Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Clan Call of Duty 4 su PS3 e sfide tra utenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ciao a tutti son gen.46liv. vorrei tanto far patre di in clan il mio id è pippo84ud.son collegato ogni sera tranne il week end vi prego reclutatemi ottimo mitragliere e assaltatore.grazie

Comment

vorrei partecipare cod quattro mi arriverà a natale ma ho già giocato con un mio amico e a cod 3 on line sono arrivato parecchie volte primo in un tutti contro tutti... prendetemi
      http://i30.tinypic.com/sw3h2u.jpg

Comment

sto iniziando finalmente a giocarci..e dopo le prime 2 ore..mi si è bloccato...in multiplayer---anche a voi succede?
        Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

no ma sn arrivato 2 volte primo online ci facciamo una partita?

Comment

No mitor a me non succede O_o

Comment

ora non succede più...sarà stato un caso..cmq se sapessi come trovarvi su cod4 lo farei volentieri..ho mandato un post a iisnt..lol...io ci sono cmq per le partite..il mio nick è mitor su ps3..
              Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

ciao a tutti il mio id in rete è pippo84ud aggingetemi agli amici x favore vi ringrazio in anticipo

Comment

ciao ragazzi io a cod4 su play3 invito un amico alla partita xo da errore dell host e viceversa se mi invita lui sapete xke?grazie

Comment

Uhm... strano... Ci può stare l'errore ogni tanto ma se lo fà sempre uno dei due ha problemi di connessione

Comment

ciao pippo84 ti ho aggiunto agli amici ..............ma a me l'online di cod4 ogni tanto non parte, cioè faccio per trovare delle partite, e non le trove mai, sta mezzora con la scritta "download impostazioni in corso" anche a voi succede??

Comment

succede pure a me sta tanto tempo cmq non vedo l ora di giocare assieme sperando che l host lo permetta ...

Comment

Il download impostazioni è un problema di server di questi giorni... di solito non ci stava

Comment

cavolo continua a darmi errore quando invito un amico ma perche?e dire che ho segnale forte di ricezione e il nat è ok quindi non è un problema mio...qualcuno sa dirmi qualcosa?

Comment

io ho cod 4 per ps3 ma non so andare online...
                              La nostra grande guerra è spirituale... la nostra depressione è la nostra vita...

IMPOSSIBLE IS NOTHING

Comment

crei l'account su playstation store poi su cod fai multigiocatore e di seguito gioca on line...

Comment

Working...
                                X