ora ho preso l'intera saga ratchet & clank!!! ho finito il primo e ora gioco al secondo!!! inoltre stò giocando anche a metal gear 2 sons of liberty e a star wars III la vendetta dei sith!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A cosa stiamo giocando attualmente?
Collapse
X
-
Dark Sector 360. Carino ma una buona occasione buttata al vento. Silent Hill Origins ps2, una conversione da PSP senza infamia e senza lode.
Comment
-
Ace Combat Squadron Leader PS2...Amo alla follia la serie Ace Combat
Comment
-
Originariamente Scritto da Grubnatz Visualizza MessaggioLord Axl, quanto daresti di voto a Dark Sector? Me lo consiglieresti per l'acquisto sempre su 360?
Un gioco discreto, con tante buone idee solo abbozzate e non approfondite a sufficienza. Un peccato, tutto sommato, perchè le premesse per un titolo di rilievo c'erano tutte.
Fossi in te penserei a prenderlo magari tra qualche settimana usato (Gamestop sta facendo ottime offerte in questo senso).
Comment
-
Originariamente Scritto da manuel1998 Visualizza Messaggioio invece stò giocando a true crime new york city
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioDirei un 7. Ero orientato anche al 7,5 sperando in un multiplayer decente, invece non mi ha convinto del tutto.
Un gioco discreto, con tante buone idee solo abbozzate e non approfondite a sufficienza. Un peccato, tutto sommato, perchè le premesse per un titolo di rilievo c'erano tutte.
Fossi in te penserei a prenderlo magari tra qualche settimana usato (Gamestop sta facendo ottime offerte in questo senso).
Comment
-
[LIST][*]Tales of Symphonia (lo sto rifacendo per la quarta volta)[*]Apollo Justice: Ace Attorney (ormai ho finito tutti i giochi della serie più volte ma mi diverto sempre a giocarci un po'prima di andare a letto)[*]Guild Wars (Comprato giusto ieri)[*]Metroid Prime (bloccato in un punto alquanto ostico)[*]Devil May Cry 4 (ci gioco a scrocco a casa di un mio amico XD)[*]Pokémon Diamante (quando non ho nulla da fare alleno un po' i miei mostriciattoli)[*]Resident Evil: Code Veronica X (ho finito da pochi giorni il primo disco)[/LIST]Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment