Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Clan Call of Duty 4 su PS3 e sfide tra utenti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    ciao mi chiamo gianluca e sono molto bravo a giocare a cod 4 non per niente sono al livello 44 quando gioco online e vorrei unirmi al tuo clan ma non so come fare.....come devo procedere?

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
      Apro questo thread per proporre a chiunque abbia un clan di cod 4 su ps3 sfide o collaborazioni con i KCT (il mio clan).
      Siamo tutti appassionati di cod 4 molto esperti, anche se siamo in fase di adattamento all'analogico, che per ora procede bene...
      Accettiamo anche bravi giocatori che cercano clan, nel caso volessero entrare nel nostro.
      Per qualunque cosa rivolgetemi a me via pm o postate nel thread.
      Sarebbe bello riuscire ad organizzare qualcosa di interessante con i giocatori di cod 4 di gamesurf.
      Però ripeto, noi giochiamo su ps 3
      Ciao
      ciao sono gian il mio id è gianmart mettimi alla prova,online sono al lv 44!!!!!!!mi posso unire al tuo clan?

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
        Ricordati sempre che rischiano ad utilizzarli..
        se li beccano li lokkano l'account ps network direttamente..e si fottono di potersi connettere ancora...
        su pc c'è il punkbuster, ma ormai ogni giorno ne scovano una nuova per aggirarlo.....che falliti....
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da gianste Visualizza Messaggio
          ciao sono gian il mio id è gianmart mettimi alla prova,online sono al lv 44!!!!!!!mi posso unire al tuo clan?
          No le iscrizioni sono chiuse, però se vuoi provare a fare qualche partita il mio id è IISNT... ciao

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
            su pc c'è il punkbuster, ma ormai ogni giorno ne scovano una nuova per aggirarlo.....che falliti....
            Io cmq sono favorevole hai tentativi di bypassare un sistema...anche anti cheat..ma non di utilizzarli..nel senso..se dovessi riuscirci..dico..ah che bello ci sono riuscito..e basta...cancello tutto il lavoro...
            cmq anche su ps3 non scherzano..mi avevano bannato per 1 gg perchè laggavo un pò su battlefront 2...vedi tu...
            Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

            Comment


            • #51
              Ciao,
              amo giocare in rete con cod4 e mi piacerebbe entrare in qualche clan,
              qualcuno potrebbe spiegarmi le regole basilari?
              Occorre un' auricolare?

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da skino1977 Visualizza Messaggio
                Ciao,
                amo giocare in rete con cod4 e mi piacerebbe entrare in qualche clan,
                qualcuno potrebbe spiegarmi le regole basilari?
                Occorre un' auricolare?
                Allora
                per quello che ho capito...serve un microfono e una cuffietta...
                Serve saper giocare abbastanza bene...e conoscere le modalità..quelle principali..tipo il cerca e distruggi..quelle le impari nel gioco...
                Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

                Comment


                • #53
                  Ciao,
                  grazie della risposta...
                  credo di non cavarmela male sono a 7h di gioco e 22 livello, a deathmatch ne ho vinte diverse.
                  Come auricolare mincrofono ne va bene una qualunque bluetooth oppure ci vuole qualcosa in particolare?
                  Come mai ultimamante ci mette molto a trovare le partite?
                  Il mio nik è come quello del forum " skino1977

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da skino1977 Visualizza Messaggio
                    Ciao,
                    grazie della risposta...
                    credo di non cavarmela male sono a 7h di gioco e 22 livello, a deathmatch ne ho vinte diverse.
                    Come auricolare mincrofono ne va bene una qualunque bluetooth oppure ci vuole qualcosa in particolare?
                    Come mai ultimamante ci mette molto a trovare le partite?
                    Il mio nik è come quello del forum " skino1977
                    Hai già fatto la modalità Prestigio?
                    cmq serve o bluetooth oppure usb..come ti trovi meglio...io ti consiglio bluetooth,almeno non hai fili in mezzo hai marun
                    il mio id è mitor su ps3,
                    sono al livello 50.
                    I server sono intasati,e quindi ci mette una vita a cercare le partite..a volte non si collega proprio..stanno risolvendo il problema..
                    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

                    Comment


                    • #55
                      CoD 4

                      Ciao a tt ho comprato il gioco da poco e mi è piaciuto subito, tanto ke in 1 giorno ho finito la storia e l'arcade.

                      Per partite on-line il mio psn è: KOKOKOF

                      Aggiungetemi!

                      Comment


                      • #56
                        ieri ho fatto il level 54 mi s è disconnesso e non s è + riconnesso rosic!... oggi cercherò di rientrare... cmq ti consiglio l auricolare bluetooth... è + isi da usare

                        Comment


                        • #57
                          ciao a tutti ragazzi anche io gioco su cod4 on line e anche io vorrei entrare a far parte di un clan...sono al livello 24, senza modalità prestigio che si può fare?

                          Comment


                          • #58
                            Nel mio clan siamo al completo, ma è strapieno di clan Italiani che accettano anche giocatori ancora alle prime armi ovviamente non aspettatevi team d'elite perchè sono dei clan che accolgono giocatori a oltranza senza troppe pretese

                            Comment


                            • #59
                              ok allora se qualcuno ha un clan ed è disposto a prendermi fatemi sapere

                              Comment


                              • #60
                                No questa modalità nn l' ho ancora fata...com'è?
                                Per aggiungere un' amico sulla play basta inviare quel messaggio dalla cross media bar?
                                Mitor ho provato ad aggiungrti come amico, ora credo che sti a te accettare.

                                Comment

                                Working...
                                X