Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic unico PES 2008

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Eh ma la patch è per il pc,non si può mettere su un gioco di consolle,o sbaglio?
    NerdMonday

    Comment


    • Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
      Eh ma la patch è per il pc,non si può mettere su un gioco di consolle,o sbaglio?
      sbagli..si può mettere anche per la ps2
      (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
      http://i43.tinypic.com/e98402.png
      http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

      Comment


      • Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
        Gli avversari sono molto forti al livello superiore,non è raro vedere un pinco pallino del Djugardens che ti dribbla come un birillo,francamente non è molto realistico,per carità uno del Djugardens può dribblare,ma non può diventare Pelè. Ovviamente sto parlando della versione ps2.
        Certe volte i tuoi giocatori sembrano drogati,l'unico che riesco a manovrare da dio è Ibrahimovic,faccio dei gol in assolo pazzeschi,per il resto gioco molto di squadra,soprattutto sulle fasce.
        appunto, sembrano drogati sul serio... gli avversari sono molto forti solo perche' i tuoi sembrano rimbambiti. se provi a vedere ti dribla 3/4 giocatori senza fare niente di niente. semplicemente va dritto verso la porta, magari cambia direzione qualche volta ma nulla di piu'. ovviamente ormai i contrasti non sono piu' nemmeno da provare, visto che ne vince il 150%... a me pare di giocare contro Mark Lenders. alla faccia del realismo!
        CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

        Comment


        • ho appena fatto l'ultimo, disperato, tentativo di apprezzare sto gioco... non ci sono storie, e' veramente monnezza. una partita che ho vinto 3-1, per la cronaca, nella quale non mi sono divertito un solo nanosecondo.
          la difesa e' inguardabile, gente costanetmente piantata libera in mezzo all'area di rigore, scontrarsi con un'avversario e' come andare contro un paracarro, movimento dei compagni uguale a zero, anzi peggio, spesso e volentieri si spostano per essere impallati da un'avversario... e dopo tutto questo tiro da 40 metri e segno... bah!?!
          piu' lo guardo e piu' lo trovo indecente. in tutta sincerita' non capisco davvero come possa esistere chi lo apprezza.
          di sicuro me ne sbarazzero', anche perche' si instaura un non so quale, perverso, meccanismo psicologico per cui diventa difficile giocare ad un gioco quando ne possiedi anche il seguito... se qualcuno fosse interessato mi puo' contattare in pm. addio pes 2008.
          CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

          Comment


          • Qualè il vostro telefilm preferito??

            Il mio è smalville
            Forza Magico Catania

            Comment


            • Smagni anche tu fai dei bolidi dai 40 metri? A me riescono soprattutto quando mi incacchio,prendo palla con Pavel Nedved e poi tiro una castagna con tutto il disprezzo possibile per questo gioco.
              NerdMonday

              Comment


              • Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                Smagni anche tu fai dei bolidi dai 40 metri? A me riescono soprattutto quando mi incacchio,prendo palla con Pavel Nedved e poi tiro una castagna con tutto il disprezzo possibile per questo gioco.
                eh gia', sono i tiri di chi non ne puo' piu' di vedere azioni offensive andare alla malora per minchiate (scusate il francesismo) pazzesche. vinto dalla disperazione provo un tiro da casa mia e paradossalmente la metto dentro... ridicolo, come tutto il resto.
                era un mesetto che provavo a giocare solo col 2008, ma ieri mi sono davvero strarotto, ho ripreso in mano pes6, e devo dire che il confronto e' proprio imbarazzante. pur avendo le sue belle minchiatine (francesismo) anche lui, non c'e' seriamente paragone. uno e' un bel gioco, l'altro e' monnezza.
                chi me lo fa fare di rovinarmi il fegato a giocare a pes2008?
                CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

                Comment


                • Il problema di pes 6 è che adesso le rose sono vecchie ed è difficile fare tutto quel calciomercato,può sembrare banale ma a me piace giocare con le rose aggiornate e poi non c'è il Napoli!
                  Mmhh,devo riflettere,meglio un gioco bello con le rose non aggiornate o un gioco aggiornato ma che ti fa incazzare? Forse meglio il primo.
                  NerdMonday

