Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma Soul Calibur II ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ok,ho finito quasi interamente il gioco...
    Dico così perchè nella selezione dei pg,sia in arcade-arcade extra nn compaiono ne Berserker ne Assassin,inoltre manca anche un'altro spazio,sulla sx...Come fo a prenderli?!
    Cosa sono diventato?
    Mio dolcissimo amico
    Tutti coloro che conosco
    Se ne vanno alla fine
    Puoi prenderlo tutto
    Il mio impero di sudiciume
    Io ti deluderò
    Io ti farò male.

Comment

Domanda numero 1: hai sbloccato lizard man?
      Domanda numero 2: hai trovato la strada segreta per l'ultimo extra chapter, quello dove si trovano le Joke Weapons?

Comment

Se intendi dire il capitolo dove ho trovato le varie soul calibur si,ma lizar man no....(mi sta anche un pò alto quel pg... )
        Cosa sono diventato?
        Mio dolcissimo amico
        Tutti coloro che conosco
        Se ne vanno alla fine
        Puoi prenderlo tutto
        Io ti deluderò
        Io ti farò male.

Comment

Devi arrivare almeno allivello 72 per essere Iron EdgeMaster dopodikè rifai la missione del quarto capitolo mi sembra e cosi' si aprirà la strada per il capitolo segreto.
          http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Il requisito di livello non mi risulta... cmq, devi rifare lo scontro centrale del quarto capitolo (mi pare cotnro assassin) e si sbloccherà al strada per il livello segreto, dove non trovi le soul calibur, ma le armi "buffe", come il pennellone di Xiangua, i cembali di Voldo eccetera (qualcuna dovresti già averla, come il remo di Nightmare e il bastone di bambù di Kilik).

Il fatto ceh tu non abbia ancora sbloccato nessuno di quei tre personaggi mi fa pensare che forse non sono stati implementati nella versione PAL, che di fatto risulta quindi essere uguale alla JAP...

Comment

Errore...i personaggi ci sono.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Thx Taz,cmq ho sbloccato anche altre armi buffe,del tipo i nunchako di Maxi,la spada di Ivy,le due spade di cervantes,la spada di Mitsurugi...Mentre le altre le devo ancora prendere...
                Cosa sono diventato?
                Mio dolcissimo amico
                Tutti coloro che conosco
                Se ne vanno alla fine
                Puoi prenderlo tutto
                Io ti deluderò
                Io ti farò male.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
                  Errore...i personaggi ci sono.
                  Si, ho capito l'inghippo.

Comment

Taz,ho fatto come dici te...Ma nn è accaduto nulla... Inoltre tanto per la cronaca sono a Lvl 76 platinum EdgeMaster,ma sembra che le cose nn cambino...
                    Cosa sono diventato?
                    Mio dolcissimo amico
                    Tutti coloro che conosco
                    Se ne vanno alla fine
                    Puoi prenderlo tutto
                    Io ti deluderò
                    Io ti farò male.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki
                      Il requisito di livello non mi risulta... cmq, devi rifare lo scontro centrale del quarto capitolo (mi pare cotnro assassin) e si sbloccherà al strada per il livello segreto, dove non trovi le soul calibur, ma le armi "buffe", come il pennellone di Xiangua, i cembali di Voldo eccetera (qualcuna dovresti già averla, come il remo di Nightmare e il bastone di bambù di Kilik).
                      Per sfidare i 4 EdgeMaster devi essere per forza pure tu un EdgeMaster altrimenti nn ti fà accedere a Alioth.
                      Per accedere ad Alioth devi rifare la missione nella Merope Monastery quella dove deivi battere più nemici.

Il fatto ceh tu non abbia ancora sbloccato nessuno di quei tre personaggi mi fa pensare che forse non sono stati implementati nella versione PAL, che di fatto risulta quindi essere uguale alla JAP...
                      Taz ke te sei fumato?

Comment

Che vi devo dire? Hanno cambiato il weapon master dalla jap...

Comment

Ho sbloccato lizard man,ma nn la situazione...
                          Cosa sono diventato?
                          Mio dolcissimo amico
                          Tutti coloro che conosco
                          Se ne vanno alla fine
                          Puoi prenderlo tutto
                          Io ti deluderò
                          Io ti farò male.

Comment

Ribadisco, evidentemente il Weapon Master è differente dalla versione Jap...
                            E' probabile ceh quei tre personaggi non siano implementati nell'arcade...

Comment

Ribadisco, evidentemente il Weapon Master è differente dalla versione Jap...
                              E' probabile ceh quei tre personaggi non siano implementati nell'arcade...
                              No Taz, il Weapon Master Jap e Pal sono identici, apparte per il fatto di Lizard, Assassin e Berserker
                              I 3 personaggi NN possono essere scelti nell'arcade e nemmeno nel Weapon Master ma solo nelle sfide Versus e tutte le altre e se scelti nel Pratice Mode NN hanno una lista di mosse.

Comment

Oserei dire una mezza fregatura,anche perchè Assassin è un bel Pg...Contando che in pratice mode,ho fatto più di 200 e passa danni...Peccato,un vero peccato nn poterli usare anche in arcade e arcade extra e in Weapon Master...
                                Cosa sono diventato?
                                Mio dolcissimo amico
                                Tutti coloro che conosco
                                Se ne vanno alla fine
                                Puoi prenderlo tutto
                                Io ti deluderò
                                Io ti farò male.

Comment

Working...
                                X