Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho bisogno di un consiglio!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Edy Visualizza Messaggio
    Io ho letto qst news ke sony ha rilasciato la dichiarazione di ps4 per il 2011!!
    la fonte è attendibile xkè l'ho letta proprio da qst sito gamesurf!!!!quindi sarà vero e poi se ci pensate un attimo sarebbe anke normale da una parte poichè sony nn ha raggiunto vendite come xbox360 si sta rimettendo in corsa con una nuova console!!!E poi prkè nn stà uscendo un cavolo di gioko decente!!??ormai sono tutte cavolate come uncharted e robba varia....le ultime esclusive ke avevamo sono andate a farsi benedire come dmc 4ke è staa sempre una serie playstation ora è multipiattaforma....quindi nn vedo il motivo di tenermi una console ke sta lì a prendere polvere.....cioè ragazzi tempo fà sono andato a mediaworld e tra tutti i gioki ps3 nn ci stava uno ke mi piaceva!!!mai successa una cosa del genere!!!!!qst vorrà pure dire qlks no??
    ma per forza la ps3 nn ha raggiunto le vendite di xbox360...è uscita 1 anno e mezzo dopo....personalmente sono molto contento di aver comprato la ps3 e ti consiglio vivamente di nn fare l errore di venderla...è solo questione di tempo...poi vedi tu,ma secondo me se la vendi poi te ne pentirai...
    PSN LucaQ
    XBOXLive Ciaky81

Comment

ritengo la ps3 spazzatura e la polvere che la tua ha sopra è una valida conferma.
      ed è anche proprio brutta.
      io sono per il "rifila la ps3 a qualche bimbopacco a 350 euro" e comprati una xbox360 e un paio di giochi, l'usato offre già titoloni a metà prezzo come gears of war o pg3.
      Il mal di testa è un amico fedele quanto la sfiga.

Comment

non fatemi console war, per favore
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza Messaggio
          ma per forza la ps3 nn ha raggiunto le vendite di xbox360...è uscita 1 anno e mezzo dopo....personalmente sono molto contento di aver comprato la ps3 e ti consiglio vivamente di nn fare l errore di venderla...è solo questione di tempo...poi vedi tu,ma secondo me se la vendi poi te ne pentirai...
          Quoto in tutto e per tutto....
          ritengo la ps3 spazzatura e la polvere che la tua ha sopra è una valida conferma.
          ed è anche proprio brutta.
          io sono per il "rifila la ps3 a qualche bimbopacco a 350 euro" e comprati una xbox360 e un paio di giochi, l'usato offre già titoloni a metà prezzo come gears of war o pg3
          tutte cazzate
          non fatemi console war, per favore
          Forse è meglio
          Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
            tutte cazzate
            già già... conosco gente che possedendo sia xbox360 e ps3, la ps3 la tiene in un armadio e la tira fuori solo per il folding at home.
            tutte cazzate...
            la ps3 è spazzatura per bimbipacco e non c'è niente da farci girare sopra da giustificare 400 e più euro di spesa.

Comment

Originariamente Scritto da Kill Broccoli Visualizza Messaggio
              già già... conosco gente che possedendo sia xbox360 e ps3, la ps3 la tiene in un armadio e la tira fuori solo per il folding at home.
              tutte cazzate...
              la ps3 è spazzatura per bimbipacco e non c'è niente da farci girare sopra da giustificare 400 e più euro di spesa.
              Forse sei duro di comprendonio...

El Fundo: non fatemi console war, per favore

Quindi chiudiamola con sta storia...
              Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Io non ho capito se questo tizio è un troll o se è proprio ignorante e ottuso di suo...

Comment

Io concordo con kill ed è x qst ke ho deciso di vendere la mia ps3 + due gioki a 340 euro!!!Nn mi posso tenere una console li senza usarla mai!!!

Comment

Originariamente Scritto da Edy Visualizza Messaggio
                    Io concordo con kill ed è x qst ke ho deciso di vendere la mia ps3 + due gioki a 340 euro!!!Nn mi posso tenere una console li senza usarla mai!!!
                    @iisnt, visti gli sviluppi, non sono un troll e neanche ottuso.
                    dispongo di una logica e la uso. e non invento. la persona che tiene la ps3 nell'armadio è un mio amico e scrive recensioni per gamesurf. niente di inventato.
                    obiettivamente, adesso, la ps3 non vale la spesa.
                    e non è console war, liberi di comprarla la ps3 se vi fa felici. è un ragionamento sulle cifre.
                    io ho scelto la 360 e con la stessa cifra spesa da voi per ps3 più un gioco ho comprato la console e 2/3 giochi (dipende da quali considero) e 1 anno di live.
                    vedi tu..

Comment

Non è console war dire che la ps3 è spazzatura per bimbipacco eh?
                      Io l'ho comprata perchè non mi trovo con la 360, il pad mi fa schifo, l'estetica non mi piace e fin qua de gustibus, uso il server multimediale, mi interessava il lettore bluray anche se attualmente ho smesso di sfruttarlo a parte ovviamente per i giochi, le esclusive ps3 sono interessanti, sopratutto killzone 2, gran turismo e mgs... senza contare tekken, l'online 360 è a pagamento e dà un sacco di problemi, almeno per quanto riguarda cod 4, unico gioco che attualmente uso, altra scelta che mi ha portato a optare per la ps3 è il fatto che ripongo molta fiducia nella tecnologia di casa sony per il futuro... Fin ora sono molto soddisfatto dell'acquisto e non la cambierei per niente al mondo.. Anzi.. Ti confesso che ne ho già avute 3... Due comprate e una che non leggeva più i dischi cambiata dall'assistenza con una nuova

Comment

Originariamente Scritto da Kill Broccoli Visualizza Messaggio
                        @iisnt, visti gli sviluppi, non sono un troll e neanche ottuso.
                        dispongo di una logica e la uso. e non invento. la persona che tiene la ps3 nell'armadio è un mio amico e scrive recensioni per gamesurf. niente di inventato.
                        obiettivamente, adesso, la ps3 non vale la spesa.
                        e non è console war, liberi di comprarla la ps3 se vi fa felici. è un ragionamento sulle cifre.
                        io ho scelto la 360 e con la stessa cifra spesa da voi per ps3 più un gioco ho comprato la console e 2/3 giochi (dipende da quali considero) e 1 anno di live.
                        vedi tu..
                        guarda, per me la ps3 si può anche tenere sotto la bilancia in bagno per fare spessore, però se per dirlo usassimo termini meno coloriti, forse ci eviteremmo future litigate sul forum

Comment

raga fatemi un favore !!!! mi consigliate la r4 revolution !!! memoy card esterna per nintendo ds !!!! nn so se prenderla .....

Comment

O Dia Datemi Una Rx O Almeno Datemi Un Area Forum Dove Pox Domandare !!!!!

Comment

mi limito a dart una punizione per pirateria e a consigliarti di leggere i regolamenti dei forum dove ti iscrivi

Comment

Working...
                              X