Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Clan Call of Duty 4 su PS3 e sfide tra utenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Frx22 Visualizza Messaggio
    cooosa? 12' piano????
    sisi te lo giuro...
    un palazzo senza ne scale ne niente..hai confini della mappa..altissimo..e cecchinava come un pazzo..non capivo da dove cazzo sparava...poi ho guardato molto su..e lo visto..li ho sparato senza farli niente...e me lo sono trovato davanti e mi ha ucciso con il coltello...
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

• Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
      sisi te lo giuro...
      un palazzo senza ne scale ne niente..hai confini della mappa..altissimo..e cecchinava come un pazzo..non capivo da dove cazzo sparava...poi ho guardato molto su..e lo visto..li ho sparato senza farli niente...e me lo sono trovato davanti e mi ha ucciso con il coltello...
      booo. ma esistono anke trukki x l'online???

Comment

• Mitor ero io quello sul palazzo col barret
        Stavo sparando sia a te che a lui e quando tu ti sei messo a sparare me lui è venuto e ti ha dato un colpo col coltello
        Conosco punti anche più alti
        Ah, la mia modalità preferita è il cerca e distruggi... ma vanno bene anche tutte le altre... odio particolarmente il deathmatch che non ha obbiettivi e mi annoio dopo 30 secondi... Poi se è deathmatch classico ancora peggio, lo detesto Una noia mortale
        booo. ma esistono anke trukki x l'online???
        No
        Last edited by IISNT; 12 January 2008, 02:04.

Comment

• Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
          Mitor ero io quello sul palazzo col barret
          Stavo sparando sia a te che a lui e quando tu ti sei messo a sparare me lui è venuto e ti ha dato un colpo col coltello
          Conosco punti anche più alti
          Ah, la mia modalità preferita è il cerca e distruggi... ma vanno bene anche tutte le altre... odio particolarmente il deathmatch che non ha obbiettivi e mi annoio dopo 30 secondi... Poi se è deathmatch classico ancora peggio, lo detesto Una noia mortale

No
          Ah eri tu..dannazione
          Avevo letto il suo nome ed ero convinto che era lui..infatti ho abbassato la visuale e me lo sono visto davanti..e mi sono un p; spaventato..per il semplice fatto che sopra non c'era nessuno...
          Devi insegnarmi a tutti i costi a salire su quel palazzo...

Comment

• ragazzi scusate sono mancato per un paio di giorni dal forum allora ricapitolando ADA và benissimo me la cavo con il cecchino e con l'assalto iisnt mi devi far vedere quel palazzo XD

Comment

• Originariamente Scritto da Triniplas Visualizza Messaggio
              ragazzi scusate sono mancato per un paio di giorni dal forum allora ricapitolando ADA và benissimo me la cavo con il cecchino e con l'assalto iisnt mi devi far vedere quel palazzo XD
              perfetto,
              eh si iisnt..devi assolutamente mostrarmi come salire...ero li come un pirla sotto il palazzo a cercare il puntino rosso e non capivo..sono stato li mezzora...poi cosi improvvisamente guardo sopra...e tac!
              vedo iisnt a cecchinare come un pazzo...ma era davvero alto..sono stato 10 minuti a cercare l'ingresso..ma niente...ne scale..ne passaggi..niente

Comment

• In quale mappa si trova questo palazzo? Crash? Bloc? Crossfire?
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                  In quale mappa si trova questo palazzo? Crash? Bloc? Crossfire?
                  Guarda..ora il nome non lo ricordo,ma è la mappa sul deserto,dove ci sono i pullman e cose varie..appena viene iisnt scrive quale mappa è...

Comment

• penso sia Crossfire allora
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

Comment

• esistono veramente punti così alti?

Comment

esistono veramente punti così alti?
                        il problema è questo..che non c'è un possibile ingresso per quel palazzo..non sò se mi spiego..almeno io ho cercato molto bene ma niente....

Comment

• c deve essere un modo se t ha detto ke si può fare?

Comment

c deve essere un modo se t ha detto ke si può fare?
                            Ci ho riprovato anche ora..da solo..ma niente..ci sono stato 15 minuti a cercare e sparare contro porte finte...in speranza che si aprivano..ma niente

Comment

• booo, cmq nn mi sembra neanke vero ke si possa fare una cosa del genere,
                              e poi da quando gioco a cod pare ke posti coperti al 100% nn c siano.
                              giusto o sbaglio?

Comment

booo, cmq nn mi sembra neanke vero ke si possa fare una cosa del genere,
                                e poi da quando gioco a cod pare ke posti coperti al 100% nn c siano.
                                giusto o sbaglio?
                                si al 100% no..
                                ma ti assicuro di averlo visto li per 2-3 volte..lo ha detto anche lui...

Comment

Working...
                                X