molto meglio del passaggio automatico sia di quello normale che di quello di fondo.
            Di norma quando passi con Triangolo, siccome e' automatico, dipende molto dal culo che hai, con quello e' molto piu' facile fare azioni personali e precise.

Comment

Originariamente Scritto da datawrite85 Visualizza Messaggio
              forse non riuscite a capire quali dei due è un gioco arcade...altrimenti MR bix metti in discussione la preview del nostro carissimo amico el fundo...e metti in dubbio anche la competenza nel recensire un gioco...
              se mi dici che fifa è arcade,e non ammetti che pesè diventato il titolo arcade per eccellenza non sei obiettivo....quindi mettetevi d'accordo,perchè leggendo l'articolo su gamesurf fifa non mi sembra un gioco arcade!!
              Adesso non esageriamo. Pes 6 è ancora simulativo e Fifa è ancora arcade tuttavia l'ultimo capitolo Konami ha sterzato molto pesantemente in alcuni frangenti verso l'arcade rispetto al passato, frangenti che ormai mi sono stufato di elencare (guardare pagina 1 della discussione). Ma mentre in alcuni titoli precedenti della serie questi frangenti un po' arcade erano comunque perdonabili nella bontà generale della giocabilità in Pes 6 si è esagerato così tanto che su PC sembra ci siano dei veri e propri bug che fanno gridare allo scandalo. Io alla versione Ps2 ci ho giocato 3 o 4 partite contro mio cugino strapazzandolo a destra e manca e questi bug che ho elencato non c'erano. Ovvero pieno controllo dei giocatori che non facevano reazioni strane al contatto col pallone e barra del tiro che si carica come si deve.
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Originariamente Scritto da datawrite85 Visualizza Messaggio
                Io non metto in discussione un bel niente. Sono d'accordissimo sul fatto che è sempre meglio informarsi e leggere gli articoli prima di procedere ad una spesa non di poco conto, così come su quanto scritto in sede di preview. "Più simulativo" non significa necessariamente che sia una simulazione al 100%, cosa che infatti FIFA 08 non è. Da questo punto di vista, piaccia o non piaccia PEs resta ancora un passo avanti a FIFA. Puoi una persona può preferire una cosa o l'altra, ma questa è una questione di gusti.
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Spero che dalla redazione arrivi una preview che ci parli un po' più nello specifico del gioco in questione.

Comment

Sicuramente . Nel frattempo è uscita anche la demo PC.
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                      Sicuramente . Nel frattempo è uscita anche la demo PC.
                      Bene bene. Adesso è il momento della verità.

Comment

bene bene ....vedremo alla fine chi la spunta.......
                        secondo me fifa quest'anno(e mi riferisco solo al 2007/2008) è il miglior gioco di calcio!!!poi se in questo forum si predilige pes ci posso fare poco!!!vedrete quanti utenti faranno un cambio di rotta.....
                        non a caso alcuni amici del team wendetta lab stanno pensando di abbandonare le loro opere di editing su pes2008...se non ne capiscono niente anche loro!!!!
                        pes ha bisogno di un enorme azione di overslow....
                        e qui chiudo..non commenterò piu questo gioco,ma come spettatore attento leggerò i vostri post.....e mi farò solo un 'impressione di come la pensate sui videogiochi..
                        per me il capitolo è chiuso....FIFA batte PES 4 a 0
                        grafica
                        giocabilita
                        divertimento
                        longevità
                        chi vuol capire capisca...ma non trovo coerente non ammettere che pes è la solita minestrina riscaldata(questa volta andata pure a male)
                        poi se fa schifo,ma diverte ugualmente si può pure accettare

