Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi consigliate dei giochi per ps2?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ti consiglio assplutissimamente devil may cry non importa quale numero sono malati tutti e 4..e poi inoltre non cè x niente sangue come dici tu..
    sigpic

http://finalrpg.forumcommunity.net
    iscrivetevi in tanti!!!

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
      Perche' non mi hai aggiunto alla lista amici!Fine OT!Hey Jio, che ne dici di Harry Potter e il calice di fuoco? E' carinissimo!
      Di harry potter ne ho già provati e finiti 3 per pc e nn ci trovo nulla di eccezionale, sì ok, cambia la storia e la grafica , ma...nn mi piacciono, tutto qui.

Originariamente Scritto da Yazmat Visualizza Messaggio
      Un gioco di skate della saga Tony Hawk...
      Mi spiace ma risulterebbe simile a un gioco di macchine (ovvero passi tutto il tempo sullo skate km nei giochi di macchine passi tutto il tempo al volante) e quindi potrebbe nn piacermi, lo metto nei forse.

Originariamente Scritto da biondo94 Visualizza Messaggio
      ti consiglio assplutissimamente devil may cry non importa quale numero sono malati tutti e 4..e poi inoltre non cè x niente sangue come dici tu..
      Devil may cry è già in lista, ma ho ancora dubbi.

Per comodità metto la lista al mio primo post di questa topic, in modo ke sia rapidamente accessibile.

Per il momento i giochi sn davvero tanti, quindi guardatevi la lista e consigliatemi i + belli secondo voi, per ogni giudizio negativo metterò un + al gioco in lista, per ogni giudizio negativo metterò un - al gioco in questione, così eviteremo ke questa topic si trasformi in dibattito totale su "no è + bello quello" oppure "tu dici ke li prendi ma nn lo fai mai" in tal modo sarete voi i giudici !

Comment

• Originariamente Scritto da Jio Visualizza Messaggio
        Di harry potter ne ho già provati e finiti 3 per pc e nn ci trovo nulla di eccezionale, sì ok, cambia la storia e la grafica , ma...nn mi piacciono, tutto qui.

Mi spiace ma risulterebbe simile a un gioco di macchine (ovvero passi tutto il tempo sullo skate km nei giochi di macchine passi tutto il tempo al volante) e quindi potrebbe nn piacermi, lo metto nei forse.

Devil may cry è già in lista, ma ho ancora dubbi.

Per comodità metto la lista al mio primo post di questa topic, in modo ke sia rapidamente accessibile.

Per il momento i giochi sn davvero tanti, quindi guardatevi la lista e consigliatemi i + belli secondo voi, per ogni giudizio negativo metterò un + al gioco in lista, per ogni giudizio negativo metterò un - al gioco in questione, così eviteremo ke questa topic si trasformi in dibattito totale su "no è + bello quello" oppure "tu dici ke li prendi ma nn lo fai mai" in tal modo sarete voi i giudici !
        Ancora non ti sei deciso,jio?Che ne dici di Shark Tale, storia di pesci sempre in fondo al mare o Shadow of Colussus?
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Nn è ke nn mi sn deciso è ke voglio essere sicuro al 100% di comprare un gioco strafigo.
          Aggiornato shadow of colossus, ora a quota un +

Votateeeeeeee!!!

Comment

• io ti suggerisco ratchet e clank 2 e 3!

Comment

• Potresti rispondere?

Comment

• Comment

• compra ratchet and clank 2 o 3.

Comment

• E ke cavolo, smettila!!! te l'ho già detto nell'altra topic!!! Siamo in un FORUM, FORUM FORUM FORUM FORUM e nn in una chat!!! CHAT NO CHAT NO CHAT NO!!!! Quindi (e due) devi lasciare il tuo messaggio e aspettare ke un altro si connetta e ti risponda, a volte ci vogliono minuti altre volte giorni, quindi PAZIENTA!!! E leggiti il regolamento!!!! E sappi ke se in questa topic si parla di "mi consigliate dei giochi per ps2" nn puoi saltar su con una altro argomento.

Ciao (e 2) !

Comment

• Naruto UN2.
                      Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

• Originariamente Scritto da EMILIANO69 Visualizza Messaggio
                        Potresti rispondere?
                        calma e sangue freddo
                        se non è collegato...non può risponderti
                        basta un messaggio ^^
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Allora sul:

GDR:
                          Kingdom Hearts
                          Kingdom Hearts II

Action:
                          Ratchet & Clank
                          God of War(prendilo assolutamente)
                          God of War II(prendilo dp il 2°)
                          Prince of Persia(per PS2 c'è una confezzione che comprende tutta la trilogia)

Se sei appassionato di Lupin ti consiglio......Le avventure di Lupin III°-Il tesoro del re stregone(2003) e Lupin la morte Zenigata l'Amore(2008 in ita)

Guida:
                          Bournout Domination( )

Survivol Horror:
                          Visto che possiedo tutti i Resident Evil per PS2(mi manca solo Outbreak) ti consiglio(se non sai l'inglese non prenderte il code Veronica X).......
                          RE 4
                          RE Dead Aim
                          SH 2 & 3(molto piu pauroso il 2)
                          Project Zero 1,2 & 3(pauroso)

Picchiaduro:
                          Naruto UN2
                          Tekken 5
                          DB Z budokai thenchaici 3

Comment

• continuo a dire dmc..sopratutto il 3 x ps2
                            sigpic

http://finalrpg.forumcommunity.net
                            iscrivetevi in tanti!!!

Comment

• Ok, guadagnano terreno god of war, prince of persia, kindom hearts e DMC.

Comment

• Originariamente Scritto da Jack Krauser Visualizza Messaggio
                                Naruto UN2.
                                idem!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
                                Ti Piacciono Gli anime, I manga,la grafica e i videogiochi?
                                bhè allora cosa aspetti!!!!! vieni qui!!!!
                                Spoiler:
                                www.comics.forumcommunity.net

Comment

Working...
                                X