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                    Il problema di pes 6 è che adesso le rose sono vecchie ed è difficile fare tutto quel calciomercato,può sembrare banale ma a me piace giocare con le rose aggiornate e poi non c'è il Napoli!
                    Mmhh,devo riflettere,meglio un gioco bello con le rose non aggiornate o un gioco aggiornato ma che ti fa incazzare? Forse meglio il primo.
                    ti capisco perfettamente. io da interista, per esempio, mi gustavo gia' la libidine di giocare con le maglie "bianco-crociate", che sul 6 non ci sono, e non si possono nemmeno modificare. come dici te, puo' sembrare una banalita', ma credo sia una chicca per quelli come te e me. purtroppo pero' se poi il gioco e' fondamentalmente negativo, te ne fai poco di queste aggiunte, percio' alla fine arrivo alla tua stessa conclusione, meglio pes 6, che infatti si e' gia' reinsediato nella mia play.

                    p.s.
                    in fin dei conti questi sono sempre stati i termini di paragone fra pes e fifa. nel primo giocabilita' migliore, nel secondo piu' campionati e squadre originali. ed infatti l'aveva sempre spuntata pes, fino ad ora. eh gia' perche' leggo molti commenti di utenti che da quest'anno prediligono il titolo EA rispetto a quello Konami. non credo sia un caso.
                    Last edited by Lord Darth Smagni; 08 January 2008, 17:34.
                    CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni Visualizza Messaggio
                      ti capisco perfettamente. io da interista, per esempio, mi gustavo gia' la libidine di giocare con le maglie "bianco-crociate", che sul 6 non ci sono, e non si possono nemmeno modificare. come dici te, puo' sembrare una banalita', ma credo sia una chicca per quelli come te e me. purtroppo pero' se poi il gioco e' fondamentalmente negativo, te ne fai poco di queste aggiunte, percio' alla fine arrivo alla tua stessa conclusione, meglio pes 6, che infatti si e' gia' reinsediato nella mia play.

                      p.s.
                      in fin dei conti questi sono sempre stati i termini di paragone fra pes e fifa. nel primo giocabilita' migliore, nel secondo piu' campionati e squadre originali. ed infatti l'aveva sempre spuntata pes, fino ad ora. eh gia' perche' leggo molti commenti di utenti che da quest'anno prediligono il titolo EA rispetto a quello Konami. non credo sia un caso.
                      io resto sempre fedele a pes , comunque come giocabilità il 2008 mi sembra molto più fluido e veloce... inoltre ha nuove funzioni tipo: tour mondiale, che sinceramente non ho ancora provata, ma sembra una bella cosa, altre modifiche, sono presenti nella master league, con l'aggiunta della fama della tua squadra che va a influenzare sul calciomercato, davvero una bella funzione...

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Molder Visualizza Messaggio
                        io resto sempre fedele a pes , comunque come giocabilità il 2008 mi sembra molto più fluido e veloce... inoltre ha nuove funzioni tipo: tour mondiale, che sinceramente non ho ancora provata, ma sembra una bella cosa, altre modifiche, sono presenti nella master league, con l'aggiunta della fama della tua squadra che va a influenzare sul calciomercato, davvero una bella funzione...
                        sulle nuove modalita' di gioco posso essere d'accordo con te, sulla fluidita' proprio no. i giocatori sono molto piu' lenti e macchinosi rispetto a pes 6, persino nei movimenti senza palla. ma forse tu parli della versione ps3 (visto cio' che c'e' scritto in firma), mentre noi parlavamo di quella per ps2.
                        CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

                        Comment


                        • il tour mondiale è divertente ma non è una cosa nuova,una modalità simile c'era anche in ''Iss international superstar soccer 2'' per psx
                          NerdMonday

                          Comment

                          Working...
                          X