chiudo

Comment

Non so Hana... calcola che la demo che abbiamo provato tutti, era visibilmente più indietro della demo presente a Lipsia, so nota anche senza sgranare gli occhi dagli scatti e dai movimenti dei loghi... su pes ormai c'è da fidarsi solo con la versione gold in mano...
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            Non so Hana... calcola che la demo che abbiamo provato tutti, era visibilmente più indietro della demo presente a Lipsia, so nota anche senza sgranare gli occhi dagli scatti e dai movimenti dei loghi... su pes ormai c'è da fidarsi solo con la versione gold in mano...
                            Riprendo questa discussione perchè finalmente ho messo le mani su questa benedetta demo (per pc) di Pes 2008. Che si può dire?
                            1) Grafica: molto arretrata nonostante siamo già al secondo capitolo per le console di nuova generazione ma si sa l'estetica non è l'aspetto più importante.
                            2) Sonoro: ormai è un marchio di fabbrica. Mediocre come sempre.
                            3) Animazioni: solito aggiornamento delle animazioni con nuove movenze anche se a dire la verità sono più le correzioni delle animazioni del precedente capitolo più che quelle nuove. Infatti finalmente si può scattare subito palla al piede senza allungarsela di 30 metri come succedeva in Pes 6. Poi forse perchè la demo è vecchia ho notato che a volte la palla scorre e i giocatori in campo (sia i propri che quelli avversari) sbandano qua e là a vuoto mancandone l'aggancio. Poi l'alta velocità di gioco penso sia dovuto al fatto che la partita dura solo 5 minuti ovvero una miseria se il gioco fosse più lento.
                            4) Tiri: per fortuna non più come Pes 6 ovvero sì tiri realistici e che a volte però non possono essere giustamente perfetti. E soprattutto finalmente basta con i tiri facili quasi sempre clamorosamente sui pali, sul portiere o fuori. La barra della potenza è stata inoltre rallentata e non scatta più all'improvviso come in Pes 6 dove tra l'altro la barra scandalosamente non influenzava veramente la potenza del tiro. Una pecca però l'ho trovata nei colpi di testa che il 90% delle volte manca al momento del cross, non so se è sempre questione di demo vecchia ma è un difetto mica da poco.
                            5) Passaggi: qua c'è stata una spronata di sano (e bentornato!) realismo così come per l'IA. L'esito positivo dei passaggi dipende completamente dalla sensibilità delle nostre dita quasi fossero i nostri piede nella realtà. A parte il banale passaggio rasoterra ravvicinato ora più che mai la precisione di ogni scambio dipende da quanta pressione esercitiamo col dito. Basta poco a sbagliare un lancio verticale a tagliare il campo o a fare un cross troppo potente. Qui c'è da allenarsi e in nostro aiuto c'è la già citata barra della potenza che si carica lentamente.
                            6) IA: ci si diverte anche in singolo perchè l'intelligenza artificiale è stata notevolmente migliorata anche se dopo il classico periodo di apprendistato si impara come uccellare gli avversari (questo discorso non vale per i neofiti ). Le squadre avversarie sono il più delle volte ben chiuse e i nostri giocatori sono controllati a vista. Bisogna pensarci su due volte prima di avviare un azione offensiva e magari in mancanza di spazio è meglio ricominciare da capo dando la palla indietro e farla girare perchè è molto facile perderla abusando del dribbling o della triangolazione come in passato. Insomma tutto è più ragionato, più tattico. Per quanto riguarda il lato difensivo anche qua occorre attenzione. Non è più possibile schiacciare il tasto del contrasto e assaltare chi ha la palla ovunque si trovi a mò di oratorio perchè se un nostro giocatore si muove dalla sua posizione per aggredirne un altro lascia campo libero per altre azioni avversarie. Anche qui quindi dipende da noi decidere o no di intervenire. Il difetto più grande riguarda però i portieri. Ma è possibile che nel 2007 siamo ancora costretti a vedere queste nefandezze nei titoli sportivi? Si comportano egregiamente solo nei tiri laterali mentre per il resto è un disastro. Immancabili le solite palle ribattute in mezzo all'area. Quest'anno si aggiungono anche le uscite fuori dai pali incomprensibili. Meno male che uno dei testimonial del gioco è Buffon.

Non rimane che provarlo in multiplayer e soprattutto online dato che sarà praticamente l'unico motivo per giocare a sto gioco data la penuria di nuove modalità.

Comment

Working...
                            X