Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Qual'e' il vostro gioco che vi fa "ca****re"???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
Non ti ci vedo proprio a dire "Dio quanto fa schifo Final Fantasy".
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioTi dico una cosa.
Circa due anni fa la pensavo molto peggio di te, odiavo final fantasy con tutto me stesso.
Ora è diventata una fissa, una mania, lo venero, e sono un frequentatore assiduo dell'apposita sezione qui su gamesurf forum.
Non ti ci vedo proprio a dire "Dio quanto fa schifo Final Fantasy".
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioIl primo titolo che mi viene in mente è Final Fantasy VIII. Ci ho provato più volte, ma è inutile. Non c'è nulla di quel gioco che non mi dia sui nervi...
Circa due anni fa la pensavo molto peggio di te, odiavo final fantasy con tutto me stesso.
Ora è diventata una fissa, una mania, lo venero, e sono un frequentatore assiduo dell'apposita sezione qui su gamesurf forum.
Leave a comment:
-
Il primo titolo che mi viene in mente è Final Fantasy VIII. Ci ho provato più volte, ma è inutile. Non c'è nulla di quel gioco che non mi dia sui nervi...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Babolat95 Visualizza Messaggiociao sn nuovo e il gioco che mi fa più schifo è final fantasy!!
Cmq il gioco che mi fa piu schifo in assoluto è indubbiamente Need For Speed Most Wanted
Mi da sui nervi perché bastano solo quattro auto modificate a renderlo un cosidetto "gran bel gioco"
Leave a comment:
-
Guest repliedPes 2008 è il gioco che puetroppo mi fa piu cagare
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da federika Visualizza Messaggio.
Di sicuro CONTRA... non so perchè lo comprai! E' snervante. Non si riesce mai a superare il primo livello perchè muori al primo colpo!!! Se volessi venderlo ad una catena blockbuster mi darebbero solo 2€.. tanto vale lo tengo, chissà in futuro potrebbe valere una fortuna.
.
contra è contra
Leave a comment:
-
.
Di sicuro CONTRA... non so perchè lo comprai! E' snervante. Non si riesce mai a superare il primo livello perchè muori al primo colpo!!! Se volessi venderlo ad una catena blockbuster mi darebbero solo 2€.. tanto vale lo tengo, chissà in futuro potrebbe valere una fortuna.
.
Leave a comment:
-
il mio invece e che ho speso fortunatamente 5 € è dragon ball sagas fa cagare è bruttissimo
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Incubus Visualizza Messaggiobeh mi è capitato di comprare giochi che mi fanno veramente skifo... ed era un gioco di cui non mi ricordo il nome ma era di camion
Originariamente Scritto da Laky Visualizza MessaggioQuello dei camion mi sa lo conosco, ke alla fine della gara l'avversario si ferma 1 M prima del finisc, i ponti e le case nn esistono perke ci passi in mezzo, le montagne ripide così / se nn di piu le fai a 160 all'ora, e alla fine della montagnia il vuoto assoluto| ha| e poi si possono arrivare a 10.000 giri del motore!!! Nn l'ho comprato ne provato, ho visto un video su tou tube. Mi dispiace ma nn ricordo il nome.
wikipedia gli ha addirittura dedicato un articolo, cercatelo !!!
Originariamente Scritto da Prince Of Funky Visualizza Messaggiomizzica allora fa pobo cagare!!!
Leave a comment:
Leave a comment: