Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PES 3: arbitro Collina!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Differenze: Se stiamo li a guardare le solite sottigliezze in meno di WE7 buonasera, PES 3 è bello lo stesso così come lo è stato PES 2 a suo tempo a parte i classici difetti (telecronache, arbitri) a cui ormai ci siamo quasi affezzionatamente abituati..
    Maglie: Ma davvero hanno gli sponsor o sono magliette modificate con le patch???
    Uscita: 15 o 17 Ottobre non cambierebbe niente, lo prendo sempre sabato prossimo
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Ho visto anche io quel sito francese ma la cosa mi puzza di bruciato, c'erano Milan e Juve con le maglie originali di questa stagione, ma subito dopo il Marsiglia e un' altra squadra (Rhomes mi sembra) con le maglie standard cioè senza alcun tipo di sponsor e licenze, solo colori...bho..
      Mi smentisci Bix?

Comment

In PES3 le squadre dovrebbero essere aggiornate al campionato attualmente in corso. Per quanto riguarda gli sponsor posso dirti che alcune squadre ce l'hanno altre no. Penso che dipenda da un discorso legato ai diritti pubblicitari.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Comunque nelle immagini che ho visto mi sono stupito nel vedere come molti giocatori famosi assomiglino un sacco alle controparti reali (Figo c'ha pure un neo sulla guancia). In più mi è parso di capire che quest'anno lo "sponsor tecnico di PES" non è più Umbro con l'Adidas in piccolissima parte ma Adidas al 100% (palloni, sponsor a bordo campo)...

Comment

Sono proprio quelle le immagini che ho visto...anche Totti l'hanno fatto molto somigliante...

Bix, visto che hai già pes3, ci puoi dire quali sono le squadre italiane con le magliette originali?

Comment

Mi ero dimenticato di dire una cosa: scordatevi il gioco online...era una bufala clamorosa
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

a proposito con la gazzetta, mi pare dal 15 ottobre, ci sarà al prezzo di 5 euro e qualcosa, una demo giocabile di pes3!
                La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

vabbè...è inutile prendere la demo se dopo 2 giorni mi compro il gioco

Cmq sicuramente la gazzetta farà un'ottima pubblicità a pes3....un brutto anno per fifa

ah...confermate ciò che ha detto hanamichi? adidas al posto di umbro?

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
                    Mi ero dimenticato di dire una cosa: scordatevi il gioco online...era una bufala clamorosa
                    Ne avevo sentito parlare...

Speriamo nella versione PC...ma sarà dura

Comment

Originariamente Scritto da MrNinty
                      a proposito con la gazzetta, mi pare dal 15 ottobre, ci sarà al prezzo di 5 euro e qualcosa, una demo giocabile di pes3!
                      Davvero? Tutti in edicola, boys!!!
                      This could be heaven or this could be hell.
                      http://img74.exs.cx/img74/6761/trio7tj.jpg

Comment

Discorso on-line: Pure io lo sapevo già...

Discorso gioco:
                        1) Non sto più nella pelle!!

2) Bix, mi associo a Goku, ti supplichiamo: puoi gentilmente (che
                        leccapiedi ) dirci le squadre che hanno le maglie ufficiali? Al pensiero delle casacche originali ho ancora più voglia di giocarci!!

3) La febbre di PES 3 sale e ne è prova il vostro sondaggio. Peccato però, c'è ancora molta gente che afferma che è meglio Fifa di PES (merito della pubblicità e delle licenze).
                        Ammetto però che quest'anno la serie della EA ha fatto le cose in grande per Fifa 2004, ma vedremo se avrà ragione oppure sarà come al solito una tacca sotto il gioiellino di casa Konami...

Comment

Ti dico di quelle italiane : Roma, Juventus, Milan, Inter e Parma hanno le maglie sponsorizzate. La Lazio ha il logo Puma (e non quello siemens) mentre le altre non hanno una cippa ( Udinese, CHievo ecc). Come per PES2 le squadre di clunb hanno nomi allucinanti tipo Umbira longobardi ecc . Naturalmente i nomi reali saranno sbloccabili.
                          MrBix

Comment

Discorso licenze: Grazie mille per la info Bix ...

Discorso sondaggio: Vedo con piacere che la percentuale di gradimento di PES 3 ha superato quella di Fifa, bene!

Intanto l'attesa si fa sempre più spasmodica, ancora 7 giorni.. 8)

Comment

Sul sondaggio mi aspettavo una risposta dei pes maniaci molto più incisiva. Invece FIFA tiene alla grande .. PORC....

Nel frattempo aggiungo un particolare su PES 3. Le rose non sono aggiornate a quest'anno. Nella Lazio ci sono ancora Chiesa e Marchegiani, nell'Udinese Muzzi e così via
                              MrBix

Comment

Bè...allora mi toccherà riservare un giorno per le modifiche delle rose...

Dai ragazzi...ancora una settimana!!

Comment

Working...
                                X