Dopo aver visto le immagini ho avuto anche io questo dubbio e infatti s'è avverato...vabbe dai c'è sempre l'opzione aggiornamento da sbloccare nel PES Shop...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PES 3: arbitro Collina!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Son Goku[quote:3d53fc24b2="Mr bix"]Conati di vomito ed imbarazzo
Avete sentito che PES3 uscirà anche su Xbox? Addio esclusiva ps2...[/quote:3d53fc24b2]
nessuna fonte ufficiale afferma ciò.La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
-
Ho trovato questa news su consolenetwork...
All'ultimo European PES Championship 2003 in Grindelwald (Svizzera), i programmatori di KCET (Konami), noti per aver dato vita a Winning Eleven (aka Pro Evolution Soccer) hanno confermato che una versione di PES 3 arriverà quasi certamente su Xbox. Ecco la domanda e relativa risposta che in teoria dovrebbe mettere la parole FINE a questa lunghissima telenovela ...
D: "Dopo l'annullamento di Winning Eleven 6 Final Evolution per GameCube e PC ... arriverà una versione per Xbox?
KCET: "Il nostro obiettivo è di includere il maggior numero di piattaforme possibili. Noi vogliamo offrire una versione di Pro Evolution Soccer a tutti i giocatori, qualsiasi console essi abbiano. Al momento ci stiamo concentrando su una sempre più probabile versione per Xbox. Presto saremo in grado di ufficializzare la data di uscita. Ora l'unica cosa certa è che molto presto vedremo Pro Evolution Soccer su Xbox."
Comment
-
In bene o in male è sempre il solito FIFa. ci sono le persone a cui piace ed a quelle ( come me) a cui fa schifo. Il gameplay è leggermente migliorato ma siamo ancora troppo lontani da una simulazione alla PES.
A proposito di PES : da Ebgames se porti due giochi usati per PS2 danno PES3 a 30€. So che non è proprio un affarone ma se avete qualche titolo di cui volete liberarvi potrebbe essere una buona occassione
Comment
-
Intanto che aspettiamo il gioco, per ingannare il tempo, faccio un piccolo sondaggio. A prima vista (solo da come vi immaginate il gioco)che voto dareste a PES 3 e perchè?
Io gli darei 9. Ma se avesse quelle piccole finezze che non sono neanche delle banalità, anzi, come la telecronaca, gli arbitri, gli spettatori, le condizioni climatiche, la gente a bordocampo ecc... gli darei 10.
Comment
Comment