Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Qual'e' il vostro gioco che vi fa "ca****re"???
Collapse
X
-
secondo me The Sims è un gioco carino! ammetto che è un tantino ripetitivo ma è un buon simulatore della vita reale
-
Poi con una quantita esagerata di espansioni! (di cui molte pressapoco inutili!!!)
Leave a comment:
-
pes 6 è mi-ti-co !
final fantasy nn lo so . . .
un gioco ke fa scocciare è the sims , troppo ripetitivo !
Leave a comment:
-
Quello dei camion mi sa lo conosco, ke alla fine della gara l'avversario si ferma 1 M prima del finisc, i ponti e le case nn esistono perke ci passi in mezzo, le montagne ripide così / se nn di piu le fai a 160 all'ora, e alla fine della montagnia il vuoto assoluto| ha| e poi si possono arrivare a 10.000 giri del motore!!! Nn l'ho comprato ne provato, ho visto un video su tou tube. Mi dispiace ma nn ricordo il nome.
Leave a comment:
-
be i miei due giochi che mi fanno cagare, sono Cospiracy e Gene-Troopers!!!
A Cospiracy sei uno che deve salvare il mondo e sono solo quattro livelli, invece a Gene Troopers, devi affrontare mostri alinei che vogliono uccidere la figlia.
Insomma dei giochi un po troppo cacchiatosi!!!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Babolat95 Visualizza Messaggioc'è anke alien hominid,un giochino in cui sei un alieno e devi sparare ai nemici in stile metal slug
La grafica è fantastica!!
Leave a comment:
-
beh mi è capitato di comprare giochi che mi fanno veramente skifo... ed era un gioco di cui non mi ricordo il nome ma era di camion
Leave a comment:
Leave a comment: