Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Qual'e' il vostro gioco che vi fa "ca****re"???
Collapse
X
-
cell of bood x ps1: in pratika parla di 1 pazzo k va in giro in una casa cn 1 ascia in manoe cerca di uccidere kiunque le cse k mi hanno ftt riporre il gioco tra la lista nera sn:
1)nnte trama, il giocatore si sveglia in questa casa snz sapere nnte
2)il sonoro è inudibile, anke a "palla" è impossibile sentire le cse k farfuglia
3)la grafika, la cs k mi ha ftt odiare qst gioco, vbbbn k è x ps1 ma così è trpp!!!!!!!!!
nn lo presterei neanke al mio peggior nemico
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggioresident evil outbreak(il gioco che ha rovinato la saga intera)
Leave a comment:
-
the sims,resident evil outbreak(il gioco che ha rovinato la saga intera)
fortuna che me li avevano prestati
Leave a comment:
-
Allora è un gioco per psp dove lo scopo è vincere delle battaglie ma non si capisce niente basta premere pulsanti a caso e vinci blea..........
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Buffon Visualizza MessaggioUn gioco ke ho sempre odiato sono stati i vari tipi di gta
Leave a comment:
-
Non me lo ricordo ma mi ricordo che costava 5€ e lo presi (per PS2).
C'era tipo un nano su un unicorno ma nn ho la più pallida idea di cosa si dovesse fare visto che l'ho frullato prima di subito
Poi il gioco che recentemente mi ha fatto schifo e che ho finito per forza è stato Super Paper Mario ma poco male visto che me l'avevano prestato!
Leave a comment:
-
Il gioco che più mi ha fatto schifo è stato A Sangue freddo per ps1,l'ho trovato orribile
Leave a comment:
-
a me xsonalemente oltre a quei giochi x psp nn mi piace la saga dei vari POP..mai piaciuti,troppi enigmi rompicapo che se vuoi risolvere con le guide ti xdi lo stesso...
Leave a comment:
-
Decisamente un gioco che ho odiato è stato Bugs Life... forse è stato prioprio lui a farmi venire l'emicrania, per fortuna mel'avevano regalato XD
Leave a comment:
-
Operation Phoenix, uno dei primi giochi per Ps2 una cagata assurda!!!
Leave a comment:
Leave a comment: