e pensare che ci sono persone che dicono che è brutto... ok, può non piacere, ma dire che è brutto...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A cosa stiamo giocando attualmente?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggioe pensare che ci sono persone che dicono che è brutto... ok, può non piacere, ma dire che è brutto...
Già, che persone pazze...
Comment
-
Attualmente gioco il vecchio: Tony Hawk's American Wasteland...Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Ora ricomincio Fable: The Lost Chapters per la 4 volta...Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da KTX Visualizza MessaggioOra ricomincio Fable: The Lost Chapters per la 4 volta...
io un GDR lo finirei una volta se va bene e poi l'accantonerei lì nell'angolino della mia mensola ti faccio i miei complimenti
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioChe voglia
io un GDR lo finirei una volta se va bene e poi l'accantonerei lì nell'angolino della mia mensola ti faccio i miei complimentiPrima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioOra sto facendo God of war: Chain of olympus in attesa di Heavenly Sword per ps3. A proposito, me lo consigliate questo gioco?
é un pò monotono e corto, ma la grafica e il sonoro (compreso il doppiaggio) sono qualcosa di incredibile ancora oggi!
Comment
-
Dopo una grande abbuffata a base di Ninja Gaiden II, Bioshock e Condemned 2 (e in attesa arrivi 'Soul-colui-che-ruberà-il-mio-tempo-nei-mesi-a-venire-Calibur IV... ^^), ho ripreso:
Fight Night: Round 3 (sempre spettacolare, provvisto peraltro di una modalità carriera alquanto intrippante),
GTA IV e Saints Row (a morsichini, complici pure i rispettivi story mode che ben si prestano al classico approccio 'una partitella ogni tot') e
Burnout Paradise (completamente snaturato, rispetto al 'Burnout-competizione, così come piace a me', ma questo nuovo piglio free-roaming ne esalta altre caratteristiche...).Last edited by FinalBurn; 25 August 2008, 14:37.
Comment
Comment