so che sono un po cattivo nei confronti di chi piacerà ma a me monster hunter freedom mi fa letteralmente SKIFO!!!!!!!
ce ne sono altri tipo loco roco dbz shin budokai 1..(e questi sono solo x psp) poi non visto ad elencare tutti quelli x la ps2
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Qual'e' il vostro gioco che vi fa "ca****re"???
Collapse
X
-
lol, ba a me non mi piace sia cospiracy (perche' ci sono soltanto 4 livelli, che fanno veramente skifo); e Killzone (perche' ci stanno soltanto 5 o 6 livelli, e perche' mi da fastidio che ci sono carri armati e auto solo che non si possono usare)!!!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Infernal Visualizza MessaggioPurtropo, quando ho aperto gli occhi verso il mio secondo sport, la F1, ho subito comprato un gioco di corsa che si chiama formula uno career championship...
E' un gioco che si può definire per grafica da ps1, di divertimento quanto studiare per un esame per il giorno dopo e di voglia di giocare come fare la doccia fredda alle cinque di mattina il lunedì prima di andare a a scuola dopo aver dormito 3 ore!!!(fianalmente ho trovato un buon modo per usare questo smile)
Leave a comment:
-
Purtropo, quando ho aperto gli occhi verso il mio secondo sport, la F1, ho subito comprato un gioco di corsa che si chiama formula uno career championship...
E' un gioco che si può definire per grafica da ps1, di divertimento quanto studiare per un esame per il giorno dopo e di voglia di giocare come fare la doccia fredda alle cinque di mattina il lunedì prima di andare a a scuola dopo aver dormito 3 ore!!!
Leave a comment:
-
ma ugo frog e bello come gioco e poi pure che non e' una rana che fa'
Leave a comment:
-
Il gioco più brutto al quale abbia giocato è sicuramente Hugo Frog. Il suo cognome è frog, ma il personaggio non è una rana.
Leave a comment:
-
Aggiungo a questa lista di "fetecchie" (tranne il mitico final) il gioco "playboy the mansion"...
Leave a comment:
-
Un gioco che avrei fatto meglio a lasciare sullo scaffale è Devil May Cry 1 PAL, è lentissimo =_=
Leave a comment:
-
Ho visto il video di Big Rigs Over the road racing su youtube e direi che il premio per il peggior gioco di sempre va sicuramente a quel sacrilegio videoulico.
Leave a comment:
-
Fifa è ridicolo... Ma la schifezza per eccellenza è l'ultimo gioco dedicato ai Simpsons "The Simpsons: il videgioco", non c'è niente che vada bene e le battute di Homer fanno a dir poco pena...
Leave a comment:
-
io ho sempre odiato final fantasy e tutti i gdr!! mi fanno davvero cagare!!! i miei preferiti sono gli sparatutto e action/adventure !! CIAUXXX :ads:
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioInvece sono ottimi per passare qualche oretta piacevole con gli amici
Leave a comment:
-
Invece sono ottimi per passare qualche oretta piacevole con gli amici
Leave a comment:
Leave a comment: