Originariamente Scritto da skino1977
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Clan Call of Duty 4 su PS3 e sfide tra utenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IISNT Visualizza MessaggioRagazzi non sò se l'avete già creato questo clan e magari avete già questa tag... ma nel caso non sia così vi avviso che c'è già il clan TNT e sono pure forti
Comment
-
Originariamente Scritto da IISNT Visualizza MessaggioVolete consigli per la tag?Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
Originariamente Scritto da IISNT Visualizza MessaggioVolete consigli per la tag?
servono consigli e molti...!
La tag è il meno, basta guardare quelle esistenti!
In quanti bisogna essere per completare il clan?
Dobbiamo specializzarci nei vari settori: difesa, attacco, cecchino, oppure sono cose superflue?
Comment
-
Per il clan non c'è nessun problema di nessun genere... c'è solo la tag da mettere... dovete essere voi con le vostre capacità poi a fare un buon clan a seconda di come lo volete fare...
Tag se scegliete i nomi io sò dirvi quali esistono e quali no...
non ho ancora visto tag come "cool", "miti", "ma insomma ce ne sono tantissime libere... potete anche mettere faccine, ma molte son cmq impegnate, ricordatevi che avete fino a 4 lettere a piacere... Anche una sigla come "ADA" angeli dell'apocalisse" non sarebbe male ora devo scappare, ciao buona scelta ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da IISNT Visualizza MessaggioPer il clan non c'è nessun problema di nessun genere... c'è solo la tag da mettere... dovete essere voi con le vostre capacità poi a fare un buon clan a seconda di come lo volete fare...
Tag se scegliete i nomi io sò dirvi quali esistono e quali no...
non ho ancora visto tag come "cool", "miti", "ma insomma ce ne sono tantissime libere... potete anche mettere faccine, ma molte son cmq impegnate, ricordatevi che avete fino a 4 lettere a piacere... Anche una sigla come "ADA" angeli dell'apocalisse" non sarebbe male ora devo scappare, ciao buona scelta ^^
aspettiamo gli altri membri per decidere..io punto su ADA!
cmq informo che sto attendendo l'attivazione del dominio su aruba,cosi posso finalmente cominciare a sistemare i miei siti e nella sezione host metterci il nostro amato clan!
intanto vediamo chi è favorevole a ADA,
grazie iisnt per l'idea!Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
Originariamente Scritto da mitor Visualizza MessaggioADA è stupendo!
aspettiamo gli altri membri per decidere..io punto su ADA!
cmq informo che sto attendendo l'attivazione del dominio su aruba,cosi posso finalmente cominciare a sistemare i miei siti e nella sezione host metterci il nostro amato clan!
intanto vediamo chi è favorevole a ADA,
grazie iisnt per l'idea!PSN LucaQ
XBOXLive Ciaky81
Comment
-
Originariamente Scritto da mikael69 Visualizza Messaggiose per tutti va bene allora anke io...però ce di meglio...che ne dite di SPQR come i romani? oppure SUB...o BMX....pero se ADA e la piu favorita va bene anche per me...quindi favorevole
il sito sto attendendo che me lo aprano,ho pagato in pomeriggio il tutto...vi informo poi l-indirizzo del sito quale sarà!
e tengo anche a sottolineare che per ora con tutte le persone del clan ADA con cui mi sono battuto sono tutte veramente forti...con una buona strategia...si farebbero miracoli...Last edited by mitor; 10 January 2008, 21:38.Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
Comment