Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il gioco più bello della storia...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • il gioco più bello della storia...

    Quesito:quel è il gioco più bello della storia?...senza contare la grafica... rispondete...se volete anche con una top five...

  • #2
    dai rispondete al quesito.....

    Comment


    • #3
      ti do due minuti per editare tutto, dopo di che cancello.
      sbrigati!

      i due minuti sono trascorsi come puoi ben vedere
      La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

      Comment


      • #4
        Credo tu stia oltrepassando un po' il limite.
        Ti lamenti dell'operato di Ninty (cosa peraltro più che opiabile) quando poi sei il primo a crare flame e console war. Se l'intenzione è quella di discutere (senza offendere) sei il benvenuto altrimenti forse non è questo il posto più appropriato.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          si ok.....ma rispondete al quesito...

          Comment


          • #6
            Allora ti posto la mia top 10... non si tratta di un'analisi qualitativa, bensì semplicemente dei giochi che "mi hanno preso" di più nel corso della mia carriera videoludica:

            1- TWW
            2- Sonic the Hedgehog (Sega Master System)
            3- Dungeon Keeper
            4- Iss pro evolution
            5- Chrono Trigger
            6- Shogun: Total War
            7- Super Mario Sunshine
            8- Super Mario World
            9- Super Metroid
            10- Sup... ehm... Master of Darkness (Sega Master System)
            Falli tattici fan club Brianza

            Comment


            • #7
              se ne dicessi uno direi Zelda Ocarina of Time per Nintendo 64, se dovessi fare una top ten mi verrebbe più difficile, nn vorrei nn mettere titoli di altri sistemi solo perchè nn li approfonditi bene.

              in ordine sparso


              Ocarina of Time
              Shenmue
              Shemue 2
              Super Mario 64
              Wind Waker
              Ico
              Eternal Darkness
              Metal gear solid
              Super Mario world
              Golden axe
              nn va, 10 sono troppo pochi....
              La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

              Comment


              • #8
                Tornando all'argomento direi che trovare il titolo più bello è un compito assai arduo. Mi verrebbe da dirti Space invaders perchè rappresenta il capostipite (insieme a pong) dei videogames attuali . Guardando al recente passato direi invece la serie di winning Eleven e quella di Soul Calibur: credo che rappresentino i must del genenre beat em up e sportivo
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                Comment


                • #9
                  ci dovrebbe stare anche uno sonic, un resident evil, per quello che hanno rappresentato.
                  La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

                  Comment


                  • #10
                    Ninty ma Ico quanto ti è piaciuto?

                    Per la cronaca, io ho avuto la risposta pronta perché ci pensavo stamattina... telepatia?
                    Falli tattici fan club Brianza

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Ieyasu
                      Ninty ma Ico quanto ti è piaciuto?

                      Per la cronaca, io ho avuto la risposta pronta perché ci pensavo stamattina... telepatia?
                      Ico mi è piaciuto per l'atmosfera da fiaba , a parte che per certi versi mi ricorda molto Zelda è sicuramente uno dei titoli più atipici e originali per ps2
                      La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

                      Comment


                      • #12
                        Ehmm Paolo, forse l'ha detto perchè l'hai inserito in classifica due volte
                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

                        Comment


                        • #13
                          Paolo lamer

                          A livello di gusti personali, ne cito uno per il semplcie motivo che è quello a cui ho dedicato la più grossa mole di tempo, ossia il Mitico Street Fighter 2, nelle varie sfumature.
                          Citarne altri sarebbe una cosa lunga e soprattutto sarebbe impossibile metterli in graduatoria...

                          A livello oggettivo, probabilmente il Tetris.

                          Comment


                          • #14
                            Forse sono un pò superficiale ma io metterei anche WE... è il gioco a cui ho più giocato in quasi tutte le sue versioni. Poi in una top ten ci butterei anche Tomb Raider (parere moooooooolto soggettivo), senza dimenticare i vari Shenmue, Zelda e così via dicendo.
                            Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

                            Comment


                            • #15
                              Mi trovo daccordo con chi dice che ocarina of time sia il gioco più bello della storia...per quanto sia stato innovativo nel suo genere(link prima piccolo poi adulto...l altelnarsi di giorno e notte...una grafica impensabile per quel lontano 1998...e i personaggi mai ripetitivi)...comunque ho constatato che i miei messaggi sono stati modificati...e questo può andar bene per quello della''mano'' che era leggermente offensivo e me ne rendo conto...però gli altri appuravano puri e semplici dati di fatto...credo che questa sia mancanza di lealtà...non tanto per quelli censurati...ma per quelli addirittura inventati in cui io mi scuso per aver letto male una notizia repiribilissima da tutti gli interessati sul sito ufficiale della nintendo...chiedo una maggiore lealtà e onesta naturalmente ripromettendomi(e scusandomi)di non essere offensivo...spero di ricevere altrettanto rispetto...consiglio:...un bagno di lealtà

                              Comment

                              Working...
                              X