ti consiglio assplutissimamente devil may cry non importa quale numero sono malati tutti e 4..e poi inoltre non cè x niente sangue come dici tu..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mi consigliate dei giochi per ps2?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioPerche' non mi hai aggiunto alla lista amici!Fine OT!Hey Jio, che ne dici di Harry Potter e il calice di fuoco? E' carinissimo!
Originariamente Scritto da Yazmat Visualizza MessaggioUn gioco di skate della saga Tony Hawk...
Originariamente Scritto da biondo94 Visualizza Messaggioti consiglio assplutissimamente devil may cry non importa quale numero sono malati tutti e 4..e poi inoltre non cè x niente sangue come dici tu..
Per comodità metto la lista al mio primo post di questa topic, in modo ke sia rapidamente accessibile.
Per il momento i giochi sn davvero tanti, quindi guardatevi la lista e consigliatemi i + belli secondo voi, per ogni giudizio negativo metterò un + al gioco in lista, per ogni giudizio negativo metterò un - al gioco in questione, così eviteremo ke questa topic si trasformi in dibattito totale su "no è + bello quello" oppure "tu dici ke li prendi ma nn lo fai mai" in tal modo sarete voi i giudici!
Comment
-
Originariamente Scritto da Jio Visualizza MessaggioDi harry potter ne ho già provati e finiti 3 per pc e nn ci trovo nulla di eccezionale, sì ok, cambia la storia e la grafica , ma...nn mi piacciono, tutto qui.
Mi spiace ma risulterebbe simile a un gioco di macchine (ovvero passi tutto il tempo sullo skate km nei giochi di macchine passi tutto il tempo al volante) e quindi potrebbe nn piacermi, lo metto nei forse.
Devil may cry è già in lista, ma ho ancora dubbi.
Per comodità metto la lista al mio primo post di questa topic, in modo ke sia rapidamente accessibile.
Per il momento i giochi sn davvero tanti, quindi guardatevi la lista e consigliatemi i + belli secondo voi, per ogni giudizio negativo metterò un + al gioco in lista, per ogni giudizio negativo metterò un - al gioco in questione, così eviteremo ke questa topic si trasformi in dibattito totale su "no è + bello quello" oppure "tu dici ke li prendi ma nn lo fai mai" in tal modo sarete voi i giudici!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
E ke cavolo, smettila!!! te l'ho già detto nell'altra topic!!! Siamo in un FORUM, FORUM FORUM FORUM FORUM e nn in una chat!!! CHAT NO CHAT NO CHAT NO!!!! Quindi (e due) devi lasciare il tuo messaggio e aspettare ke un altro si connetta e ti risponda, a volte ci vogliono minuti altre volte giorni, quindi PAZIENTA!!! E leggiti il regolamento!!!! E sappi ke se in questa topic si parla di "mi consigliate dei giochi per ps2" nn puoi saltar su con una altro argomento.
Ciao (e 2) !
Comment
-
Originariamente Scritto da EMILIANO69 Visualizza MessaggioPotresti rispondere?
se non è collegato...non può risponderti
basta un messaggio ^^
Comment
-
Allora sul:
GDR:
Kingdom Hearts
Kingdom Hearts II
Action:
Ratchet & Clank
God of War(prendilo assolutamente)
God of War II(prendilo dp il 2°)
Prince of Persia(per PS2 c'è una confezzione che comprende tutta la trilogia)
Se sei appassionato di Lupin ti consiglio......Le avventure di Lupin III°-Il tesoro del re stregone(2003) e Lupin la morte Zenigata l'Amore(2008 in ita)
Guida:
Bournout Domination()
Survivol Horror:
Visto che possiedo tutti i Resident Evil per PS2(mi manca solo Outbreak) ti consiglio(se non sai l'inglese non prenderte il code Veronica X).......
RE 4
RE Dead Aim
SH 2 & 3(molto piu pauroso il 2)
Project Zero 1,2 & 3(pauroso)
Picchiaduro:
Naruto UN2
Tekken 5
DB Z budokai thenchaici 3
Comment
-
continuo a dire dmc..sopratutto il 3 x ps2
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack Krauser Visualizza MessaggioNaruto UN2.Ti Piacciono Gli anime, I manga,la grafica e i videogiochi?
bhè allora cosa aspetti!!!!! vieni qui!!!!
Spoiler:www.comics.forumcommunity.net
Comment
Comment