Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Clan Call of Duty 4 su PS3 e sfide tra utenti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Clan Call of Duty 4 su PS3 e sfide tra utenti

    Apro questo thread per proporre a chiunque abbia un clan di cod 4 su ps3 sfide o collaborazioni con i KCT (il mio clan).
    Siamo tutti appassionati di cod 4 molto esperti, anche se siamo in fase di adattamento all'analogico, che per ora procede bene...
    Accettiamo anche bravi giocatori che cercano clan, nel caso volessero entrare nel nostro.
    Per qualunque cosa rivolgetemi a me via pm o postate nel thread.
    Sarebbe bello riuscire ad organizzare qualcosa di interessante con i giocatori di cod 4 di gamesurf.
    Però ripeto, noi giochiamo su ps 3
    Ciao

  • #2
    cm faccio ad entrare nel clan?!

    Ciao!! Io da poco ho avuto la fortuna d provare cod4 su internet e vedere quanto è bello online... xò tt i miei amici hanno ancora la ps2, e quindi gioco cn persone sempre a caso da tt il mondo, e di italiani nn ne becco tanti...cm faccio ad entrare nel vostro clan? m farebbe piacere!!

    Comment


    • #3
      Bravo IISNT, devo organizzare anch'io qualcosa in pc games.......ma ragazzi quant'è strabello sto gioco?
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Mik82ge Visualizza Messaggio
        Ciao!! Io da poco ho avuto la fortuna d provare cod4 su internet e vedere quanto è bello online... xò tt i miei amici hanno ancora la ps2, e quindi gioco cn persone sempre a caso da tt il mondo, e di italiani nn ne becco tanti...cm faccio ad entrare nel vostro clan? m farebbe piacere!!
        Mi dici quando sei disponibile per giocare, ti do il mio ID, mi addi e organizziamo qualche partita in stanza privata in deathmatch per conoscerci un pò.. dopodichè proviamo a creare il gruppo e a fare qualche partita in team in varie modalità Se te la cavi bene e se insieme si gioca bene in squadra ti do il link al forum del clan e ti metti la tag

        ma ragazzi quant'è strabello sto gioco?
        é bellissimo!!

        Comment


        • #5
          oh grande!! il mio ID è sempre Mik82ge anke sulla ps3...domani sera sul tardi (dopo le 23 visto ke prima lavoro!!) dovrei riuscire a giocarci...sennò venerdì pomeriggio!! kiunque possa aiutarmi a giocare a cod4 su ps3 m scrivi pure direttamente sul mio ID!! cmq certo ke gioco bene, con ki credi di parlare?! p.s:grazie x avermi risp!!

          Comment


          • #6
            Va bene dopo le 23... Per domani sera intendevi Mercoledì dopo le 23 o giovedì dopo le 23?
            Io stanotte rientrerò verso l'1, giovedì va benissimo dalle 20.30 in poi, venerdì pure!
            Ora vado in piscina, appena torno ti addo sul psn
            A presto!

            Comment


            • #7
              ragazzi c'è qualcuno in linea per cod 4 ps3

              Comment


              • #8
                vorrei aggiungermi a qualche clan o fare delle partite insieme

                Comment


                • #9
                  Hai un pm
                  Stasera possiamo giocare insieme, poi se sei bravo e in sintonia col mio team potresti entrare
                  A presto

                  Comment


                  • #10
                    sera a tutti sono un appassionato di cod4
                    sono un sargente artigliere I(17) ma me la cavo come cecchin.l'aiuto che vi chiedo se c'e qualcuno che gioca e mi vuole nel proprio clan.
                    il mio id è monocolo.dalle 21:30 sono sempre collegato al gioco.AIUTO!!!!!!!!!!!!!
                    spero in una vostra risp(posseggo auricolare)
                    ciao a tutti

                    Comment


                    • #11
                      Ciao, per ora il nostro clan è praticamente al completo, comunque se vuoi giocare con noi ci fà piacere e se sei molto bravo e veramente appassionato più avanti puoi venire con noi
                      Dopo ti addo sul psn

                      Comment


                      • #12
                        come osi inzozzarmi il thread
                        Cancellareee plss

                        Comment


                        • #13
                          iisnt cancella quel messeggio di anthony!

                          Comment


                          • #14
                            Mi piacerebbe partecipare,in settimana avrò il gioco...
                            disponibilità... quando volete basta che avvisiate
                            esperienze di gioco..
                            ho giocato a cod su ps2..ma online mai...
                            in caso non ci fosse posto..mi accontento di giocare con gente italiana...
                            e studiare le vostre tecniche...
                            Spoiler:

                            (per darle al nemico)
                            (Scherzavo)
                            (No non scherzavo)
                            (Certo che scherzavo lol)
                            Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da entony
                              C1cc10 per caso mi puoi dire un gioco di guerra scaricabile in cui si può fare multiplayer?????????
                              grazie
                              ma ti pare?????
                              PSN LucaQ
                              XBOXLive Ciaky81

                              Comment

                              Working...
                              X