Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic unico PES 2008

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Mi sa che passerò a FIFA 2008 comunque,c'è per ps2 vero?

si per ps2 c'è, ma te lo sconsiglio....se possiedi una console next-gen allaro prendilo ad occhi chiusi......
    per ps2 a questo punto prendi pes 2008 che a quanto pare (leggendo tra i post)resta sempre valido!!

Comment

Fifa per ps2/pc evitatelo, piuttosto prendete lo 07 che era migliore

Comment

Io ho pes 2008 per ps2,a prima vista mi sembrava accettabile,ma poi giocandoci un pò non mi ha soddisfatto proprio.
        NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
          Io ho pes 2008 per ps2,a prima vista mi sembrava accettabile,ma poi giocandoci un pò non mi ha soddisfatto proprio.
          uhmmm brutto
          allora forse non hai molte alternative....perche fifa 08 per ps2 te lo sconsiglio veramente!!!

Comment

Ero abituato troppo bene,mi ha colto di sorpresa questo nuovo capitolo.
            NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da mr.manson Visualizza Messaggio
              nn ci sn riuscito uffa.qlk ke m dice come si fa x simulare x ps2?oppure qnd premo L1+L2+R2 come devo premerli??
              mentre corri con il turbo,cioè R1,premi in contemporanea anche L1 e L2...
              PSN LucaQ
              XBOXLive Ciaky81

Comment

ragazzi comprate pes 08, a dicembre uscirà una patch per ps3 che risolverà i problemi tecnici. Ho sentito le opinioni dei commessi di GameStop (e quelli di giochi se ne intendono) e dicono che pes 08 e fifa 08 non sono paragonabili, pes è molto meglio.
                Io pes non l'ho provato ma un mio amico ha fifa ci abbiamo giocato e fa veramente pena:
                i giocatori vanno a due all'ora persino con i giocatori tipo ronaldinho o cristiano ronaldo fare un dribling è impossibile (parla uno che vince 6 a 0 a modalità campione a pes 6).
                Come al solito la fisica del pallone e dei giocatori è scomoda e l'intelligenza artificiale è scarsa.
                Per non parlare dei portieri e degli arbitri, i portieri parano l'imparabile gli arbitri fischiano rigori a raffica.
                L'unica cosa bella di fifa è il caricamento nel quale puoi fare i trick.

FIFA 08
                vantaggi: grafica come al solito bellissima, licenze e campionati non sono un problema (c'è addirittura il campionato messicano e la coca-cola championship)
                svantaggi: non è divertente come tutti i fifa, almeno rispetto a PES

Dopotutto ci sarà un motivo per cui la konami detiene il primato nei giochi di calcio???

questa è la MIA PERSONALISSIMA OPINIONE
                "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
                "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

Comment

Sarà mica che i tizi di Gamestop suggeriscono PES 2008 perchè costa di più ? ?????
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                    Sarà mica che i tizi di Gamestop suggeriscono PES 2008 perchè costa di più ? ?????
                    sarà che anche no, costano uguale 65 euro ...
                    "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

Comment

Io per quest'anno ho deciso di rimanere senza giochi di calcio.. dopo aver provato sia fifa che pes 2008... per l'amor del cielo... meglio niente..
                      Aspetto e spero in Pes 2009

Comment

Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                        Io per quest'anno ho deciso di rimanere senza giochi di calcio.. dopo aver provato sia fifa che pes 2008... per l'amor del cielo... meglio niente..
                        Aspetto e spero in Pes 2009
                        speriamo la patch migliori qualcos'altro oltre che eliminare i problemi tecnici

Comment

Originariamente Scritto da Spartaco Visualizza Messaggio
                          speriamo la patch migliori qualcos'altro oltre che eliminare i problemi tecnici
                          Mah, il supporto post vedita di Konami ha sempre lasciato a desiderare; vedremo!

Edit: Per inciso, non fidatevi troppo dei comessi di Gamestop / Gamerush. Sono capitato in uno di questi "postacci" il day one ed hanno cercato di vendermi PES a tutti i costi, sembravano addirittura delusi quando hanno realizzato che mi serviva solo un cavetto!
                          Last edited by Nikko Hel; 30 October 2007, 09:14.

Comment

una cosa tecnica: esiste il modo sulla play3 di cambiare le maglie quando si fa il campionato? se giochi sampdoria-juve, parma-juve ecc. è praticamente impossibile distinguere le due squadre.
                            grazie

Comment

Questo è il mio pensiero su PES 2008
                              http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
                              MrBix
                              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Mmhh...gli hai dato un 7,però se avessi letto solo la recensione senza guardare i voti a destra,avrei giurato che fosse una recensione da 6 striminzito.
                                NerdMonday

Comment

Working...
                                X