Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic unico PES 2008

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Topic unico PES 2008

    salve sn nuovo e ho visto ke nn c'e nessuna discussione su pes 2008.vorrei kiedervi qlk d voi sa come si effettua la simulazione??inoltre ho letto che e possibile scegliere i giocatori da mettere in barriera ma nn riesco a farlo qlk sa come si fa??(io ho il gioco in inglese se qlk mi dice come fare gli sarei grato)grazie

  • #2
    Se leggi nelle impostazioni del gioco troverai l'intero tutorial.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
      Se leggi nelle impostazioni del gioco troverai l'intero tutorial.
      si il fatto ke a me e inglese. cmq dove posso trovare il tutorial in ke sezione?
      ma tu la sai fare la simulazione almeno??

      Comment


      • #4
        Fare la so fare, ma dipende dalla versione del gioco. Io per esempio ho quella per Xbox 360, che tra l'altro è già disponibile a partire da oggi in tutti i negozi della catena mediaworld. Tornando in tema la combinazione prevede l'uso contemporaneo di tre tasti, ed il comando lo trovi nella lista dei comandi disponibili nel menu di pausa del gioco.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          Fare la so fare, ma dipende dalla versione del gioco. Io per esempio ho quella per Xbox 360, che tra l'altro è già disponibile a partire da oggi in tutti i negozi della catena mediaworld. Tornando in tema la combinazione prevede l'uso contemporaneo di tre tasti, ed il comando lo trovi nella lista dei comandi disponibili nel menu di pausa del gioco.
          ma tu ke tasti premi?ad esempio tiro passaggio e corsa?dimmi ql ke io li premo sul ps2 e vedo se sn gli stessi ok?

          Comment


          • #6
            Scatto + Tasto Dribling + Tasto tattiche.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #7
              ma scusa nella lista dei comandi se metto in pausa come deve star scritto il fatto della simulazione??ma tu per tasto tattike ke intendi?se me lo dici in inglese te ne sarei grato.scusa se t rompo!
              Last edited by mr.manson; 24 October 2007, 18:17. Motivo: erorre

              Comment


              • #8
                è l'ultimo della lista. ed è inutil che te lo dica in inglese visto che nella lista comandi cìè solo scritto il tasto corrispondente...
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                  è l'ultimo della lista. ed è inutil che te lo dica in inglese visto che nella lista comandi cìè solo scritto il tasto corrispondente...
                  grazie dopo provo.cmq io in base ai tasti ke premi m so fatto una idea.cmq tu per tasto dribiling intendi qll x muovere il giocatore?

                  Comment


                  • #10
                    quello per fare i dribbling. C'è un tasto apposito per i movimenti laterali.
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                    Comment


                    • #11
                      Pes 2008

                      Salve,"finalmente"(si fa per dire) Pes 2008 è uscito!!!!naturalmente io non l'ho ancora comprato e mi sono autoimposto di non farlo(preferisco fifa quest'anno),però nonnostante tutto mi sono preoccupato di leggere alcune impressioni in altri forum da utenti che hanno già il gioco e hanno postato le loro impressioni.....

                      ebbene il risultato è pietoso!!

                      a quanto dicono il gioco su xbox360 risulta "sfregiato" da una banda o linea che taglia il campo verticalmente per PS3 invece il gioco è un continuo di rallentamenti.....da quanto hanno detto è ingiocabile!!!!
                      bene bene bene,...

                      i produttori del gioco avevano pure ammesso qualche settimana fa che il gioco non era un granche ma sarebbe stato sempre il migliore!!!!..adesso ne sono sicuri....ma che vadano a cagare!!!!
                      mettere uìsul mercato un gioco fatto coi piedi.......Spero con tutto il cuore che quest'anno konami non venda neppure una copia del gioco,magari con un passivo di parecchi milioni,il prossimo anno si impegneranno un pò di piu!!!

                      (le informazioni che avete letto sopra io le ho travota in parecchi forum....però non so se sono veritiere!!!!anche se tutto mi fa pensare di si)

                      voi che ne sapete in merito???

                      Comment


                      • #12
                        Provo il gioco stasera, ti faccio sapere...
                        Personalmente ho provato fifa di quest'anno... si, è un pò migliorato ma fa pietà suvvia... Meglio giocare con pes dello scorso anno a questo punto...
                        Comunque posterò dopo aver provato pes 2008, fin ora nn ho letto commenti, a parte l'intervista ai produttori

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                          Provo il gioco stasera, ti faccio sapere...
                          Personalmente ho provato fifa di quest'anno... si, è un pò migliorato ma fa pietà suvvia... Meglio giocare con pes dello scorso anno a questo punto...
                          Comunque posterò dopo aver provato pes 2008, fin ora nn ho letto commenti, a parte l'intervista ai produttori
                          ti quoto in pieno, al game stop ho visto fifa 07 e ha 1 grafica bruttissima secondo me, pes è di sicuro + bello di fifa

                          Comment


                          • #14
                            Mi occuperò della review della versione Xbox 360 e ti assicuro che non saranno usati toni trionfalistici come qualcuno può pensare. Il gioco è indietro, c'è poco da fare: animazioni scadenti, sistema di gioco incompleto ed una lunga serie di errori più o meno macroscopici ne minano la giocabilità che ne ha contraddistinto il cammino in tutti questi anni. In poche parole: un vero peccato.
                            MrBix
                            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                              Mi occuperò della review della versione Xbox 360 e ti assicuro che non saranno usati toni trionfalistici come qualcuno può pensare. Il gioco è indietro, c'è poco da fare: animazioni scadenti, sistema di gioco incompleto ed una lunga serie di errori più o meno macroscopici ne minano la giocabilità che ne ha contraddistinto il cammino in tutti questi anni. In poche parole: un vero peccato.
                              parli di fifa vero???

                              Comment

                              Working...
                              X