Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Mi trovo daccordo con chi dice che ocarina of time sia il gioco più bello della storia...per quanto sia stato innovativo nel suo genere(link prima piccolo poi adulto...l altelnarsi di giorno e notte...una grafica impensabile per quel lontano 1998...e i personaggi mai ripetitivi)...comunque ho constatato che i miei messaggi sono stati modificati...e questo può andar bene per quello della''mano'' che era leggermente offensivo e me ne rendo conto...però gli altri appuravano puri e semplici dati di fatto...credo che questa sia mancanza di lealtà...non tanto per quelli censurati...ma per quelli addirittura inventati in cui io mi scuso per aver letto male una notizia repiribilissima da tutti gli interessati sul sito ufficiale della nintendo...chiedo una maggiore lealtà e onesta naturalmente ripromettendomi(e scusandomi)di non essere offensivo...spero di ricevere altrettanto rispetto...consiglio:...un bagno di lealtà
Che è successo?
Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.
Il caro ninty ha messo in dubbio la veridicità di un mio messaggio e io allora gli ho dato il consiglio di consultare meglio il sito ufficciale del suo marchio prediletto...e a mia volta mettendo in dubbio il fatto che a nintendo possa risultare che ninty sia un suo dipendente ho chiesto al diretto interessato se per caso si era improvvisato di sua iniziativa''fondatore degli integralisti nintendo''...ma lui ha avuto la bella pensata di modificare il mio messaggio in delle scuse a lui rivolte in cui mi mortificavo per aver riportato una notizia priva di alcun fondamento...ti prego di far si che questo messaggio non venga modificato...grazie...cmq hai dei bei gusti in fatto di giochi di calcio...
Il caro ninty ha messo in dubbio la veridicità di un mio messaggio e io allora gli ho dato il consiglio di consultare meglio il sito ufficciale del suo marchio prediletto...e a mia volta mettendo in dubbio il fatto che a nintendo possa risultare che ninty sia un suo dipendente ho chiesto al diretto interessato se per caso si era improvvisato di sua iniziativa''fondatore degli integralisti nintendo''...ma lui ha avuto la bella pensata di modificare il mio messaggio in delle scuse a lui rivolte in cui mi mortificavo per aver riportato una notizia priva di alcun fondamento...ti prego di far si che questo messaggio non venga modificato...grazie...cmq hai dei bei gusti in fatto di giochi di calcio...
Aspetta un secondo... stai dicendo che Ninty ha modificato bellamente un tuo messaggio inventadosi di sana pianta il contenuto?
Cmq sia, non ho bei gusti in fatto di giochi di calcio, anche perchè sul mercato WE è l'unico vero gioco di calcio, a mio avviso E il fatto che WE sia l'unica simulazione di calcio, lascia un pò con l'amaro in bocca. Un pò di concorrenza non fa mai male.
Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.
Tengo a precisare che Ninty non ha modificato i post tanto per fare. Se una persona scrive due parole ed un insulto (sia esso una parolaccia o meno, poco importa) mi pare evidente che la soluzione sarà cancellare o modificare il suddetto post.
Credo inoltre che sia il caso di riportare il livello della conversazione a toni meno accesi. Alla gente poco importa delle beghe tra i vari utenti. Quello che ci interessa è parlare di videogames
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
verissimo...ammetto come ho già fatto di aver''insultato''ninty...ma un messaggio privo di insulti e stato completamente modificato facendomi apparire nelle vesti di uno scemo...posso capire che un messaggio possa essere censurato...perfetto...ma che venga privato del suo significato per averne uno in cui l'autore non si ritrova personalmente mi fa venire a mancare la fiducia in quello che scrivo per paura che venga trasformato...in poche parole:censura SI...menzogne NO...consiglio:un bagno di provvedimenti...
Tengo a precisare che Ninty non ha modificato i post tanto per fare. Se una persona scrive due parole ed un insulto (sia esso una parolaccia o meno, poco importa) mi pare evidente che la soluzione sarà cancellare o modificare il suddetto post.
Credo inoltre che sia il caso di riportare il livello della conversazione a toni meno accesi. Alla gente poco importa delle beghe tra i vari utenti. Quello che ci interessa è parlare di videogames
Bix, si sono d'accordissimo con te. E cmq sia non conosco nemmeno la situazione quindi un mio parere mi pare fuori luogo. Chiedevo solo se Ninty avesse modificato il msg inventandosi di sana pianta il contenuto: tutto qua. Cmq sia, qua si parla di videogiochi, quindi i toni accesi lasciateli quando andate a cantare al karaoke.
Come ho già detto è meglio riportare la conversazione all'argomento videogames. Non c'è mai stata censura in questo forum a meno che non si fosse resa necessaria (per questioni di decenza). Consideriamo la faccenda chiusa.
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
CCCCCCCiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaoooooooooo a tutti mi chiamo Erika ho 17 anni e ho la game cube...ma se ho ben capito in questo forum mi potete cambiare i mes????'' sxo di no! comunque il gioco che mi ha lasciato più ore incollata è senza dubbio banjo kazooie...che bei quesiti complimenti...
verissimo...ammetto come ho già fatto di aver''insultato''ninty...ma un messaggio privo di insulti e stato completamente modificato facendomi apparire nelle vesti di uno scemo...posso capire che un messaggio possa essere censurato...perfetto...ma che venga privato del suo significato per averne uno in cui l'autore non si ritrova personalmente mi fa venire a mancare la fiducia in quello che scrivo per paura che venga trasformato...in poche parole:censura SI...menzogne NO...consiglio:un bagno di provvedimenti...
Ho cancellato il msg incriminato: spero che dopo questa brutta parentesi non si verifichino altre situazioni simili. Ma ricorda: l'educazione prima di tutto.
Tornando in tema, mi sono cimentato di recente con Oot e devo riconoscere che sotto diversi aspetti è superiore a TWW... tuttavia nella mia classifica ho inserito TWW perché è con esso che ho avuto il primo impatto... devastante.
A voler essere oggettivi, credo che meriti menzione anche Mario Bros.
Zelda Awakening DX: non è un gioco brutto e non è tanto complicato, certo escludendo FFVII.
$*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?
-Ocarina of time
-Medievil II
-Goldeneye 007
-Super Mario64
-Metroid Prime
-Final Fantasy VII
-Mario Word
-Metal gear solid
-A Link to the past
-Wind Waker
x cid: Io Link's Adventure DX l'ho finito e son daccordo con te nel fatto che è un bel gioco, ma veramente credi sia poco difficile? Io, per completare gli ultimi 3 dungeon (molto complessi e a più piani ) ho sudato sette camice...
CCCCCCCiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaoooooooooo a tutti mi chiamo Erika ho 17 anni e ho la game cube...ma se ho ben capito in questo forum mi potete cambiare i mes????'' sxo di no! comunque il gioco che mi ha lasciato più ore incollata è senza dubbio banjo kazooie...che bei quesiti complimenti...
benvenuta, sta tranquilla la "censura" scatta solamente quando un utente insulta o infrange le regole del forum ed è un evento per fortuna piuttosto raro.
Comunque reputo anche io Banjo Kazooie, un ottimo titolo che mi ha divertito moltissimo sul Nintendo 64, a proposito lo hai finito al 100%?
La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment