Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per gli amanti della grande N

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Per gli amanti della grande N

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/i...8/MULTIPLAYER/

MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Per poterli far fuori tutti, bisogna prima acchiapparli tutti quanti. Ma per poterli acchiappare bisogna giocare Rubino e Zaffiro. Quindi anche il detrattore più sfegatato dovrà giocarseli. Che ingegnosi alla Nintendo! :P
    http://utenti.lycos.it/anneoandy/Nin...20mountain.jpghttp://utenti.lycos.it/anneoandy/HaikuSign01.jpg

Comment

So che il post è simil spam ma la tentazione è stata troppo forte :P. Le immagini si riferiscono al vecchio articolo concernente il futurshow del lontano anno 2001
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

I Porkimon sono odiosi (questo è lampante).
        L'unica cosa che mi diverte fare con loro è picchiarli in SSBM.
        Ma quante altre "gemme" dovranno uscire prima che ce ne liberiamo?
        Anche Nintendo ha avuto i suoi momenti bui.
        Falli tattici fan club Brianza

Comment

Originariamente Scritto da Ieyasu
          I Porkimon sono odiosi (questo è lampante).
          Per favore. Non facciamo di tutta l'erba un fascio.
          Ci sono i pokemon odiosi e ci sono quelli simpatici!
          http://utenti.lycos.it/anneoandy/Nin...20mountain.jpghttp://utenti.lycos.it/anneoandy/HaikuSign01.jpg

Comment

Io li odio tutti, a partire dal sorcio elettrico a quelli leggendari.
            Odio i giochi ad essi dedicati.
            Odio l'ondata di mechandising che si è sviluppata a seguito del successo.
            Odio quando accendo la TV di pomeriggio (raramente, per fortuna) e trovo uno scemo che cerca di lanciarmi una sfera in faccia.
            Devo continuare?

Comment

Concordo, anche io sono contro i porkemon e derivati. Li odio tutti, sono brutti, odiosi, deprimenti ecc ecc. L'unica cosa che mi farebbe provare felicità sarebbe l'andare da Pikachu, prendere il pokedex o come manzo si chiama e dirgli: classificazione... Pikachu, pokemon di merda!

Ehy fermi, io non ho scritto MERENDA, ho scritto m e r d a!
              Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

A me i giochi piacciono.
                A proposito di Rubino/Zaffiro. Ho letto che non si possono avere tutti i pokemon e non si possono effettuare scambi con i giochi del gameboy color. Si pensa allì'uscita di un nuovo titolo!
                $*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
                took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?

Comment

Bah, i porkemon mi stanno troppo antipatici per poter giocare a un loro gioco. Andrei contro i miei principi. Sarebbe come chiedere a Saddam di dare soldi per la lotta alla leucemia!
                  Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

sovrano sei tutti noi!
                    Ma ora mi domando e chiedo: perché i giochi dei pokèmon escono a due alla volta? Non sarà che per completare la collezione di mostriciattoli si debba comprarli ENTRAMBI?
                    Aspetto delucidazioni da chi ha giocato.

Comment

É proprio questo il fattaccio: se vuoi finirlo gioki tranquillo ma se il tuo scopo è di acchiappare tutti gli stronzetti devi averre i 2 gioki, 2 gb e il cavo x collegarle!!! e il "bello" è ke appena pensi di essere riuscito nell'impresa...ecco ke arrivano 2 gioki a romperti... bhe hai capito!
                      Ho giocato alle prime 2 solo xkè sono una produzione NINTENDO, tra l'altro gli RPG del genere nn mi attirano nenke particolarmente!!!
                      http://vonynos.interfree.it/link.gifhttp://vonynos.interfree.it/link.gif

Comment

La cattiveria pervede il topic!
                        Comunque, per quanto i cartoni e compagnia bella facciano veramente schifo, devo dire che i videogiochi non sono affatto male. Io ho Pokèmon Zaffiro e, per quanto non siano capolavori si meriteno, obbiettivamente, un otto pieno. L'idea di scambiare i Pokemon da versione a versione con un amico, poi può piacere o no (a me, per esempio non piace )ma in fondo, non è essenziale...Di sicuro uno non si prende tutte e due le versioni, essendo pressoche identiche .
                        p.s. Ma prima di criticare il gioco ci avete giocato un po' vero? vero?!
                        Every game has a story, only one is a legend

Comment

Originariamente Scritto da Link
                          La cattiveria pervede il topic!
                          Comunque, per quanto i cartoni e compagnia bella facciano veramente schifo, devo dire che i videogiochi non sono affatto male. Io ho Pokèmon Zaffiro e, per quanto non siano capolavori si meriteno, obbiettivamente, un otto pieno. L'idea di scambiare i Pokemon da versione a versione con un amico, poi può piacere o no (a me, per esempio non piace )ma in fondo, non è essenziale...Di sicuro uno non si prende tutte e due le versioni, essendo pressoche identiche .
                          p.s. Ma prima di criticare il gioco ci avete giocato un po' vero? vero?!
                          Scusa, qualcuno ha criticato qualche gioco dedicato ai Pokemon? No. Io ho criticato i Pokemon... secondo me inducono alla violenza. Quando ne vedo uno, anche se è solo in una figurina mi viene da prendere un coltello e... e... e...

Comment

IO ho criticato i giochi dei Pokèmon. Ma sul gioco si tratta di un parere personale, sui mostriciattoli di un odio radicato

Originariamente Scritto da sovrano
                            secondo me inducono alla violenza. Quando ne vedo uno, anche se è solo in una figurina mi viene da prendere un coltello e... e... e...
                            Secondo te perché SSBM ha riscosso tanto successo?

Chissà che direbbe Ninty in questo frangente

Comment

Secondo me uno dei + brutti è quello che canta... giglypuff o come manzo si chiama... oddio, PESSIMO! Cmq andrebbe benissimo in un concerto per beneficenza perchè quando canta fa pietà.

Comment

Working...
                              X