Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Meglio la 2?? O forse la 3???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioEcco. Chi lo dice adesso a Sony che hanno buttato al cesso miliardi di investimenti ?
sempre il solito MisterSono tornato!
Comment
-
Originariamente Scritto da IISNT Visualizza MessaggioMa che domanda è
Certo che è meglio la ps 3 della ps 2!
A parte che i giochi della 2 sono compatibili anche con la 3... quindi non ho capito il discorso di vegeta 88... Io a pes 6 ci ho giocato sulla 3... E si può giocare pure online... pensa te
I pad stesso discorso... Quelli della 3 sono migliori ma se qualcuno preferisce quello della 2 basta usare l'adattatore e oplà!
Network, nex- gen, bluray, HD, lista amici, server multimediali... Non sono mica paragonabili
comunque il Bix ha sempre ragione---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da datawrite85 Visualizza MessaggioLast edited by Pennaz91; 01 October 2007, 20:30.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza MessaggioHola! Dal Joystick alla memory card, dall'aspetto all'apparato tecnologico. La playstation 3 apporta una valanga di novità sotto ogni campo! Quello che vi chiedo non riguarda i giochi, ma le peculiarità della console stessa! Quali caratteristiche innovative avete apprezzato maggiormente e quali vorreste cambiare (o rimuovere)?? Preferite il nuovo gioiello della casa Sony o il suo grande predecessore?? A voi la parola!! ^^
certo che è meglio la PS3!il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it
Comment
Comment