Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ragazzi la mia attesa si è fatta un pò meno febbrile da quando ho sentito che ancora una volta è un passo indietro rispetto alla controparte giapponese winning eleven 7
La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Se volete posso darvi le prime impressioni sul gameplay ( è uno sporco lavoro ma qualcuno dovrà pur farlo ). Il gioco risulta un pelino dietro a WE7. Ancora una volta Konami ha optato per un sistema di controllo a 16 direzioni e non per quello comunemente usato per we7
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
ragazzi la mia attesa si è fatta un pò meno febbrile da quando ho sentito che ancora una volta è un passo indietro rispetto alla controparte giapponese winning eleven 7
Tu parli delle opinioni di chi sappiamo noi? Quello sarebbe disposto pure a negare di essere figlio di sua madre pur di portare avanti le sue convinzioni e le sue scelte. Poi magari ha pure ragione. Io aspettere prima di tirare conclusioni affrettate però
Ho trovato un sito francese con degli screen presi da PES3 e ho notato che le magliette di juve e milan sono identiche a quelle originali (con sponsor opel, adidas, nicke ecc...) anche la versione italiana è cosi vero???
Facendo parte della redazione di Gamesurf di tanto in tanto ci capita di avere il gioco qualche tempo prima del lanci ufficiale. Riguardo al discorso delle magliette hai già detto tutto tu .
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
Comment