Originariamente Scritto da Edy
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ho bisogno di un consiglio!!!!
Collapse
X
-
PSN LucaQ
XBOXLive Ciaky81
-
ritengo la ps3 spazzatura e la polvere che la tua ha sopra è una valida conferma.
ed è anche proprio brutta.
io sono per il "rifila la ps3 a qualche bimbopacco a 350 euro" e comprati una xbox360 e un paio di giochi, l'usato offre già titoloni a metà prezzo come gears of war o pg3.Il mal di testa è un amico fedele quanto la sfiga.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza Messaggioma per forza la ps3 nn ha raggiunto le vendite di xbox360...è uscita 1 anno e mezzo dopo....personalmente sono molto contento di aver comprato la ps3 e ti consiglio vivamente di nn fare l errore di venderla...è solo questione di tempo...poi vedi tu,ma secondo me se la vendi poi te ne pentirai...
ritengo la ps3 spazzatura e la polvere che la tua ha sopra è una valida conferma.
ed è anche proprio brutta.
io sono per il "rifila la ps3 a qualche bimbopacco a 350 euro" e comprati una xbox360 e un paio di giochi, l'usato offre già titoloni a metà prezzo come gears of war o pg3
non fatemi console war, per favoreIo le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggiotutte cazzate
tutte cazzate...
la ps3 è spazzatura per bimbipacco e non c'è niente da farci girare sopra da giustificare 400 e più euro di spesa.Il mal di testa è un amico fedele quanto la sfiga.
Comment
-
Originariamente Scritto da Kill Broccoli Visualizza Messaggiogià già... conosco gente che possedendo sia xbox360 e ps3, la ps3 la tiene in un armadio e la tira fuori solo per il folding at home.
tutte cazzate...
la ps3 è spazzatura per bimbipacco e non c'è niente da farci girare sopra da giustificare 400 e più euro di spesa.
El Fundo: non fatemi console war, per favore
Quindi chiudiamola con sta storia...Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
Originariamente Scritto da Edy Visualizza MessaggioIo concordo con kill ed è x qst ke ho deciso di vendere la mia ps3 + due gioki a 340 euro!!!Nn mi posso tenere una console li senza usarla mai!!!
dispongo di una logica e la uso. e non invento. la persona che tiene la ps3 nell'armadio è un mio amico e scrive recensioni per gamesurf. niente di inventato.
obiettivamente, adesso, la ps3 non vale la spesa.
e non è console war, liberi di comprarla la ps3 se vi fa felici. è un ragionamento sulle cifre.
io ho scelto la 360 e con la stessa cifra spesa da voi per ps3 più un gioco ho comprato la console e 2/3 giochi (dipende da quali considero) e 1 anno di live.
vedi tu..Il mal di testa è un amico fedele quanto la sfiga.
Comment
-
Non è console war dire che la ps3 è spazzatura per bimbipacco eh?
Io l'ho comprata perchè non mi trovo con la 360, il pad mi fa schifo, l'estetica non mi piace e fin qua de gustibus, uso il server multimediale, mi interessava il lettore bluray anche se attualmente ho smesso di sfruttarlo a parte ovviamente per i giochi, le esclusive ps3 sono interessanti, sopratutto killzone 2, gran turismo e mgs... senza contare tekken, l'online 360 è a pagamento e dà un sacco di problemi, almeno per quanto riguarda cod 4, unico gioco che attualmente uso, altra scelta che mi ha portato a optare per la ps3 è il fatto che ripongo molta fiducia nella tecnologia di casa sony per il futuro... Fin ora sono molto soddisfatto dell'acquisto e non la cambierei per niente al mondo.. Anzi.. Ti confesso che ne ho già avute 3... Due comprate e una che non leggeva più i dischi cambiata dall'assistenza con una nuova
Comment
-
Originariamente Scritto da Kill Broccoli Visualizza Messaggio@iisnt, visti gli sviluppi, non sono un troll e neanche ottuso.
dispongo di una logica e la uso. e non invento. la persona che tiene la ps3 nell'armadio è un mio amico e scrive recensioni per gamesurf. niente di inventato.
obiettivamente, adesso, la ps3 non vale la spesa.
e non è console war, liberi di comprarla la ps3 se vi fa felici. è un ragionamento sulle cifre.
io ho scelto la 360 e con la stessa cifra spesa da voi per ps3 più un gioco ho comprato la console e 2/3 giochi (dipende da quali considero) e 1 anno di live.
vedi tu..
Comment
-
mi limito a dart una punizione per pirateria e a consigliarti di leggere i regolamenti dei forum dove ti iscrivi
Comment
Comment